venerdì 21 dicembre 2012

Shoes Wedge economici


Per le donne che aspirano a guardare alla moda e di tendenza, ma non a costo di compromettere il loro comfort, zeppe, il cui tallone si estende a tutto il fondo del piede, sono la scelta ideale. Zeppe sono uno dei più popolari tra le scarpe da donna, sia per casuale così come condimento formale. Dato che queste scarpe sono così versatili e abbinare con quasi qualsiasi vestito, il loro costo può essere abbastanza ripida. Tuttavia, ottenere le scarpe con zeppa a buon mercato non è così difficile come sembra.

Scarpe cuneo economici per le donne

I disegni e colori ...

Oggi, vi è un'ampia varietà disponibili per zeppe, in termini di colori e disegni. Zeppe sono disponibili nei colori formali come il nero, marrone e beige, in luogo fresco estivi colori pastello così come in colori vivaci come l'arancione, rosso, giallo, ecc Per portare alle feste, ci sono le scarpe con zeppa d'oro, argento e bianco disponibile anche . Così, si può vedere, c'è un colore per abbinare ogni vestito del tuo!

I tacchi di una scarpa cuneo può essere inferiore a un pollice o talvolta anche più di sei pollici! I talloni sono costituiti di gomma, legno o può essere tessuto. Come ricordano i tacchi tacchi piattaforma, si aggiunge la lunghezza al corpo di una donna, senza farla sopportare il dolore e il disagio che è così comune con indosso i tacchi a matita!

Le dita di scarpe cuneo sono aperte, chiuse o peep toed. Per la copertura superiore, i materiali più comuni utilizzati sono pelle, camoscio, raso, cotone, gomma e plastica. In realtà, se siete alla ricerca di calzature cuneo economici, per andare in quelli realizzati in ecopelle, tela, cotone, gomma o come il raso e quelli in pelle pure può essere molto costoso. Per quanto riguarda i modelli di scarpe a cuneo, ci sono quelli semplici, quelli con pois e righe su di loro. I sandali con zeppa slingback per le donne che entrano con le cinghie che possono essere legate alla caviglia o al polpaccio e il "espadrillas" - quelli con un look retrò, semplicemente favolosa con qualsiasi vestito!

Dove acquistare ...

Quando si tratta di acquistare a buon mercato le scarpe nere con zeppa o per quella materia di qualsiasi altro colore, Internet è il posto migliore per acquistarli. I negozi online offrono una vasta gamma di scarpe a cuneo, che può essere acquistato per un minimo di 20 o 30 dollari! Se comprate le scarpe in un negozio di reparto, verificare se hanno un sito web. A volte grandi magazzini vendono scarpe a uno sconto sui loro siti in quanto non c'è bisogno di spendere soldi per lo stoccaggio delle merci o assumere gli addetti alle vendite e, quindi, passano i benefici per i propri clienti offrendo loro le scarpe scontate, per vincere la loro lealtà. Così, una ricerca su Internet a fondo e si è sicuri di trovare casuale così come le scarpe con zeppa formali della vostra scelta!

Come da indossare ...

Non esiste alcuna coppia di pattini che possono essere versatile come una scarpa cuneo. Scarpe con zeppa e sandali possono essere indossati con un solo pezzo vestiti per una semi-formale sguardo a una festa. La stessa coppia può essere indossata con i jeans per uno spensierato, look casual. Le scarpe strette cuneo piantati nei colori formali come il nero e il marrone vanno molto bene con i vestiti di affari. Mentre quelle in raso sguardo sorprendente, con abiti indossati a un matrimonio. Sneakers con zeppa può essere abbinato a gonne, Capris o jeans per un look fresco e confortevole a vostra università o per lo shopping.

Come potete vedere, le scarpe con zeppa può fare qualsiasi vestito look trendy, funky, alla moda o elegante, a seconda della loro design e il colore scelto! Il consiglio più importante abbinare i vestiti con le scarpe cuneo - sempre indossare abiti troppo con queste scarpe cioè a flusso libero, prendisole gonne, jeans a zampa d'elefante, jeans boot cut, Corpo ecc abbracciano abiti femminili indossati con scarpe cuneo tendono a far apparire i piedi pesanti e indesiderabili, così dovrebbe essere evitato!

Se comprate le scarpe con zeppa caro oa buon mercato, a patto che li coppia, con i vestiti giusto, può fare meraviglie per il modo in cui si guarda! Quindi, ottenere un paio di questo accessorio di moda oggi e andare tutti eleganti e funky!

Hairstyles Carino per i capelli ricci


I migliori tagli di capelli corti graffe sono acconciature che hanno abbastanza spazio per il gioco. Come i capelli ricci tende a raggrinzirsi, quando si asciuga, dovete chiedere al vostro parrucchiere per tagliare i capelli ad una lunghezza media, tenendo in mente che sarebbe stato molto più breve per il momento si asciuga ed è finito di styling. Si desidera un taglio di capelli a strati che è fatto in base a quanto riccio è presente nei capelli e la forma del vostro viso. Di seguito sono riportati alcuni hairstyles molto carino per i capelli ricci.

Acconciature fresco e carino per i capelli ricci

Curly Bob Haircut

Un taglio bob su capelli ricci corrisponde abbastanza bene. Se si vuole imitare la vibrante bellezza di attricette passati, un taglio caschetto è la migliore alternativa. Poiché i capelli ricci è costituito da un sacco di volume, un bob graduata avrebbe aiutato ad ancorare il peso impilando il volume in modo graduale. Utilizzando una piccola quantità di gel per capelli e crema styling, un taglio bobbed è tamable e richiede una manutenzione molto bassa. Per dare un tocco di fascino femminile, questi tagli di capelli sembrano grandi, tirati indietro con accessori per capelli petite, come, forcine e clip strass.

Afro Puffs Hairstyle

Anche se non ogni ragazza dovrebbe avere i ricci che sono necessarie per fare un hip-hop afro capelli raccolti, coloro che hanno loro dovrebbero dilettarsi in questo taglio di capelli fresco. Lo stile di questo taglio di capelli era diventato obsoleto, ma a causa di alcuni artisti musicali, è tornato in voga. Afros può essere tirato dentro per fare treccine firma simpatici sbuffi afro o sinistra selvaggio e pieno.

Capelli corti con gli strati lunghi

Dillo al tuo parrucchiere per tagliare i capelli in strati che non sarebbero più rispetto al mento, laureandosi in modo che i vostri capelli sarebbe molto più corto nella parte posteriore. Parte di lato, e quindi impostare i capelli sul retro di un orecchio e lasciò cadere dall'altra parte nella parte anteriore. Si sono tenuti a utilizzare gel sufficienti capelli per indossare questo stile taglio di capelli e manipolare grandi riccioli cadere su un occhio.

Trecce e Dreadlocks

Trecce sono anche uno dei modi migliori per mantenere i riccioli in uno stato mantenuto con in mostra la loro consistenza. Se si desidera ottenere i vostri ricci legate dietro, si può pensare di acconciature uniche treccia come 'coda di pesce ". La maggior parte delle ragazze che cercano acconciature per capelli ricci carini preferisco dreadlocks o trecce per mantenere in linea di riccioli. Dreadlocks sono per lo più preferito da coloro che richiedono il minimo sforzo styling. Essi consentono di mantenere la lunghezza originale dei capelli o aggiungere più con l'uso di estensioni dei capelli. Con la dovuta cura e pause tra armature, i capelli possono essere mantenuti in caso di usura in trecce e treccine.

Haircuts spirale Carino

Se volete sfoggiare questo tipo di taglio di capelli, è sufficiente chiedere al vostro parrucchiere per un'onda a spirale chimica. Questo taglio a spirale appare e meglio si adatta alle ragazze che hanno capelli lunghi, quindi è meglio se hai i capelli medio-lunghi. Se si desidera applicare lo stile queste spirali, riccioli umidi semplicemente girare con un po 'di gel styling e lasciare asciugare.

Capelli ricci è un bene unico che un sacco di ragazze vorrebbero possedere, quindi perché non visualizzare i riccioli distintivi con orgoglio. Questi sono solo alcuni simpatici acconciature per capelli ricci, tuttavia, ci sono molti tipi di tali acconciature capelli ricci. Per fare queste acconciature, si consiglia di consultare un parrucchiere e ottenere il taglio fatto in un salone di bellezza.

Creme viso per uomo


Se si pensa, creme per il viso servono solo per le donne, allora vi sbagliate. Come le donne, anche gli uomini hanno bisogno di prenderci cura della loro pelle. Anche loro necessità di effettuare tonificazione corretta detersione e idratazione in modo che anche loro possono avere una pelle sana e luminosa e più giovane. Sempre più gli uomini hanno iniziato a utilizzare creme per il viso per guardare bene. Ci sono diverse creme per il viso per gli uomini che sono stati lanciati sul mercato. Se siete alla ricerca per alcune delle creme che è possibile utilizzare per il vostro tipo di pelle, allora qui di seguito sono i nomi di alcune delle creme che si possono utilizzare.

Creme viso per Ragazzi: Need for It

Gli uomini, come le donne, sento lo stesso, quando vedono le linee molto odiato intorno ai loro occhi e la bocca. Questi sono segni che sono l'invecchiamento. Anche gli uomini lo odiano quando vedono quei brufoli, acne o punti neri che compaiono sul loro volto, rendendo il loro viso un aspetto opaco, o quando la loro pelle è ruvida e comincia a mostrare tutti i segni della pelle malsana. Sì signore, si trovano ad affrontare 'calamità' La stessa pelle che abbiamo di fronte, l'unica differenza è che noi ragazze reagire e non lo fanno. Ma anche gli uomini (ragazzi spero giusto?) Non amano andare in giro con una faccia che tradisce il fatto che stanno invecchiando e che è piena di brufoli e punti neri. Anche loro vogliono una pelle sana e luminosa, libera da qualsiasi problema. Ma, il mercato è invaso da creme per il viso solo per le donne, che gli uomini non possono utilizzare. Perché? Ecco perché.

La pelle del viso di uomini è circa il 25% più spessa di quella delle donne. Gli uomini tendono a sudare di più rispetto alle donne, e quando il sudore rimane più a lungo, diventa casa per i batteri, e sono quelli che sono i principali responsabili di una pelle malsana cercando. Le donne hanno anche più di fibre nervose rispetto agli uomini e per di più, gli uomini sono più esposti a condizioni difficili rispetto alle donne. Quindi, le creme per la pelle che sono pensati per le donne, non sono le creme per il viso corretti per gli uomini. Tenendo a mente questi, molte aziende hanno lanciato prodotti di bellezza creme per il viso che sono adatti per la pelle soli uomini.

A volte, mentre l'acquisto di una crema dal mercato, le persone sono confuse su quale crema di loro gradimento e che non sarà, che la crema sarà buono per loro e che non. Mentre l'acquisto di creme per te, si dovrebbe pensare a quello che è il tipo di pelle che hai. Di conseguenza, si dovrebbe comprare una crema che sarà un bene per il vostro tipo di pelle. Riportate di seguito sono alcune delle creme per il viso per gli uomini che soddisferanno i tipi di pelle diversi, come secca, grassa e sensibile.

Pelle Secca

La pelle secca può essere un grosso problema specialmente durante gli inverni. E 'doloroso e la pelle diventa ruvida e prurito e può anche iniziare a sfaldamento. Pelle normale contiene un certo livello di oli grassi e di umidità, che è meno in pelle secca. Quindi, bisogna usare creme per il viso per gli uomini, che contengono glicerina e burro di karitè. Se la pelle secca non viene trattata adeguatamente, allora si potrebbe subire dermatiti forma. Le creme per la pelle secca disponibili sono i seguenti:

* Le creme NIVEA FOR MEN

* Clarins Men Moisturizer e Balsamo

* Zirh Protect

Pelle grassa

La pelle grassa è un problema enorme per molte persone. Qui, vi è eccesso di secrezione di sebo, che rende la pelle, specialmente la zona T-oleosa e brillante. La vera pelle grassa tende ad avere meno rughe, ma ancora, sono sicuro che uno non vorrebbe essere visto con una pelle grassa e opaca. Evitare creme con glicerina o olio. Albero del tè e tè verde sono molto buone per la pelle grassa. Essi proteggono la pelle dai danni nocivi troppo. Riportate di seguito sono alcuni dei prodotti per il viso per gli uomini con la pelle grassa:

* Nivea for Men Lotion Oil Control

* Clean and Clear Dual Action Moisturizer Oil free

* Neutrogena Oil Moisturizer gratuito.

Sensitive Skin

La pelle sensibile reagisce rapidamente al caldo e al freddo, o di creme e saponi con sostanze chimiche aggressive. Coloro che hanno una pelle sensibile sono più inclini a reazioni allergiche. Quindi, per questo tipo di pelle, alcuni saponi delicati e creme sono necessari. Essi sono:

* Aveeno Ultra Calming Idratante quotidiano

* Dove Sensitive Essentials Day Lotion

* Nu Epoch pelle calmante tocco Crema Lenitiva

Evitare qualsiasi tipo di materiale sintetico, mentre provi a cura del viso pelle con creme per il viso e creme idratanti. Esse causano più danni alla pelle. Oltre a questo, ci sono diversi trattamenti per il viso per gli uomini che si possono provare, come pulizia del viso, impacchi viso, ecc Essi saranno tutti aiutare il vostro aspetto della pelle più giovane e più sano. (Suggerimento: le ragazze preferiscono gli uomini con una pelle veramente buono e splendente, non importa quanto ridono quando vedono gli uomini a fare il viso). Queste creme per il viso per gli uomini, vi aiuterà a ottenere la pelle che si desidera. Assicurarsi che gli ingredienti naturali utilizzati e non quelli sintetici.

mercoledì 19 dicembre 2012

Raddrizzare Capelli corti


Molte donne con capelli corti, ottenere un taglio particolare e lo stile dei capelli a loro piace, solo per rendersi conto che è molto difficile mantenerla. Qualsiasi taglio di capelli breve, si sarebbe lo sport, senza una corretta manutenzione e styling, capelli crespi e guardare o ruvida o fiasco contro il vostro cuoio capelluto. Quelli con capelli fini sono fortunati, poiché non è difficile raddrizzare i capelli corti e fine. Ma quelli che hanno pelo ruvido, ruvido e asciutto, si deve lottare molto per raddrizzarla. Qui stiamo andando a insegnare niente lisciare i capelli corti in modo efficace, in modo da poter stile nel modo desiderato.

Raddrizzare Tips capelli corti

Ci sono un certo numero di modi in cui è possibile raddrizzare i capelli corti. Uno è colpo di essiccazione e l'altra mediante un ferro raddrizzamento. Un altro metodo di raddrizzare i capelli corti è di optare per raddrizzare permanente dei capelli utilizzando i servizi salone diversi. Tuttavia si discuterà di più su stiratura permanente in seguito. Per lisciare i capelli corti con colpo di essiccazione avrete bisogno di un round di qualità buona o spazzola piatta e un asciugacapelli. Non investire in prodotti di buona qualità se si vuole ottenere risultati che sono professionale. Innanzitutto lavarsi i capelli con uno shampoo volumizzante se avete i capelli fini e zoppicare o uno shampoo contro crespo se hai i capelli grossolani e ondulati. Segui questo con un condizionatore lucentezza migliorare. Ora lasciate che il vostro annuncio aria capelli asciutti quindi iniziare colpo di asciugare i capelli dalla zona marrone. Utilizzare una spazzola piatta o spazzola rotonda per sollevare con fermezza i vostri capelli dal cuoio capelluto verso il soffitto e poi dirigere l'asciugacapelli su questa particolare sezione di capelli.

Se si hanno difficoltà a gestire le trecce, poi la sezione i vostri capelli con l'aiuto di clip. Questo vi permetterà di lavorare ogni sezione dei vostri capelli, uno alla volta. Quando hai finito con la parte anteriore dei vostri capelli, saltare asciugare le sezioni posteriori, facendo attenzione di non lasciare che il asciugacapelli avvicinarsi troppo ai vostri capelli. Una volta che tutti i capelli corti è stato raddrizzato, acconciare i vostri capelli nella pettinatura di vostra scelta, applicare un po 'di siero lucentezza ai vostri capelli per finire lisciare i capelli corti. A seguito di queste tecniche di raddrizzamento di capelli per capelli corti, vi darà i risultati desiderati.

Se si trova l'asciugatura dei capelli colpo dritto al difficile, allora si può provare a lisciare i capelli corti con un ferro da stiro stiratura. Tuttavia, poiché il pelo è corto, un ferro tradizionale raddrizzamento ceramica come un ferro piano di sedu non funziona per voi. È necessario acquistare un mini raddrizzatore dei capelli che è fatto appositamente per lisciare i capelli corti. Questo tipo di mini ferri da stiro sono la migliore piastra per lisciare i capelli e sono anche utilizzati da ragazzi per lisciare i capelli corti e ricci. Questi ferri mini appartamento è dotato di piastra attacchi differenti per soddisfare tutte le lunghezze di capelli. Una piastra stretta che è di circa un pollice di spessore vi permetterà di raddrizzare in modo efficace i capelli corti. Assicuratevi che i vostri capelli sia completamente asciutta prima di iniziare a stirare i capelli. Applicare un siero per proteggere i tuoi capelli si secchino mentre lo stirare. Si dovrebbe anche la sezione off i capelli, e iniziare a stirare ogni singola sezione con il ferro da stiro. Una volta che tutti i vostri capelli è stato raddrizzato, applicare un siero lucentezza dei capelli e lo stile nel modo desiderato.

Questo era tutto lisciare i capelli corti. Per risultati più permanenti si può provare il raddrizzamento permanente dei capelli che si fa nei salotti buoni. Capelli cheratina lisciare i capelli corti, funziona anche bene. Ricorda che i capelli corti richiede anche una certa cura, e massaggi i capelli regolare e cure termali per i capelli, la conserverà nelle migliori condizioni.

Come sbarazzarsi di cicatrici


Le cicatrici sono in realtà segni o incrostazioni che si producono sulla pelle quando le ferite vengono curate o guarite. Questi sono i tessuti fibrosi che svolgono la funzione di sostituire pelle normale contro la vecchia pelle spesso lasciato un segno sulla pelle. Al fine di eliminare le cicatrici si può optare per una cura domiciliare o per altri trattamenti avanzati.

Consigli per la rimozione cicatrici

Cure casalinghe per la rimozione scars1. Miele si rivela essere una medicina molto buona per le cicatrici di guarigione se avete una pelle secca. Tutto quello che devi fare è semplicemente applicare il miele e strofinare sulla zona sfregiata.

2. Oltre a miele, olio d'oliva è anche un mezzo efficace per sbarazzarsi di cicatrici. È possibile applicare e strofinare sulla zona interessata per un paio di volte durante il giorno.

3. Gli oli essenziali anche aiutare nella guarigione delle cicatrici. L'applicazione di circa 2 gocce di olio essenziale di lavanda sulle cicatrici aiuterebbe alleggerendo le cicatrici

4. Liquido contenuto delle capsule di vitamina E se mescolato con il gel di aloe vera con la stessa quantità e applicato le cicatrici, dimostra anche di essere utile per rimuovere le cicatrici.

5. Un massaggio di olio di cocco sulle cicatrici aiuta a sbarazzarsi di cicatrici se avete una pelle secca.

6. Un massaggio con l'olio d'oliva sulle cicatrici è anche utile

7. L'applicazione di succo di menta sulla cicatrice aiuta anche a cicatrici dissolvenza.

8. Il tè verde, se sbiancato e applicato con un batuffolo di cotone aiuta a guarire le cicatrici.

9. Il succo di limone aiuta anche in dissolvenza le cicatrici.

Questi erano in casa a base di cure, tuttavia ci sono alcuni trattamenti anche altri a rimozione della cicatrice, come:

Needling

Si tratta di fare punture microscopici per la pelle nella zona interessata per la formazione del collagene. E 'efficace per la rimozione delle cicatrici da acne ed è un metodo efficace.

Indumenti di pressione

Al fine di sanare le cicatrici più recenti e più grande causati a causa di ustioni, si può optare per l'utilizzo di indumenti compressivi. I vasi sanguigni in questo trattamento sono effettivamente sottoposti a una pressione costante che fa sì che le cicatrici per appiattire e ammorbidire.

Rimozione della pelle

Questo metodo è noto come dermoabrasione in cui viene rimossa la pelle interessata con anestesia e attrezzature specializzate. Tuttavia la limitazione di questo trattamento è che è utile solo per le cicatrici che si trovano sopra la pelle e non per le cicatrici che sono incorporati sotto la pelle circostante. Questo è un procedimento cosmetico e viene anche utilizzato nel trattamento della pelle danneggiata dal sole.

Gli steroidi per via parenterale

Questo trattamento se fatto per un tempo considerevole con la consulenza e la supervisione medica porta ad alleggerire delle cicatrici. In questa forma di trattamento, le cicatrici sono iniettati con gli steroidi per accelerare il processo di guarigione e ridurre il dolore e l'infiammazione.

Radioterapia

Questo trattamento è a basso dosaggio e superficiale. Aiuta a prevenire le cicatrici ipertrofiche e cheloidi da re-incidere sulla pelle. Tuttavia una cosa occorre ricordare che questo trattamento è utile solo in casi molto gravi che colpiscono la cute nel lungo periodo.

"Quanto tempo ci vuole per una cicatrice di guarire?" sarebbe una domanda molto difficile. Scar guarigione dipende dall'intensità delle cicatrici e quanto sono grandi. Più grandi cicatrici di solito impiegano molto tempo per guarire o alleggerire, ma il numero esatto di giorni o mesi non possono essere previsti. Questi possono richiedere mesi o anche anni per guarire.

Scars appartengono alla pelle e quindi devono essere affrontati con la corretta consultazione di un esperto della pelle. Prima di andare a qualsiasi terapia o una cura, tutti i suoi effetti collaterali, benefici e la metodologia dovrebbe essere inteso. La considerazione importante sarebbe anche il tipo di pelle, sottoposti a trattamenti precedenti, allergie, il tipo e l'intensità delle cicatrici. Sbarazzarsi di cicatrici e di godere di una pelle perfetta.

Regalo per qualcuno che ha tutto


In modo che 'giorno speciale' sta arrivando, e non sai cosa vuoi ottenere il vostro amato come il regalo giusto, semplicemente perché lui / lei è che qualcuno che ha tutto, o almeno sembra avere tutto. Ovviamente questo sta per lasciarvi perplessi. Venendo con idee regalo, anche regolari è difficile per alcuni, e quando si tratta di un regalo per qualcuno che ha tutto, la condizione aumenta solo a un livello completamente nuovo. Naturalmente, la fine può essere messo a questa situazione dando un'occhiata alle idee regalo menzionati qui.

Ritratto

Un ritratto dipinto a mano fa per un regalo di nozze bello per qualcuno che ha tutto. Potrebbe non essere uno stesso artista, ma si può sicuramente incaricare un professionista per realizzare il ritratto per voi. Inoltre, si potrebbe non voler rovinare la sorpresa avendo il sit coppia per il ritratto. Invece, si potrebbe dare all'artista una fotografia della coppia, con cui avrebbe potuto creare il ritratto. Naturalmente, questo dono non è limitato solo alle coppie, ma è perfetto per chiunque vicino a voi.

Cesto

Come cliché come può sembrare, e come molte volte avrete sentito parlare, un pacco dono è uno di quei doni, dove è possibile includere un po 'di tutto per fare un pacchetto completo. Che si tratti di libri, sport o alimentari che il destinatario del regalo piace, scegliere un tema e costruire il vostro cestino del regalo intorno ad esso. Per esempio, un assortimento di formaggi esotici, accompagnati da cracker e il vino perfetto, comprenderà il cesto regalo perfetto. Se si tratta di un cesto regalo basata sui libri che si desidera presentare, è possibile includere un originale classico (accompagnato dal suo film, se mai fatto), un barattolo di caffè in grani esotici, e un piccolo cuscino in modo che il libro può essere goduto completamente . Un cesto regalo basata sul tema dello sport (compresi i biglietti per un evento imminente lo sport nella tua città) è un grande dono per il ragazzo che ha tutto. Decidere un tema e l'associazione di altri piccoli regali e accessori che vanno con esso può aiutare a venire con un cesto regalo, un regalo di compleanno perfetto per qualcuno che ha tutto.

Tempo

Dare una persona speciale il dono del tempo è forse il dono più prezioso e perfetto per qualcuno che ha tutto. Pianificare una giornata insieme, facendo esattamente quello che piace di più, se è il trekking, o semplicemente guardando il loro film preferito a casa o cucinare un pasto insieme. Se sei un marito o un fidanzato, questo è probabilmente uno dei migliori idee regalo per le donne che hanno tutto. L'idea è quella di trascorrere del tempo insieme il più possibile, in quel giorno speciale per rendere memorabile per tutta la vita.

Vita Story

Catturare i momenti preziosi della propria vita, e presentandoli come un dono sicuramente trovare l'accordo giusto. In tal caso, è ovviamente devono essere molto vicino alla persona che si vuole dare questo dono. Forse, in base alla relazione con la persona, è possibile catturare i momenti preziosi e creare una storia di vita che ruota attorno alla entrambi. Include fotografie, memorie, ricordi, e fanno un album che si può presentare come uno splendido dono.

Dettagli Birthstone con personalità

Alla ricerca di idee regalo per gli amici che hanno tutto? Presentare un birthstone ad un amico, insieme a un grafico basato sul suo / la sua personalità, è un altro grande idea per un regalo per qualcuno che sembra avere tutto. Scoprire questi dettagli non è molto difficile, e in effetti può essere fatto attraverso vari siti web dedicati a questo scopo, online. Si potrebbe forse includere gli ingressi proprio per rendere l'intero grafico un po 'divertente!

Classi per la loro attività preferita

Ci sono un sacco di persone che hanno un profondo desiderio di fare qualcosa che amo fare, ma hanno qualcosa trattengono dal farlo. Aiutarli a superare queste barriere iscrivendoli per attività o classi su argomenti che sono pronti via. Potrebbe essere la danza, che li aiuta a respirare liberamente, o una sessione di scrittura creativa, che consente loro di esprimere i loro pensieri più profondi. Potrebbe essere una classe che insegna composizioni di fiori o altre arti, o semplicemente un corso di yoga per farli tornare in forma (in particolare uno di quei grandi doni per gli uomini che hanno tutto, compresi i problemi di colesterolo!) Qualunque sia il loro desiderio, c'è sicuramente una classe di esso.

Speriamo che siete stati in grado di decidere su un regalo per la persona amata, dando un'occhiata alle idee qui riportati. C'è sempre qualcosa che manca dalla vita di qualcuno, nessuno tecnicamente può avere tutto! Trovare questa cosa che manca (se si tratta di tempo o che piccola cosa che dovrebbero servire a raggiungere la perfezione nella vita di qualcuno) e presentarla sotto forma di un regalo a una persona speciale, sia esso un amico, un fidanzato / fidanzata, o un genitore, sarà lasciare un impatto così forte sulla loro mente e il cuore, che tutto il resto apparirà immateriale.

Shaggy Hairstyles lunghi per le donne


Lunghi acconciature shaggy per le donne può sembrare carino, sexy e tagliente. Tutto dipende da come ti tagli i capelli e come portarla. Se si ottiene strati choppy molto grintosi e hanno tinto i capelli completamente nero, darà uno sguardo tagliente misteriosa. Ma, se si dispone di strati laterali e scoppi increspato con una separazione laterale, può dare un look sexy. Con alcuni tagli di capelli ricci e scoppi contundenti lo sport è possibile un look carino, e utilizzare alcuni accessori per capelli falda per aggiungere stile al look.

Donna Hairstyles Shaggy per capelli lunghi

Medio Stili lunghi

Se avete i capelli lunghi fino alle spalle, allora si può provare alcune interessanti medie capelli lunghi pelosi. Ci sono molti modi per farlo. Se non si desidera un look molto peloso, quindi prendere in considerazione queste idee. Basta parte centrale i capelli e avere i capelli tagliati a frangetta davanti choppy. Poi tagliare i capelli ai lati in strati choppy. Tutti gli strati devono essere tagliati in modo tale che essi siano verso l'interno stile. Poi tagliare i capelli ai bordi convergenti. Per questo stile sarà necessario mantenere i vostri capelli dritti.

Un altro modo per tagliare i capelli in shaggy acconciature medio lunghi è quello di andare per alcuni stili di choppy. Prendi alcuni strati choppy vicino alla corona. Se vuoi puoi loro stile verso l'interno o verso l'esterno. Poi tagliare il pelo ai lati convergenti, in modo da coprire i lati della faccia. Poi tagliare i capelli in fondo un taglio rasoio, per ottenere le estremità morbide wispy. Vai con la frangetta choppy. Ma, mantenere le ciocche di capelli si assottiglia e ben separati.

Stili lunghi più livelli

Un modo semplice per ottenere tagli di capelli irsuti per le donne con capelli molto lunghi, è parte centrale i capelli. Poi su entrambi i lati tagliati i capelli in strati e strati ribaltare verso l'esterno. Poi accompagnare questo stile con blunt spazzamento Cleopatra frangetta. Capelli corvini nero lucido con questo taglio di capelli sembra favoloso, in modo da poter prendere in considerazione la tintura capelli, dopo che lo stilista ha finito di tagliare i capelli.

È anche possibile tagliare i capelli davanti in stili misti stratificati di tagli di capelli irsuti lunghi per le donne. Tagliare la parte anteriore dei capelli in una frangetta stile Cleopatra. Poi tagliare i capelli lato in strati profondi choppy e stile verso l 'interno, e coprendo i lati del viso. Tagliare i capelli dietro a questi livelli in strati profondi, ma capovolgere le estremità verso l'esterno.

Ecco uno stile nuovo e fresco. Prendete una grande sezione frontale dei capelli e tagliare in lunghe frangetta asimmetrica. Poi tagliare le punte dei capelli in uno stile mosso si assottiglia. Non dare strati sul lato. Mantenere i capelli ai lati rettilinei. Se si vuole attenuare questo look, prendere in considerazione ottenere un rasoio taglio fatto su questo stile.

Layered Curly Styles

Ci sono molti modi per tagliare i capelli lunghi in fresco che cercano tagli di capelli ricci ciuffo stratificate. Un modo semplice per fare questo è lo stile bohemien. Basta avere pochi strati nei capelli lunghi. Tuttavia, non farli vicino alla corona. Avviare strato taglio dei capelli sotto del mento. Dopo il taglio viene fatto strato, tagliare la sezione capelli vicino alla fronte in frangetta. Vai con la frangetta stile Cleopatra contundenti ampi. Questo stile sembra grande con i capelli nerissimi, o con tonalità media di biondo.

Un altro modo glamour di tagliare i capelli ricci lunghi in stile stratificato è quello di aggiungere alcuni strati vicino alla corona. Questo aggiunge un sacco di volume vicino alla corona. Poi tagliare il resto dei capelli in strati pochi. I capelli devono essere tagliati in modo tale che le punte dei capelli guardare si assottiglia. Ciò può essere fatto il taglio dei capelli con un rasoio. Poi tagliare la parte anteriore dei capelli in frangetta lato vaste, tagliato in uno stile mosso. Facciamo alcune ciocche di capelli coprire gli occhi.

Anche se non avete i capelli ricci, in pochi minuti potrete acconciare i vostri capelli ricci o ondulati. Per fare questo lavoro sui vostri capelli con una soluzione capelli curling. Sea nebbia salina e un siero volumizzante di curling funzionare al meglio. Sui capelli bagnati applicare la soluzione di curling. Poi scrunch i capelli per un minuto. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale e avrai i capelli mossi, bella spiaggia.

Questi erano i famosi capelli lunghi shaggy per le donne 2011. Per aggiungere più al tuo stile di considerare alcune idee colorazione dei capelli. Lowlights vanno alla grande con tagli di capelli irsuti. Questo aiuta ad aggiungere più struttura e lo stile ai vostri capelli. Grazie alla texture, i livelli nei capelli risaltare ancora di più. Per mantenere il vostro taglio di capelli arruffati, è importante che tu mantenga sempre un assetto regolare, altrimenti le punte dei capelli perderanno l'aspetto forte rastremazione che dà l'effetto shag. Quindi, continuo a ricevere un assetto ogni 4-6 settimane, a seconda della crescita dei capelli.

Acne del cuoio capelluto


Non solo un fenomeno tra gli adolescenti, la maggior parte degli adulti soffrono di acne indesiderati su diverse parti del loro corpo - viso, torace e sulla schiena. Ci sono una varietà di farmaci disponibili in farmacia che promettono di trattare diversi tipi di acne. Ma cosa fare quando il problema di acne è sul cuoio capelluto? Anche se, acne cuoio capelluto può sembrare singolare, molti di noi li hanno di volta in volta. Come i capelli tendono a coprire qualsiasi zit occasionale, che altrimenti possono essere visibili sul viso o sul petto, si apprende su di loro mentre ci si lava o lo shampoo i capelli. Non ci vuole molto tempo per l'acne cuoio capelluto a moltiplicarsi e diventare irritante doloroso, disagio, mentre colpo di essiccazione o lavaggio dei capelli, e si infettano. Simile a zits trovano nella parte anteriore e in altre parti del nostro corpo, acne cuoio capelluto può essere gestibile, se ha agito di conseguenza. L'articolo spiega come il trattamento del cuoio capelluto acne è seguito una volta che hai capito le sue cause e sintomi.

Cause per imparare

Anche se l'acne cuoio capelluto è simile a faccia regolare o l'acne, non è molto comune. Se qualcuno soffre, la pelle tende naturalmente a produrre uno strato di olio che si chiama sebo. Questo strato protettivo prepara il suo cammino verso la superficie della pelle attraverso i pori, le cellule morte della pelle e la formazione olio in eccesso. In questa zona sebo intrappolato, i batteri hanno la possibilità di moltiplicare rapidamente e formare i "pre-brufolo", i sintomi del cuoio capelluto acne. Come i pre-brufolo comincia a crescere più grande, diventa whiteheads o punti neri. Uno dei quali poi si gonfia e diventa rosso, e alla fine si ottiene il zit molto proprio nella testa.

Uno dei maggiori problemi con l'acne del cuoio capelluto è la perdita di capelli. Acne cuoio capelluto e perdita di capelli vanno di pari passo, come l'infezione fungina del cuoio capelluto aiuta quest'ultimo. Tuttavia, calvizie completa è fuori questione. Oltre alla perdita di capelli, sintomi cuoio capelluto acne includono blocco nei pori. Quando i pori sono bloccati, si tendono a trovare che i vostri capelli oleosi diventa molto rapidamente, anche dopo lo shampoo normale. Come avrete notato, simile a pelle acne, pelle grassa sostiene in linea generale le cause dell'acne. Altre cause acne cuoio capelluto sono:

* Le condizioni igieniche inadeguate

* Mancanza di una dieta appropriata

* Aumento dei livelli di stress

* Eredità

* Squilibrio degli ormoni

* Cambiamento del tempo

* L'esposizione al calore e alla luce del sole dura

* Le bevande caffeina

Rimedi da provare

Andiamo con le tonnellate di prodotti per capelli, gel styling, shampoo e balsami che contengono gli ingredienti per ostruire i pori. Ma ciò non significa che si dovrebbe buttare via quei prodotti per i capelli del tutto. Allora, che cosa si può fare per prevenire l'acne cuoio capelluto, senza passare attraverso alcun drastico cambiamento? Se avete già provato e testato over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto e non hanno trovato alcun sollievo, date un'occhiata ad alcuni rimedi casalinghi per l'acne cuoio capelluto.

Rimedio 1: Mix di noce moscata in terra cruda (non bollita) il latte. Applicare questo mix ovunque i brufoli sono per circa 2 ore. Lavare i capelli con acqua tiepida.

Rimedio 2: Fare un impasto di miele e cannella in polvere. Applicare la pasta sui brufoli prima di andare a letto la sera. Lavare la pasta la mattina con acqua tiepida. Seguire questa procedura per due settimane consecutive e vedere se i brufoli sono scomparsi.

Rimedio 3: Prendete una papaia grezza e ottenere il suo succo. Ricordate di inserire la sua pelle e dei semi come bene. Applicare questo succo di frutta sul acne gonfio.

Soluzione 4: Mix di curcuma in polvere e il succo di menta insieme. Applicare questa pasta sulla zona interessata e lavare con acqua tiepida dopo 20-25 minuti.

Soluzione 5: Preparare una pasta di semi di sesamo suolo e dell'acqua. Applicare sul acne infiammata a ridurre l'arrossamento e dolore.

Potete leggere l'articolo su brufoli sul cuoio capelluto per ulteriori informazioni.

Seguire i rimedi acne cuoio capelluto che sono menzionati in questo articolo, per vedere se non sta aggravando le cause. Assicurati di visitare il vostro dermatologo prima di iniziare a utilizzare qualsiasi over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto.

Come evitare Razor Burn


La rasatura è il più popolare metodo di depilazione, ma ha molti problemi ad esso associati dal momento che la maggior parte delle persone commettono errori con la tecnica utilizzata per la rasatura. Uno dei problemi è l'ustione del rasoio. E 'caratterizzato da una forte sensazione di bruciore, rossi e la pelle infiammata che interessano la zona che è stata rasata e può durare per diversi minuti ad alcune ore. L'irritazione cutanea può rendere la pelle un aspetto orribile e può anche causare una grande quantità di disagio. Ustioni rasoio può anche portare allo sviluppo di altre irritazioni della pelle, come dossi o rasoio peli incarniti infetto. E 'quindi essenziale che si sa come evitare l'ustione del rasoio e che cosa può provocare ustioni da barba.

Razor Brucia cause

La causa più comune di sviluppare una rasatura è l'uso di tecniche di rasatura improprie e l'uso di lame di rasoio di qualità bassa. Rasatura nella direzione opposta alla crescita dei peli irrita i follicoli pelle e capelli in gran provocando un rasoio. Di bassa qualità e lame di rasoio a buon mercato danneggiare la pelle mentre viene rasata e può anche provocare lividi della pelle a parte ustioni da barba. Prendendo le giuste precauzioni e seguendo un rasoio bruciare alcuni consigli di prevenzione, le irritazioni della pelle possono essere facilmente prevenuti.

Come evitare Razor Burn

Razor prevenzione burn è essenziale soprattutto per quegli uomini e quelle donne che hanno la pelle sensibile, in quanto sono più inclini a sviluppare queste irritazioni cutanee. Sapere come evitare ustioni rasoio seguendo i suggerimenti indicati di seguito. Per saperne di più su sbarazzarsi di ustioni rasoio.

* Usare sempre una buona lama di rasoio di qualità, anche se è un po 'più costoso rispetto agli altri. La qualità della lama gioca un ruolo importante nella prevenzione di rasatura.

* Esfoliare la pelle delicatamente con una spugna vegetale o una crema esfoliante, prima di poter iniziare la rasatura. Ciò contribuirà a rimuovere le cellule morte della pelle e renderà più facile per voi fare la barba.

* Concedetevi un bagno caldo prima della rasatura. Ammollo te stesso in un pò d'acqua calda levigare la pelle ed i follicoli piliferi che rende la depilazione molto facile.

* Evitare l'uso di sapone o schiume da barba che non lubrificare la pelle in modo adeguato. Invece, utilizzare un gel o una crema da barba rasatura che lubrifica la superficie della pelle ben e rende facile rasatura.

* Shave nella direzione della crescita dei capelli e non nel senso opposto o qualsiasi altra direzione. A seguito di ciò è essenziale nella prevenzione di rasatura.

* Non usare le tue lame di rasoio per troppo tempo. Una lama di rasoio blunt tende a irritare la pelle molto e sicuramente risultato un ustione del rasoio. Sempre fare uso di una lametta affilata per la rasatura.

* Sciacquare la lama di un rasoio dopo ogni colpo, preferibilmente in acqua, che pulisce la lama migliore.

* Shave con il grano per la vicinanza desiderata e la barba in dolci colpi di luce. Non applicare una pressione eccessiva che potrebbe danneggiare la pelle.

* Evitare l'uso di alcool a base di creme o gel da barba. Questi secca la pelle fuori e rendono difficile la barba. Inoltre rende la pelle più soggetta a urti rasoio.

* Dopo la rasatura, lavare il viso con acqua fredda e strofinare alcuni cubetti di ghiaccio su tutta l'area.

* Applicare una buona lozione dopobarba o un balsamo per lenire la pelle e prevenire le ustioni rasoio.

Trattamento rasoio

Nel caso in cui si sviluppa un ustione del rasoio, non dovrete preoccuparvi, come seguendo alcuni semplici rimedi ustione del rasoio vi aiuterà a ottenere sollievo ustione del rasoio. Ad esempio, se si hanno sviluppato un ustione del rasoio, immediatamente applicare una crema di idrocortisone 1% nella zona. Questo curare l'infiammazione e arrossamento nella zona. Quindi applicare un agente calmante come il gel di aloe vera o vaselina alla zona e lasciarlo da solo. Non strofinare o un massaggio.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a:

* Barba Pelli Sensibili

* Suggerimenti per la rasatura per le donne

* Suggerimenti per la rasatura per pelli sensibili

Quindi, ora che sapete come evitare ustioni rasoio, assicurarsi di seguire i consigli la prossima volta la barba. Sarà sicuramente aiuterà a ottenere la pelle morbida, liscia e priva di capelli che si desidera.

martedì 18 dicembre 2012

Trucco tutti i giorni per gli occhi marroni


Le donne precedenti avrebbe messo il trucco solo per occasioni speciali, che è stato utilizzato principalmente per nascondere i difetti. Ora, però, il trucco è diventata una necessità quotidiana. Soprattutto per una donna che lavora, guardando fresco e gradevole, è molto importante. Anche se si può guardare presentabile anche senza trucco, la freschezza non rimane tutto il giorno. Tuttavia, il trucco può rimanere per ora con pochi ritocchi. Ma il trucco di tutti i giorni per gli occhi marroni o di qualsiasi altro colore degli occhi consuma un sacco di tempo, che la maggior parte di noi non possono permettersi ogni mattina. Routine di trucco ogni giorno tiene anche un maggiore impegno rispetto a qualche trucco, come il trucco di tutti i giorni ci si aspetta di essere più naturale e privo di drammaticità che il trucco occasionale. Molte donne non sono consapevoli di questo fatto, ed è per questo che vediamo le donne luminose e colorate che ci circondano ogni giorno! Se non si vuole essere un esempio vivente di 'trucco andato a male', scorrere verso il basso.

Makeup Tips Ogni giorno per gli occhi marroni

Se volete che il vostro trucco per essere sottile e moderato, è importante ridurre al minimo il trucco viso. Invece, concentrarsi su gli occhi, usare il trucco degli occhi in modo tale che sembra moderata, ma anche attraente. È possibile ottenere questo utilizzando le seguenti idee trucco tutti i giorni per gli occhi marroni. Anche se queste idee sono di tutti i giorni soprattutto per il trucco per gli occhi marroni, le ragazze con un occhio diverso colore può anche provare.

Passaggio 1: Avviare con la crema idratante. Ogni trucco può restare a lungo e di aspetto gradevole solo se la pelle è correttamente idratata. Crepe trucco sulla pelle asciutta, così generosamente applicare crema idratante su tutto il viso. Quelli con la pelle grassa può utilizzare oil-free idratante.

Fase 2: Applicare una buona introduzione a tutto il viso, ad eccezione delle palpebre e labbra. Primer aiuta a rimanere più a lungo il trucco. Tuttavia non usare troppo di fondo in quanto si può rovinare la naturalezza del trucco.

Passo 3: Quando hai finito con il primer, applicare punti di fondazione su tutto il viso. Non siate generosi durante l'applicazione di fondazione! Ricorda la fondazione deve corrispondere il tono della pelle, e non farlo sembrare cakey o bianco. Dopo l'applicazione della fondazione, attendere alcuni secondi, verificare la presenza di spazi vuoti o linee dure, applicare fondazione po 'di più se necessario. Anche spazzolare le linee dure e poi passare alla fase successiva.

Fase 4: La polvere un po 'di polvere su tutto il viso in modo che la Fondazione resta al suo posto e non perde il suo effetto a lungo. Ora applicare peachy nuance rosa di fard, solo per gli zigomi, mescolando verso l'esterno. Ricordate, le guance rosa, dovrebbe essere naturale e non rosso. Dovrebbe essere come te sono arrossire naturalmente. Peachy colore rosa completa occhi marroni, tuttavia è possibile sperimentare con diverse sfumature.

Fase 5: Passiamo ora alla trucco degli occhi per gli occhi marroni. Per ottenere look naturale trucco per gli occhi marroni, applicare l'ombretto marrone o blu sul ciglio intero. Iniziare ad applicare dal angolo interno e alla fine sotto l'osso della fronte. Alcuni altri ombretti perfetti per gli occhi marroni sono colori come il grigio, vaniglia, prugna ecc Essi possono aiutare a ottenere un look naturale. Se si stanno mantenendo al minimo il trucco viso, è possibile applicare l'ombretto champagne, come questo darà sguardo scintillante, attirando l'attenzione agli occhi. Tuttavia, evitare toni scuri del resto, se il trucco è scuro.

Fase 6: Fare uso di eyeliner liquido per rendere gli occhi definiti e le ciglia più spesse. Plum, navy, rosa tenue, nero, carbone, ecc sono solo alcune delle sfumature che soddisferanno gli occhi marroni. Evitare l'uso di tonalità eyeliner luccicanti in quanto forniscono un drammatico aspetto il trucco degli occhi per gli occhi. Potete usarli per una serata di festa. Uno della punta facile trucco degli occhi per gli occhi marroni è di fare uso di tonalità più chiare, in modo che non nascondono la bellezza dei tuoi occhi marroni.

Fase 7: Poi viene il mascara. Curl le ciglia prima di applicare il mascara come arricciare le ciglia li fa apparire aperti, dando uno sguardo più grande per gli occhi. Parlare di mascara le sfumature che possono soddisfare gli occhi marroni, blu e marrone sono le migliori opzioni. Queste due tonalità completano il colore marrone, esaltandone la bellezza. Tradizionale mascara di colore nero può essere utilizzato anche per il trucco degli occhi abbastanza per gli occhi marroni.

Step 8: L'ultima fase delle tecniche di trucco per gli occhi marroni è l'applicazione del rossetto. Scegliere una tonalità, che è un po 'più scuro del vostro colore naturale, rosa e pesca sono i migliori sfumature. Se non si è a favore dell'uso di rossetti, si può optare per balsamo per le labbra o lucidalabbra. Verificate voi stessi nello specchio ora, una donna bellissima con quasi senza trucco sarà di fronte a voi!

Questi erano alcuni dei migliori trucco di tutti i giorni per gli occhi marroni. È difficilmente bisogno di 10 minuti per completare le punte di tutti i giorni per tutto il trucco occhi marrone scuro, dopo aver praticato un paio di volte.

domenica 16 dicembre 2012

Cura della pelle grassa


Chiedete a qualsiasi bellezza per citarne alcuni difetti nella sua pelle e credetemi, la maggior parte delle donne snocciolare un lungo elenco delle loro disgrazie. La critica più comune è contro la pelle grassa. Molte donne ritengono che la cura della pelle grassa è complicato e difficile. Questo è un mito, ed è giunto il momento ci rendiamo conto che non c'è bisogno di rifuggire dallo specchio a causa di acne. C'è un sacco che si può fare per prevenire l'acne, e comincia con una corretta cura della pelle oleosa.

Pelle grassa

Sappiamo già i criminali che sono responsabili per pelli grasse, vale a dire i nostri geni, dieta e stili di vita. Quelli di noi che hanno la pelle grassa sa che questa lista può andare avanti e avanti. Che alcuni di noi non può sapere è che di tutte le cause di pelle grassa, la maggior parte di loro sono in nostro controllo. Se sappiamo come prendersi cura della pelle oleosa, si può facilmente prevenire l'acne e molti altri problemi della pelle. Diamo un'occhiata a come possiamo ottenere una pelle perfetta, senza la masterizzazione di un intero nelle nostre tasche.

Oleose cura della pelle Suggerimenti

Non importa quale sia il vostro tipo di pelle è skincare svolge un ruolo fondamentale nel modo in cui la pelle appare buona. Si può essere dotato di una bella pelle, ma se non si segue una buona routine quotidiana cura della pelle, non durerà a lungo. Cura della pelle grassa è semplice e veloce.

* Per iniziare la routine di cura della pelle grassa, è necessario lavare il viso almeno 3 volte al giorno con un volto di lavaggio delicato. E 'ragionevole utilizzare prodotti che sono pensati per la pelle grassa. L'uso di prodotti per la cura della pelle acne vi aiuterà a sbarazzarsi di acne veloce.

* Dopo aver lavato il viso, utilizzare sempre un buon toner per chiudere i pori e poi idratare la pelle con una crema idratante oil free. Quotidiana routine di cura della pelle per la pelle grassa ti aiuterà a pulire i pori, impedendo così brufoli.

* Oltre a ciò, si deve sempre ricordare di non pungere i brufoli per evitare cicatrici. Devi stare attento, mentre esfoliante la pelle grassa per prevenire la diffusione di brufoli.

* E 'consigliabile seguire un rituale settimanale di pulizia della pelle. Utilizzare un pacchetto buon viso per ringiovanire la pelle, è meglio optare per pacchi viso fatte in casa.

* E 'inoltre consigliato di stare lontano da prodotti che hanno un sacco di sostanze chimiche in essi e persino prodotti con profumi forti può essere dura per la pelle grassa. Dobbiamo sempre cercare di seguire la cura della pelle il più naturale possibile.

* Per quanto riguarda prodotti anti-età sono interessati, prodotti anti-invecchiamento per la pelle grassa deve essere acquistato con cura. E 'meglio optare per creme per il viso a base di gel.

Pelle oleosa Home Care Rimedi

Per i buoni ed efficaci soluzioni di pelle grassa, non è necessario visitare un esperto della pelle. Di base la cura della pelle grassa, se preso in casa può essere molto utile per il trattamento dell'acne per pelle oleosa. Come si è accennato in precedenza, regolare routine di pulizia del viso e alcune veloci rimedi casalinghi dell'acne può fare meraviglie della vostra pelle.

* Uno dei più efficaci e il rimedio più semplice casa per i brufoli è quello di applicare un gel naturale aloe vera su di essi.

* Un impasto di albume d'uovo e miele, non servirà solo a rendere la pelle compatta, ma anche ridurre l'olio.

* Una pasta di polvere di legno di sandalo latte e miele può aiutare a calmare la pelle del viso e pulire i pori.

* Una pasta di papaya crudo o un pomodoro maturo è anche molto efficace nella cura della pelle oleosa.

* Alcune donne giuro per maschere di argilla. Aggiungere acqua o latte e un po 'di miele alla maschera di argilla, e si ha il pacchetto perfetto viso per pelle grassa

* Ultimo ma non meno importante, uno dei rimedi più efficaci pelle grassa è quello di seguire uno stile di vita sano. Ottenere l'abbondanza di sonno e mangiare cibi sani.

Tutti vogliono la pelle sana e bella, ma per questo, uno ha bisogno per vivere uno stile di vita sano. Per una buona cura della pelle grassa, è necessario che si segue questa religione. Bella pelle è una scelta che facciamo tutti i giorni.

Miglior Colon Cleanser


Il colon (intestino crasso) è una delle parti più importanti del corpo, dove avviene la digestione. La contrazione dei muscoli del colon è necessario spostare la feci fuori dal corpo. In altre parole, per un movimento intestinale normale, un colon sano è un must. Tuttavia, si osserva che il cibo che non viene digerito rimane nel colon. Sebbene, colon promuove movimento intestinale, potrebbe non essere possibile per il colon per eliminare completamente materia fecale. Come risultato, una certa quantità di feci dovrebbe rimanere attaccato al colon. Pertanto, l'accumulo di digerito questione di cibo e fecale nel colon, per un periodo di tempo, può portare problemi di salute come, indigestione, affaticamento, disturbi della pelle, costipazione e aumento di peso in eccesso.

Utilizzando il detergente migliore colon è una soluzione semplice per eliminare questo problema tossica accumulata nel colon. Agenti di pulizia del colon sono un mezzo efficace per ripristinare l'efficienza del colon a sbarazzarsi del materiale di scarto. Il detergente migliore per perdere peso del colon può fare miracoli per disintossicare il corpo e promuovere la salute in generale.

Miglior Colon Cleanser

Coloro che soffrono di colon inefficienza, spesso è difficile scegliere il detergente giusto colon, in quanto vi sono un certo numero di aziende produttrici di questo prodotto. Di seguito sono riportati alcuni dei detergenti colon che hanno ricevuto le migliori recensioni Pulizia del colon da parte dei clienti. Più specificamente, questi detergenti colon indicato di seguito contribuiscono a raggiungere la perdita di peso in modo naturale.

Colonetix

Realizzato con ingredienti naturali, colonetix è sicuramente un rimedio efficace per disintossicare il colon. Utilizzando colonetix non causa effetti collaterali come la debolezza e la perdita di energia, che sono comunemente associati con detergenti altri due punti. La maggior parte dei detergenti colon non solo rimuovere l'accumulo di sostanze tossiche, ma anche i nutrienti vitali che sono bloccati nel tratto intestinale, che spesso fa sentire una persona stanca. Questo non è il caso con colonetix. Il prodotto segue un processo di due fasi che assicura che il corpo non perde le sue sostanze nutritive durante il ripristino del normale movimento intestinale. La formula unica di Colonetix, ad alto contenuto di vitamine e minerali fornisce una soluzione sicura per purificare il colon. Le persone che hanno utilizzato Colonetix hanno sperimentato un miglioramento della salute e livelli di energia maggiori. Gli studi dimostrano che Colonetix aiuta la capacità del colon di assorbire le sostanze nutrienti vitali dal cibo. Così, le persone in cerca di appiattire la pancia gonfia e perdere peso, naturalmente, non dovrebbe esitare a usare Colonetix.

BromaCleanse

Questo è il miglior detergente colon per la perdita di peso. Essendo ricco di antiossidanti, BromaCleanse fornisce un modo sano per ridurre il peso. E 'al 100% naturale ed efficace nella pulizia del colon in modo sicuro. Questo detergente colon contiene ingredienti di prima qualità come lo zenzero, papaia, mangostano, probiotici e il tè verde che uccidere i vermi e parassiti che causano indigestione. Questo detergente colon stabilizza il corpo processo di eliminazione dei rifiuti e rende il colon di prodotti di rifiuto. Ancora più importante, accelera il metabolismo, permettendo così al corpo di perdere grasso velocemente. Papaya che è un principio attivo di BromaCleanse, offre un sacco di benefici per la salute.

ColoThin

Un altro modo per bruciare i grassi, derivanti da problemi di digestione è quello di utilizzare ColoThin. Spazza via l'accumulo di materia dei rifiuti, massimizza l'efficienza del colon e la rende meno suscettibile a malattie come la sindrome dell'intestino irritabile. Questo integratore naturale pulizia del colon in grado di risolvere problemi di peso legati a filo e rifiuti nocivi dal colon, lasciando così la persona eccitata e più sano.

Cleanse intelligente

Questo prodotto a base di erbe è stato progettato per la disintossicazione del corpo completo, ma più specificamente gli obiettivi del fegato e del colon. Si tratta di un programma di pulizia 30 giorni in cui il paziente prese CleanseSmart capsule al mattino e pomeriggio. Composto da nove erbe essenziali, CleaneSmart è molto delicato per il corpo e non provoca alcun effetto collaterale. Erbe come il tarassaco e il rosso chiodi di garofano in CleanseSmart, sono ben noti per i loro effetti disintossicanti. Curcuma e cardo mariano sono stati inclusi in questo integratore naturale a base di erbe per disintossicare il fegato.

Nel complesso, le persone che vogliono dire 'addio' per problemi di salute che si verificano a causa di rifiuti nocivi si accumulano nel colon, deve iniziare ad usare il detergente migliore colon. Assicurarsi che il detergente che si sceglie è libero da prodotti di origine animale, in quanto possono causare effetti collaterali gravi e non molto di aiuto nella pulizia intestinale.

Anti-Cancer Foods


Basta sentir parlare la parola 6 lettere (Cancro) brividi lungo la spina dorsale. Non è vero? Tuttavia, lo sapevate che il modo più semplice per prevenire o ridurre in modo sostanziale il rischio di cancro è quello di avere cibi anti-cancro su base giornaliera. Fondamentalmente, questi alimenti contengono sostanze chimiche benefiche per la salute o composti noti come sostanze fitochimiche che possono svolgere un ruolo molto importante nel prevenire la crescita cancerosa. Non c'è da stupirsi, questi alimenti che sono stracolmo di sostanze fitochimiche visualizzare incredibili abilità di combattimento del cancro.

Elenco degli Anti-Cancer Foods

La buona notizia per gli alimenti anti-cancro è che sono facilmente disponibili e, a differenza farmaci anti-cancro o la terapia, non scavare un buco profondo in tasca. Alcuni degli alimenti più efficaci che combattono il cancro sono i seguenti:

Frutta

Quando si parla di alimenti anti-cancro, sarebbe sciocco non parlare dei frutti come arance, mele e frutti di bosco. Le arance sono una ricca fonte di vitamina C, un noto fitochimica. Quindi, non sarà sbagliato dire che mangiare arance al giorno può tenere lontano il cancro miglia. Pazienti affetti da cancro al seno sono inoltre invitati a mangiare arance in quanto sono ricchi di limonoidi (ancora un altro fitochimiche), che mostra anche proprietà anti-cancro. Quanto sopra indicato, bacche, come fragole, mirtilli rossi, bacche di acai e mirtilli contengono anche sostanze fitochimiche in ampie quantità. Gli studi hanno rivelato che mirtilli aiutano a ridurre le dimensioni dei tumori. In un altro studio, è emerso che le bacche potrebbe limitare le cellule tumorali del colon la moltiplicazione e la diffusione ai tessuti vicini. Questo dimostra che le bacche, soprattutto mirtilli agiscono come eccellenti agenti anti-tumorali e può svolgere un ruolo significativo per proteggere il corpo dal cancro al colon.

Verdure

Verdure che comprendono gli spinaci, pomodori, cavolfiori, cavoli e broccoli, nonché le verdure crocifere come cavoletti di Bruxelles anche venire in anti-cancro list alimenti. Questi vegetali assistere a mantenere una buona salute, fornisce proprietà anti-infiammatorie e sono anche una buona fonte di antiossidanti che mostrano attività anti-cancro. Le carote e broccoli contengono una vasta gamma di composti di combattimento del cancro che aiutano a ridurre le dimensioni del tumore. Infatti, queste verdure agiscono come una potente arma per prevenire e ridurre le possibilità di crescita del cancro. La ricerca suggerisce anche che l'inserimento di broccoli al vapore o crudi nella dieta potrebbe invertire il danno causato dalle cellule tumorali.

Erbe

Le erbe come l'aglio può andare un lungo cammino nella prevenzione del cancro. Anti-cancro lista alimenti è certamente incompleta, senza menzionare l'aglio in esso. Diversi studi hanno rivelato che l'aglio non possiedono proprietà anti-cancro ed è estremamente efficace per limitare il cancro. Gli studi hanno portato alla luce un legame tra l'aglio e la prevenzione del cancro. L'ingrediente principale di aglio, mostra di zolfo alleato anti-cancro abilità e può essere strumentale a mantenere stomaco e cancro alla prostata sotto controllo. Anche se sono necessari altri studi, ricerca iniziale non indica che si può abbassare le probabilità di sviluppo del cancro. La curcuma è ancora un'altra erba che viene comunemente aggiunto al curry, che ha dimostrato la capacità di distruggere le cellule tumorali. I medici ritengono che un cucchiaino di curcuma malattie quotidiane e temuto come il cancro non avranno il coraggio di venire nel vostro cammino.

Noci del Brasile

Mangiare noci del Brasile possono anche contribuire a tenere lontano il cancro. Un ingrediente attivo noci del Brasile è il selenio, che è dimostrato essere un efficace farmaco antitumorale. Gli effetti anti-cancro di selenio fanno noci del Brasile come uno dei migliori alimenti anti-cancro. I pazienti possono mangiare noci del Brasile (con moderazione) per rallentare lo sviluppo del cancro.

Cereali integrali

Cereali integrali sono ricchi di antiossidanti e di minerali selenio e quindi può ridurre sensibilmente le probabilità di cadere preda del colon-retto e della mammella. Così, cibi integrali come farina d'avena, pane di grano, riso e grano intero cereali per la colazione devono essere aggiunti in una dieta anti-cancro per abbassare i rischi di cancro.

Anti-Cancer Dieta

La regola generale è che una dieta è considerato essere in buona salute quando è a basso contenuto di grassi. Dieta anti-cancro non è diverso da una dieta sana. Per essere precisi, i prodotti alimentari ad alto contenuto di grassi saturi come i cibi spazzatura (hamburger, ciambella), i cibi fritti (patatine fritte, hot dog) e prodotti alimentari trasformati (patatine fritte, torte) non hanno alcun posto in una dieta anti-cancro. Chemioterapia per il cancro dieta comporta anche mangiare molta frutta e verdura. Recenti studi suggeriscono anche che le persone seguono una dieta vegetariana ridurre le loro probabilità di ottenere qualsiasi tipo di cancro. Così, riducendo l'assunzione di carne (evitare la carne rossa) e preferendo tagli magri di carne, lavora per 'abbattere' il rischio di cancro. Nel complesso, una dieta ricca di proteine ​​e basso contenuto di grassi migliora il sistema immunitario e mantiene in buone condizioni di salute. Quando si tratta di olio da cucina, seguaci della dieta anti-cancro consiglia di olio d'oliva è una buona fonte di omega 3, acidi grassi essenziali (grassi sani).

Non c'è dubbio che il cancro è una malattia terribile, ma il punto è, può essere facilmente evitato. Tutto ciò che si deve fare è seguire una dieta equilibrata sana ad alto contenuto di frutta e verdura di cui sopra. Tuttavia, il semplice mangiare cibi anti-cancro non funzionerà a meno che non ci si libera delle cattive abitudini come il fumo e l'alcolismo per integrare il trattamento del cancro. Gli studi dimostrano che il fumo di sigaretta carry agenti cancerogeni, che inquinano il sangue e aumentare il rischio di cancro ai polmoni. Nel complesso, condurre una vita libera del cancro significa concentrarsi sulla dieta sana, rimanendo fisicamente attivi e l'astinenza dal fumo.

Erbe medicinali: erbe medicinali


Semplici, erbe e spezie autoctone producono alcuni dei migliori agenti al mondo di guarigione. Ci sono molti che sono usati per trattare le dipendenze aiutando a guarire l'intero sistema mente / corpo. Aromaterapia oli organici essenziali possono essere utilizzati per sollevare la depressione, creare la giusta atmosfera per il romanticismo e alleviare lo stress. Essi sono utilizzati anche per combattere le infezioni, riparare la pelle secca o danneggiata. Trattamenti a base di erbe sono utilizzate anche per il trattamento di livelli elevati di zucchero nel sangue e il diabete. Alcuni sono anti-batterica, facilitare la respirazione, febbre, tosse diminuzione tranquille e lenire i dolori. Le erbe possono essere utili anche per avere un peso sano, desiderio di cibo, depressivi appetito a base di erbe, a basso consumo energetico, aumento di peso, perdita di peso naturale, senza farmaci, diete ed erbe. Ci sono erbe femminili tradizionali che controllano gli ormoni, diminuire la ritenzione idrica, diminuire il dolore e crampi e migliorare il cibo. Questi sono usati per trattare i problemi mestruali come sanguinamento abbondante, PMS, i periodi saltati, infezioni da lieviti e sanguinamento eccessivo.

Alcune erbe medicinali abituali nella vita di routine sono:

Neem: Viene utilizzato per il trattamento di tutti i tipi di problemi della pelle. I componenti sono Nimbidol e Gedunin e questi hanno buone proprietà fungicide. Questi sono molto efficaci nel trattamento dei disturbi della pelle come la scabbia, verruche, eczema, psoriasi e forfora.

Curcuma (Haldi): è usato come rimedio popolare per le infezioni, foruncoli, ferite e recupero infortuni.

Basil (Tulsi): Questo è adorato come la pianta più pura e sublime. Questo è molto efficace nel trattamento di disturbi della pelle come si purifica il sangue e uccide i batteri. Questo fornisce un sollievo alle condizioni di gola infiammate.

Sandalo (Chandan): Questa è una pianta unica indiana che ha una straordinaria fragranza. La corteccia dell'albero di sandalo è molto liscia e risultati di pasta di sandalo in un look estremamente liscia, senza macchia e lucente per la pelle. Il profumo di legno di sandalo è dimostrato di essere un afrodisiaco.

Medicina di erbe cinesi: si tratta di erbe toniche speciali. Questi sono prese ogni giorno per aumentare la resistenza alle malattie, aumentare l'energia e prolungare la vita. Astragalus e ginseng sono i più conosciuti. Altri includono schizandra, Ligustrum, Ganoderma e lui shou wu. Queste erbe sono chiamati "adattogeni". Essi rafforzano il corpo e aumentare la sua capacità di adattamento allo stress. Vi è un effetto positivo sul sistema immunitario. Sono avere successo nel trattamento di immuno-disturbi come sindrome da stanchezza cronica, candida sistemica e la gestione di ARC e AIDS.

Medicina di erbe: Questi hanno tre funzioni fondamentali: * Eliminazione e la disintossicazione: Sono utilizzati come diuretici, purificatori del sangue e lassativi

* La gestione della salute e la manutenzione: vengono usati per stimolare il corpo stesso di auto-guarigione

* Costruire la salute: Questi sono usati per tonificare gli organi e nutrire i tessuti e il cibo

Formule a base di erbe hanno effetti collaterali molto meno negativi come nel caso di farmaci

Alcune altre erbe medicinali

Aconitum: Questo ha anodina, diaforetica e le proprietà diuretiche. La tintura e linimento vengono utilizzati per scopi generali. Le preparazioni sono utilizzate per l'applicazione alla cute verso l'esterno in lombaggine, nevralgie e reumatismi. E 'molto velenoso.

Angelica: Questo è ampiamente utilizzata nel commercio di alimentari e per la medicina. Si tratta di un condimento popolare per pasticceria e liquori. Viene anche usato per combattere i problemi digestivi, emicrania, anoressia e ulcere gastriche.

Boneset: Questo allevia i sintomi che sono con l'influenza. Essi forniscono anche sollievo da dolori e assistenza nella gestione febbri. Il blando lassativo della pianta aiuta a chiarire i rifiuti del corpo e riducendo la stitichezza.

Chiodo di garofano: Questo è utile per problemi digestivi e aiuta il rivestimento muscolatura liscia del tratto digerente per rilassarsi. Si uccide anche i parassiti intestinali. Esso agisce come un agente antimicrobico contro funghi e batteri. Chiodi di garofano hanno anche un'azione antistaminica.

Dente di leone: Questa è una ricca fonte di vitamine e minerali. Le foglie sono usate nelle insalate e tè e le radici come surrogato del caffè. Essi possono trattare i problemi di fegato, rene, colecisti e alle articolazioni. Viene utilizzato come purificatore del sangue e utilizzato per malattie come eczema e cancro. Viene anche usato per il trattamento di una cattiva digestione.

Jasmine: Questo è generalmente utilizzato per le infezioni con febbre alta, colpo di sole, il cancro delle ossa, dermatiti, congiuntiviti, i nodi linfatici e cancro al seno. E 'usato per le ulcere della bocca e il succo fresco per calli.

Fiore della passione: questo tratta l'irrequietezza nervosa, nevralgie, ansia, disturbi del sonno, irritabilità e superare la difficoltà ad addormentarsi. Le proprietà narcotiche vengono usati nella diarrea, dissenteria, nevralgie, insonnia e la dismenorrea.

Santoreggia: Questo ha proprietà aromatiche e carminative. Questo è principalmente usato come erba culinaria e possono essere aggiunti ai farmaci per le qualità aromatiche e il riscaldamento. Quando il succo è caduto negli occhi toglie la penombra della vista.

Dock Giallo: Questo è ampiamente usato nel trattamento delle malattie della pelle croniche come la psoriasi. E 'utile nei casi di stitichezza e stimola i muscoli intestinali. Il flusso della bile è promossa e vi è una azione un po 'oscuro di essere un purificatore del sangue. Esso ha un ruolo nel trattamento di ittero quando è causa di congestione.

Macchie rosse


La pelle è l'organo più grande del corpo umano, anche se, esso non può essere pensato come un organo in termini generali. Ci sono molti disturbi della pelle colpiscono ogni persona vivente. E 'sempre un sogno, soprattutto per i membri del genere femminile ad avere una pelle perfetta. Che cosa succede se improvvisamente iniziamo a osservare macchie rosse sulla pelle? Non sareste preoccupati per ciò che sta causando questi macchie rosse sulla pelle. Le madri può sospettare che sia il morbillo o la varicella eruzioni sul suo bambino. La maggior parte degli adulti possono essere allarmato con il pensiero che possa essere un segno di cancro della pelle. Esistono diversi tipi di disturbi della pelle ciascuno con diverso insieme di sintomi. Alcuni possono causare prurito macchie rosse e pochi possono portare a infiammazione della pelle. Diamo uno sguardo ad alcune delle condizioni della pelle che possono causare macchie rosse sulla pelle.

Macchie rosse sulla pelle

Ci sono varie cause di macchie rosse sulla pelle una reazione allergica ad una infezione cutanea grave. Diamo uno sguardo ad alcune delle possibili cause di macchie rosse sulla pelle.

Eruzione cutanea

La causa più comune di prurito macchie rosse sulla pelle è un rash cutaneo. Una eruzione cutanea può verificarsi a causa di una infezione batterica, reazioni allergiche, rash calore nonché un sintomo di una malattia. La varicella, herpes zoster, morbillo, infezioni della pelle Staphylococcus, ecc, sono alcune delle cause di irregolari, macchie rosse pruriginose sulla pelle.

Granulomi piogeni

I dossi della pelle in rilievo che sembrano né macchie rosse o blu-nere macchie sulla pelle è dovuto a granulomi piogeni. Questi sono causati a causa della crescita abnorme di piccoli vasi sanguigni che provoca gonfiori. Queste macchie nere blu o rosse sulla pelle appaiono a causa di un infortunio alla pelle e scomparire con il tempo.

Eczema

La condizione allergica della pelle che porta a prurito macchie rosse sulla pelle è eczema. Questa è una condizione cronica della pelle che può scomparire per qualche tempo con il trattamento. Ci sono diversi tipi di eczema che provoca macchie rosse sulla pelle, come, eczema atopico, dermatiti da contatto, eczema e dermatite seborroica xerotica.

Psoriasi

Una condizione cronica della pelle, la psoriasi si manifesta a causa della produzione anormale delle cellule superficiali della pelle. Le cellule della pelle sono prodotte rapidamente che provoca vivaci macchie rosse ricoperte da squame. E 'molto comune osservare queste macchie rosse con scaglie bianche sul cuoio capelluto, gomiti, mani, schiena, ginocchia e piedi.

Sclerodermia

Un'altra condizione cronica della pelle che è sclerodermia è una malattia autoimmune. La dimensione delle macchie rosse sulla pelle differiscono in questo non infettive condizione. La pelle diventa dura nel tempo a causa della presenza di una proteina chiamata collagene.

Macchie rosse sul viso

Macchie rosse sul viso sono generalmente indicatori di qualche condizione medica. La maggior parte del tempo, queste macchie del viso rosse non indicano una grave malattia della pelle. Alcune delle cause di macchie rosse sul viso sono discussi di seguito:

Rosacea

Rosacea è una condizione comune della pelle che colpisce soprattutto le persone con pelle chiara. Queste persone sviluppano brufoli rossi sulla loro faccia con lavaggio delicato. A volte, queste persone possono sviluppare vene a ragnatela che mantengono appaiono e scompaiono di tanto in tanto.

Acne

La causa più comune di macchie rosse sul viso è l'acne. L'acne è generalmente visto negli adolescenti che raggiungono la pubertà. Alcuni sviluppano acne o brufoli a causa di una ghiandola sebacea iperattiva. Infezione batterica può anche causato prurito macchie rosse sul viso che causano un sacco di irritazione e prurito.

Angioma Cherry

Il tipo più comune è l'angioma angioma ciliegia. Questa condizione è caratterizzata da vivaci macchie rosse sul petto eruzione faccia, e l'addome. Queste macchie della pelle aumentano di dimensioni e può girare di colore bluastro con il tempo.

Rash emorragica

Sanguinamento dei capillari sanguigni piccola sotto la pelle provoca eruzioni cutanee emorragiche. Eruzione cutanea emorragica può indicare condizioni mediche come la febbre dengue, infezioni e malattie causate da batteri meningococco, ecc

Macchie rosse su Tongue

La lingua è di colore rosato in condizioni normali. E 'molto allarmante vedere macchie rosse sulla lingua come indica la salute generale di un individuo. Diamo uno sguardo ad alcune delle condizioni che causano macchie rosse sulla lingua.

La carenza di vitamina

Una delle cause più comuni di macchie rosse sulla lingua è la carenza di vitamina b12. E 'importante seguire una dieta sana ed equilibrata per superare la carenza di vitamina. Macchie rosse sulla lingua dovuta a carenza di scompaiono da soli quando si comincia a mangiare a destra.

La malattia di Kawasaki

Una delle cause più comuni di macchie rosse sulla lingua nei bambini è la malattia di Kawasaki. Questa è una malattia autoimmune in cui sono interessati i vasi sanguigni.

Scarlattina

I bambini sono per lo più affetti da scarlattina che provoca macchie rosse sulla lingua. Ciò è dovuto a infezioni da streptococco che causa lingua fragola.

Tongue geografica

Questa è una condizione cronica che provoca macchie sulla lingua con il bianco o grigio bordo ondulato. Ci sono macchie lingua rossa che tendono a spostare i posti con il tempo.

Macchie rosse su Arms

Macchie rosse sulle braccia possono sviluppare a causa di una serie di condizioni. Alcune delle cause di macchie rosse bracci sono discussi di seguito:

Cheratosi pilaris

Cheratosi pilaris è una condizione comune della pelle dove si sviluppa macchie rosse su braccia, glutei e cosce. Queste macchie rosse sconnesse rendono la pelle ruvida e non fa male o prurito. Questa non è una condizione della pelle serio e generalmente scompare all'età di 30 anni.

Petecchie

Se si osservano piccoli, puntuale, rotondo rosso sputa sulle braccia e la pelle, può essere un segno di petecchie. Ciò è dovuto al sanguinamento sotto la pelle che causa la comparsa di macchie marrone, viola o rosso in materia di armi. Questo è un segno del numero di condizioni mediche che potrebbero risultare essere piuttosto grave natura. Queste condizioni includono la leucemia, lupus, morbillo, mononucleosi, l'artrite reumatoide, ecc

Macchie rosse su Legs

Macchie rosse su gambe possono verificarsi a causa di sanguinamento o di danni ai vasi sanguigni. Può anche essere dovuto allo sviluppo di porpora. Questa è una condizione in cui il sangue si raccoglie sotto i tessuti e forma porpora macchie rosse sulla pelle. Altre cause sono lesioni della pelle o traumi, trombocitopenia, setticemia, malattie autoimmuni, ecc Le cause di cui sopra in macchie rosse sulla pelle può anche portare a macchie rosse sulle gambe.

Questo è stato alcune informazioni relative alle diverse cause di macchie rosse. Se le macchie rosse non scompaiono entro pochi giorni o si trova eruzioni improvvise di macchie rosse su tutto il corpo, consultare un medico. Può essere il segno di una grave condizione medica come il cancro della pelle. Spero che la informazioni di cui sopra ti ha aiutato a conoscere alcune delle possibili cause di macchie rosse che compaiono sul vostro corpo.

sabato 15 dicembre 2012

Aromatherapy Candle Making


Aromaterapia

Aromaterapia, come suggerisce il nome prende l'aiuto di aromi e fragranze naturali per il benessere del corpo umano. Questa terapia consiste solitamente di uso di oli essenziali, che inibiscono diverse utili proprietà medicinali. Questi oli essenziali sono utili estrazioni di piante, fiori, frutti o radici. Ci sono quasi 150 diversi tipi di oli essenziali. Aromaterapia è stato dimostrato di fornire benefici fisici e psicologici, con la corretta attuazione degli oli e profumi. Questi oli essenziali sono utilizzati nelle forme di vari prodotti come saponi, candele, colluttori, ecc Aromatherapy può essere in forma di massaggio olio essenziale, inalazione o applicazione topica.

L'aromaterapia è un business in crescita nel campo delle medicine alternative. Quasi tutti gli oli essenziali hanno proprietà utili come antisettico, anti-infiammatori, antidolorifici, antidepressivi, ecc L'aroma di questi oli aiuta ad alleviare i problemi psicologici, come ansia, depressione e tensione. Per godere dei benefici di qualsiasi olio essenziale, è necessario che esso entra nel flusso sanguigno. L'applicazione di questi oli aiuta anche nel trattamento di problemi della pelle come l'acne. Questi oli sono utilizzati anche per guarire le ferite e ustioni. Per godere dei massimi benefici degli oli essenziali, è necessario che questi sono prodotti con l'aiuto di materie prime naturali.

Aromaterapia Candele

Aromaterapia candele sono uno dei modi di utilizzo degli oli essenziali in aromaterapia. Queste candele sono utili per coloro che non hanno tempo per beneficiare di massaggi con oli essenziali o applicazioni topiche. Queste candele emettono profumo dell'olio essenziale sono fatti da, quando è acceso e forniscono un effetto lenitivo e calma l'ambiente. Quando questo aroma viene inalata, il contenuto di olio essenziale sono assorbiti nel flusso sanguigno attraverso il passaggio nasale. Aromaterapia candela che fa è divertente e si può rendere il vostro hobby preferito. Diamo uno sguardo a misure per fare le candele aromaterapia.

Come fare le candele Jar Aromaterapia

È possibile effettuare ed utilizzare candele aromaterapia fare per lenire stress. Gli ingredienti di base di queste candele sono gli oli essenziali e cere. Riportate di seguito sono gli ingredienti ei passaggi per rendere queste candele aromaterapia.

Ingredienti

* Cera (Paraffina / cera di soia)

* Olio Essenziale

* I Wicks

* I Jars

Procedura

* Ottenere bei vasi di vetro trasparenti o colorate dal negozio nelle vicinanze. Questi vasi possono essere in diverse forme e dimensioni.

* È possibile acquistare o paraffina o cera di soia per la vostra candela aromaterapia. Melt questa cera in un recipiente

* Fino a quando la cera si scioglie, preparare il vaso mettendo candela, lo stoppino in esso.

* È possibile aggiungere un po 'di colore a questa cera per fare una candela colorata.

* Una volta che la cera si scioglie, togliere dal fuoco e aggiungere l'olio essenziale.

* Vedere che non si aggiunge eccesso di olio essenziale e aggiungere goccia a goccia.

* Si può andare per un olio essenziale singola o una combinazione di due o più.

* Mescolare la cera e la miscela di olio essenziale con delicatezza e versate dentro il vasetto.

* Assicurarsi che lo stoppino rimane al suo posto mentre si sta versando il composto nel barattolo.

* Più tardi tenere da parte il barattolo e lasciate raffreddare la cera. Il tuo processo candela aromaterapia è fatto.

* Basta accendere la candela una volta che la cera si raffredda e godetevi l'effetto lenitivo

Una volta che siete un esperto a fare aromaterapia candela, si possono usare in diversi modi. Usali per te o il tuo dono vicini e cari con questi cestini candela. Potete trovare alcune ricette su Internet o venire con la tua ricetta innovativa candela aromaterapia. Fare aromaterapia candele da soli è abbastanza economica, che acquistare nei negozi. Alcuni oli essenziali può causare irritazione alla pelle all'applicazione diretta. Quindi, assicuratevi di fare una buona ricerca su tutti gli oli essenziali.

mercoledì 12 dicembre 2012

Naso Acne


'Acne none ricambi' è un self-composta adagio che vorrei per caratterizzare qui. L'acne è una condizione che insegue persone provenienti da tutti i ceti sociali. Essa viene ossessionata da te dal giorno in cui entrate i vostri ragazzi, è perseguita anche nei vostri anni Venti e tassi quando si calcato nel dominio di mezza età. Naso acne è una condizione estremamente frustrante da sopportare. Ti senti ancora più contrastato quando quel brufolo dentifricio sorride malignamente a voi ed è ambita con l'apice di essere l'argomento più caldo a bordo per tutti.

Acne - Come sono formati?

Quando le ghiandole sebacee diventano attivi in ​​natura, cioè, al momento della comparsa della pubertà in entrambi i ragazzi e le ragazze, acne cominciano ad apparire. Talvolta, le cellule della pelle sulla superficie si blocchi che a sua volta provoca l'olio o sebo per costruire. Questo processo innesca la moltiplicazione batterica e attiva ulteriormente le celle confinanti con la conseguente l'infiammazione dei tessuti cutanei.

Tipi di Acne Naso

La zona T, che comprende la fronte, naso e il mento sono zone più sensibili alla acne. Il tipo di acne che attaccano il naso prevalentemente sono i seguenti:

Blackheads

Quando i cambi d'olio dal bianco al nero, colore ossidato a causa di un eccessivo accumulo di melanina, che dà origine a punti neri. Blackheads, noti anche come comedoni chiusi, vengono in contatto con l'ossigeno dell'aria, quindi il tipico colore nero. E 'un mito comune che punti neri sono un segno di individui igiene contestate. La comparsa di punti neri non ha alcuna relazione con la pulizia e il mantenimento dell'igiene.

Whiteheads

Whiteheads, come suggerisce il nome, sono piccole protuberanze bianche sulla superficie della pelle. Milia o whiteheads sono causati quando eccesso di sebo viene secreta dalle ghiandole sebacee. Il poro o il follicolo pilifero è il destinatario successivo del sebo. Qui, il sebo diventa rigido e il risultato è la formazione di un Whitehead.

Acne Rosacea

Acne Rosacea è una condizione che si limita alle guance, naso, fronte e mento. Eruzioni cutanee e arrossamenti sono alcuni dei segni vitali caratteristici a guardare fuori per. Piccoli urti rossi di colore, macchie della pelle sono un accompagnamento con il rossore causato a causa di questa condizione. Se l'acne è concentrata sul naso, la condizione appare peggiore. E 'importante capire naso rosso rosacea come una condizione o una malattia della pelle in sé e non si confondono con le facili-to-treat scottature o episodi acne on-and-off.

Naso cisti Acne

Naso acne cisti sono dolorose, pus riempito urti formata a causa di un blocco nelle ghiandole sebacee. Tali ghiandole sono esplose, causando un'infiammazione dei tessuti circostanti. Acne cistica è considerato uno dei più dolorosa del clan acne. Questa condizione può provocare cicatrici permanenti. Naso cicatrici da acne sono i marchi sgradevoli che vengono lasciate alle spalle dopo la cisti si è placata. I livelli di inquinamento e umidità anche causare l'acne cisti naso. La maggioranza portare un preconcetto che lavarsi o lavare il viso più potrebbe essere la soluzione per una pelle pulita e chiara. Purtroppo, questo 'fatto-per-so-many' non corrisponde al vero. Ciò si traduce solo in pelle secca o troppo espansa della pelle che rendono la pelle pori eccessivamente suscettibile di intasamento. Prendere o schiacciare i brufoli è il peggior crimine commesso in nome del processo di compensazione della pelle. Essa si limita ad aumentare la vostra agonia. I tuoi spaventi potrebbe ottenere importanti e tirate fuori il vostro naso con lampante chiarezza. Proprio peggiora le cose, giusto!

Naso Trattamento dell'acne

Naso acne possono essere trattati utilizzando alcuni piccoli passi ma significativi che coinvolgono poco sforzo ma ottenere grandi risultati. In primo luogo, si deve capire che la nostra pelle del viso è la parte più delicata del corpo. Utilizzando un sapone delicato sul viso aiuta a mantenere pulito e privo di difetti. Siamo spesso troppo pigro per rimuovere il make-up le tracce e la chiamano una notte. Questo non è consigliabile per le pelli soggette a brufoli e acne. Visitando un salotto e regalarsi una maschera facciale o ringiovanimento rilassa la mente e lenisce i vostri sensi. Non fidarti di nessuno, tranne un estetista addestrato per condurre un trattamento o una terapia faccia per voi. Rimedi naturali acne includono un processo di vaporizzazione viso e delicatamente mettendo un asciugamano caldo sul viso (non scottarti, please!) È anche molto utile. Si potrebbe spremere delicatamente i punti neri e brufoli sul naso con uno strumento chiamato l'estrattore. Questo dovrebbe essere seguita dalla applicazione di una maschera fatta di multani mitti (terra di Fuller) miscelato con acqua di rose, un pizzico di curcuma e sandalo. Questo è un modo efficace per controllare la ricorrenza di brufoli. L'applicazione di miele con un pizzico di legno di sandalo e acqua di rose si dimostra efficace pure. Applicare succo di cetriolo sul viso e sentire la differenza. Questo pacchetto volto sarebbe calmare i vostri pori di sicuro. Succo di limone per cicatrici da acne si rivela essere un trattamento salvatore.

Ultimo ma non meno importante, mamma e nonna di tutte le anime sagge e prudenti (contate su di me anche qui), sono bloccati sulla stessa nota e cioè di non spremere quelle brutte piselli 'a naso. Naso chi soffre di acne ... basta provare questi piccoli modi per curare l'acne e credo che sarebbe molto meglio! Spero che il vostro naso, non rimane più un affare a che fare con ficcanaso!

Deodorante naturale


Mentre lo shopping per deodoranti e antitraspiranti, ciò che la maggior parte di noi tendono a trascurare sono gli ingredienti stampato sul retro. Alcuni deodoranti in commercio contengono alluminio, materiali sintetici, e oltre 10 altre sostanze chimiche che sono difficili da pronunciare, anche. Ci sono momenti in cui alcune persone diventano allergiche a determinati prodotti o sostanze chimiche e sviluppare eritemi e irritazioni quando le si usa. Che cosa possiamo fare per condurre una vita sana e igienica con il mantenimento nostre menti ei nostri portafogli a riposo? C'è una soluzione semplice. Perché non fare un deodorante naturale che funziona per voi e la vostra famiglia? L'articolo vi fornirà ricette diverse per fatti in casa deodoranti naturali a base di componenti non tossici.

Fai Deodoranti Yourself

Le ricette che seguono sono chimica-free, efficace per la sudorazione eccessiva, e non costano tanto quanto la maggior parte dei marchi commerciali che fare sul mercato. Provarle per vedere quale deodorante naturale è d'accordo con te.

Deodorante Roll-on

Ingredienti

* 5 cucchiai di olio di cocco, grezzi

* 3 gocce di olio dell'albero del tè

* Tazza di amido di mais

* Tazza di bicarbonato di sodio

* Deodorante container

Indicazioni

In un tegame, versare l'olio di cocco raffinato (disponibile nei negozi di sanitari) a fuoco basso fino a che non diventa liquido. Togliere la padella dal fuoco aggiungere la maizena e il bicarbonato dentro Mescolare con un cucchiaio fino alla miscela diventa liscia. Ora aggiungete l'olio dell'albero del tè, gocce più o meno citati secondo la vostra scelta. Prendete il contenitore pulito deodorante di plastica. Lasciate che il liquido freddo verso il basso e conservare in frigorifero. Se siete allergici a qualsiasi ingrediente di cui sopra, come qualsiasi degli oli, li cambiano.

Deodorante Stick

Ingredienti

* 20 gocce di limone, lavanda e salvia, per un totale

* 8 oz cera d'api

* 4 oz di amido di mais

* 2 oz bicarbonato di sodio

* 2 ml di acqua distillata

* 2 oz vodka (amamelide sostituto)

* 1 clorofilla liquida oz

* Deodorante container

Indicazioni

In una ciotola, unire tutti gli ingredienti tranne la cera d'api, oli, e clorofilla. Preparate un bagnomaria e mantenere la cera d'api nella ciotola superiore. Lasciate sciogliere la cera a fuoco basso. Togliere il recipiente dal fuoco quando la cera si scioglie. Aggiungere rapidamente la clorofilla e mescolare bene. Una volta che la miscela ha il tempo di raffreddarsi, ma non si accende di nuovo duro, aggiungete gli oli essenziali. Ora versate il composto nel contenitore deodorante e lasciare indurire completamente. Se siete allergici a qualsiasi ingrediente di cui sopra, come qualsiasi degli oli, li cambiano.

Witch Hazel e Bergamotto Spray

Ingredienti

* 60 gocce di olio di bergamotto

* 10 gocce di olio di tea tree

* 10 gocce di olio di lavanda

* 1 tazza di amamelide

* Contenitore di vetro

Indicazioni

In una padella, versate amamelide e olio di bergamotto. Porre il recipiente sul fuoco basso per circa 2 o 3 minuti fino a ottenere gli ingredienti caldo. Ora aggiungere il tea tree e olio di lavanda in padella. Con un cucchiaio, mescolate bene. Togliere la padella dal fuoco e versate il composto in un contenitore di vetro sterilizzati con un imbuto. Fissare il coperchio sulla parte superiore e agitare vigorosamente il contenitore per almeno 15 o 20 secondi. Lasciare il contenitore in un luogo freddo e buio durante la notte per raffreddare prima di usarlo. Agitare il flacone prima di ogni applicazione. Utilizzare un mister per spruzzare il deodorante naturale sotto le braccia.

Potete leggere l'articolo per imparare a fare un deodorante senza alluminio in esso. È possibile portare questi deodoranti naturali al lavoro, scuola, palestra, o dovunque necessari. Dopo una intensa attività, quando si ha realmente bisogno di nascondere cattivi odori del corpo, niente funziona meglio dei deodoranti. Uso dei componenti ecocompatibili non solo vi darà la pace della mente, ma anche aumentare la vostra autostima e risparmiare qualche soldo.

Come utilizzare Clippers capelli


Sappiamo tutti che tosatrici sono strumenti usati per tagliare i capelli. Prima dell'invenzione della tagliacapelli elettrico durante gli anni 1920, tosatrici manuali sono stati ampiamente utilizzati. Al giorno d'oggi, tosatrici elettriche hanno sostituito quelli manuali e sono diventati molto popolari. Sono disponibili in vari disegni e la maggior parte di esse sono dotate di accessori come bene. Quindi, è utile usare un tagliacapelli secondo il vostro requisito. La maggior parte delle persone hanno paura di usare tosatrici a casa, ma con un po 'di attenzione e cautela, può essere utilizzata alla perfezione. Tuttavia, è necessario avere una idea di base su come utilizzare tosatrici, prima di provarlo sui vostri capelli.

Di più su Clippers capelli

Sapere di più su tosatrici può aiutare molto durante il taglio dei capelli. Tosatrici sono provvisti di attacchi diversi e caratteristiche. Anche se alcuni modelli sono fissati con delle corde, ce ne sono anche cordless. La base di alcune tosatrici agisce come un caricabatterie, mentre in altre prese di corrente sono necessarie. Questi strumenti possono essere utilizzati come trimmer capelli per tagliare i baffi, i capelli orecchie e capelli anche nasale. L'olio lubrificante e una spazzola di pulizia hanno dimostrato di essere efficace nel mantenere tosatrici in buone condizioni di funzionamento. Capelli pettini guida sono disponibili anche con queste cesoie e questi pettini variano in lunghezza, che vanno da 1/16 a 1 pollice con candele per le orecchie, sia sinistra e destra. Leve pale regolabili consentono ciascuna lama per tagliare i capelli di lunghezza diversa. Alcune di queste possono fornire le forbici, spazzole e pettini pure.

Come utilizzare Clippers capelli?

Una volta acquisita familiarità con i relativi allegati e gli accessori della vostra regolacapelli, il passo successivo è quello di comprendere il meccanismo di funzionamento dello strumento. A differenza di forbici, tosatrici non dovrebbero tagliare i capelli bagnati. Capelli bagnati può soffocare la lama, che colpisce la sua efficacia. Devi usare le forbici contro la direzione della crescita dei capelli, per ottenere un taglio di capelli ancora. Per ottenere buoni risultati, non sovraccaricare il clipper con un sacco di capelli. Questo può rovinare il clipper così come la vostra acconciatura. Soprattutto, si dovrebbe passare attraverso le istruzioni fornite dal costruttore e fare un uso corretto delle indicazioni fornite.

E 'sempre meglio iniziare con l'utilizzo di tosatrici per tagliare i capelli di altri membri della famiglia. I membri della famiglia possono aiutare a vicenda con tagli di capelli. Una volta che hai dimestichezza con l'uso, si può iniziare a tagliare i capelli da soli. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come utilizzare tosatrici.

* Si deve iniziare con la pulizia delle lame di taglio, con una spazzola per togliere i peli randagi o sporcizia, che possono interferire con il buon funzionamento del tagliacapelli.

* Dopo aver pulito la lama, aggiungere alcune gocce di olio Clipper alla lama e avviare il clipper. Sia la corsa della lama per un minuto, in modo da garantire la distribuzione uniforme dell'olio. Lubrificazione la lama è importante mantenere lo stato di funzionamento e per ridurre le possibilità di danni.

* Il passo successivo è il taglio dei capelli. Decidere la pettinatura e la lunghezza dei capelli che si desidera tagliare. Pettinare i capelli secondo l'acconciatura che si desidera creare. Iniziare sempre dalla nuca e lavorare ai lati e la parte superiore. Termina con il taglio vicino alle orecchie e sulla nuca.

* I distanziali sono forniti con un rasoio la maggior parte dei capelli e questi distanziali aiutare a mantenere una distanza di sicurezza tra la testa e la lama. Se si utilizza un distanziatore pollici, quindi tutto ciò che dovete fare è eseguire il clipper sopra la testa tutta e il risultato sarà uniforme tagliato i capelli di una lunghezza di cm. Questo è solo per essere usato se si vuole un assetto veloce e non è raccomandato per altre acconciature. È possibile sostituire il clipper, utilizzando un pettine come guardia.

* Termina il compito di ripulire le aree intorno alle orecchie e il collo. Pulire le lame ancora una volta e aggiungere un po 'di olio per mantenere in buone condizioni.

Ora che sapete come usare tosatrici, le visite al salone di bellezza ridurrà in modo significativo. Durante l'utilizzo di tosatrici non è un compito difficile, si può prendere un po 'per abituarsi ad esso. Una volta che si sono confortevoli, si può anche essere creativi nell'uso tosatrici e uscire con le tue proprie acconciature.

martedì 11 dicembre 2012

Capelli Dye Spogliarello


Colorazione dei capelli è qualcosa che la maggior parte delle persone almeno una volta nella loro vita ci proverò. Per chi ama colorare i capelli ci sono molte opzioni. È possibile scegliere una tonalità colore dei capelli della vostra scelta, poi andare in un salone e di ottenere quel colore nei capelli. Evidenziando i capelli, capelli lowlighting o completamente tingersi i capelli è una pratica comune. Ma, a volte capita che l'effetto dei capelli tinti che vi aspettavate si è rivelato essere qualcosa di diverso. Invece, hai i capelli tinti che sembra attraente e tutto quello che può pensare è sbarazzarsi di esso! Tuttavia, molte volte lo stilista oi tuoi amici ti diranno che il colore sembra davvero bello su di voi. Ma, ciò che conta è che si sente che il colore non fa per te e fa solo sembrare strano! Beh, se è tutto pronto per sbarazzarsi del colorante poi un modo per farlo è usare 'la correzione del colore'. Processo di correzione del colore è noto anche come il colore dei capelli stripping. Vediamo in dettaglio.

All About Hair Dye Spogliarello

Che cosa è Hair Dye Spogliarello?

Tinture per capelli lo stripping è un processo di smontare la tintura per capelli che si trova indesiderabile. In questo processo lo stilista usa certe sostanze chimiche che rendono il capello più poroso. Rendere i capelli più poroso aiuta a tirare fuori la tintura per capelli. Come i capelli diventano più poroso, un altro tinture per capelli nuova si sovrappone. Uno stilista esegue questa procedura con attenzione, perché a volte un colore di capelli di base con una nuova tintura per capelli in grado di reagire e dare una tonalità di colore dei capelli indesiderato come il verde. Quindi, dopo stripping la tintura per capelli, lo stilista prima cambiare il colore di base e quindi applicare una tonalità colore di capelli che desideri.

A favore di Hair Dye Spogliarello

Tintura per capelli è una buona idea come ultima opzione o last minute. Se ritieni che il colore dei capelli tinta di lavoro è andata davvero male, ed è necessario modificare immediatamente il colore dei capelli perché avete una riunione importante o un programma di partecipare, allora tinture per capelli strippaggio può aiutarlo ad ottenere un colore più naturale dei capelli cercando. Inoltre, se la salute dei capelli è buona e hai i capelli sani, allora è probabile che i vostri capelli risponderà bene per tingere stripping e risultati sarà valsa la pena.

Contro di Hair Dye Spogliarello

Questo processo comporta l'uso di prodotti chimici. Permettere queste sostanze chimiche per rendere i capelli più poroso e poi di nuovo li tintura significa esporli a sostanze chimiche aggressive più e più volte. Questo sarà solo danneggiare i capelli. Questo può rendere i vostri capelli molto secchi e fragili, e in alcuni casi si inizierà a diminuire. Quindi, un modo sicuro è quello di andare per alcuni rimedi casalinghi per alleggerire la tintura per capelli in modo che appaia più naturale nei capelli.

Alternative più sicure per i capelli Spogliarello

La prima cosa che devi fare per sbarazzarsi del colorante capelli è lavare con uno shampoo chiarire. Saturare con shampoo e tenerlo per 10 minuti, poi lavare i capelli e spremere la tintura per capelli, per quanto possibile. Se volete provare una soluzione più forte quindi utilizzare liquido di lavaggio delle stoviglie sui vostri capelli. È inoltre possibile applicare carichi di olio di oliva caldo sui capelli. Questo renderà i capelli poroso e consentire al colorante di uscire. Tenere l'olio per poche ore e poi lavare i capelli. Ripetere se necessario.

Se ritieni che il tuo lavoro il colore dei capelli è andato terribilmente storto quindi prendere in considerazione alcuni rimedi casalinghi per far scendere l'intensità del colorante. Dato che questi rimedi sono molto più sicuro e più mite di trattamenti per capelli salone di stripping. Tuttavia, se avete provato i rimedi e sento ancora che non stanno aiutando quindi considerare l'idea per i capelli stripping. Assicurati di profondità condizionare i capelli dopo i trattamenti regolarmente, per mantenere i capelli in buone condizioni e impedire loro di cadere.

domenica 9 dicembre 2012

RCP del neonato Steps


CPR è l'acronimo utilizzato per la rianimazione cardiopolmonare termine. Si tratta di una tecnica utilizzata per salvare la vita di una vittima in molti casi di emergenza, che includono arresto cardiaco, soffocamento o annegamento vicino! Quando si tratta di bambini con meno di un anno, CPR può essere richiesto a causa della mancanza di ossigeno, soffocamento o annegamento accidentale nei pressi di uno! Pertanto, si deve stare molto attenti circa le cose intorno a un bambino. Anche i giocattoli di piccole dimensioni può causare un incidente che può richiedere di emergenza CPR. E 'sempre meglio chiamare il 911 senza perdere tempo, ma fino all'arrivo dei soccorsi, è inoltre necessario conoscere alcuni essenziali passaggi infantili RCP per contribuire con le tue po' alla situazione. Fare qualcosa è meglio che non fare niente, soprattutto quando si tratta di una questione di vita o di morte!

Quando eseguire una CPR su un neonato

Esecuzione di CPR su un bambino comporta un sacco di cura in quanto è un bambino si sta trattando! Prima di partire per le fasi RCP del neonato, controllare quanto segue.

* E 'l'inconscio bambino?

* E 'il respiro bambino?

* La frequenza cardiaca normale?

Avere la certezza della respirazione del bambino. Anche se avete il minimo dubbio che il bambino non respira normalmente, o non respira affatto, quindi iniziare immediatamente con le fasi RCP del neonato. Se avete qualcuno con voi, chiedete alla persona di chiamare il 911 immediatamente e spiegare loro la situazione. Tu, d'altra parte, dovrebbero partecipare il bambino. Se la risposta a tutte le domande di cui sopra è NO, per poi passare alle fasi CPR indicate di seguito.

RCP del neonato Istruzioni

L'American Heart Association ha apportato alcune modifiche negli orientamenti CPR nel 2010. Ogni persona, sia addestrato o inesperto può eseguire una CPR in caso di emergenza. Tuttavia, questo è applicabile a passi RCP per adulti, bambini e neonati solo! I neonati non rientrano in questa consulenza ed assistenza medica dovrebbe essere chiesto immediatamente! In precedenza, l'American Heart Association ha seguito la sigla della ABC, che ha ormai cambiato CAB (Circulation, vie aeree e la respirazione). Ma poiché la maggior parte degli arresti cardiaci nei neonati verificarsi a causa di soffocamento, è importante verificare la presenza di ostruzioni delle vie aeree nella bocca del bambino o del naso ed effettuare le operazioni di soffocamento infantile. Tuttavia, se il bambino non respira, senza alcun motivo evidente, allora la regola più importante è quello di scuotere mai il bambino in una situazione come questa! Per cominciare, basta accarezzare il bambino delicatamente e chiamare la sua / il suo nome a voce alta in modo che lui / lei risponde. Controllare i movimenti corrispondenti. Avvia con le istruzioni CAB, se si vede alcuna risposta da parte del bambino. Se avete qualcuno con voi, chiedete alla persona di chiamare il 911. Oppure, eseguire la CPR per circa 2 minuti e poi chiamare il 911. Dai un'occhiata ai passaggi per eseguire CPR su bambini di seguito indicati.

Passo # 1: Circolazione

* Porre il bambino delicatamente su una superficie piana, come un tavolo o sul pavimento. CPR dovrebbe sempre essere fatto mettendo la vittima su una superficie piana.

* Posizionare delicatamente due dita al centro del torace del bambino. Per capire il punto esatto, immaginare di vedere una linea orizzontale che passa attraverso il torace del bambino, dividendo i suoi capezzoli! È necessario inserire le dita (2 dita di una mano) al centro del petto appena sotto questa linea orizzontale!

* Con l'aiuto dei due dita, delicatamente comprimere il torace del bambino. Scavare le dita di circa 1,5 cm di profondità nel petto e pompa circa 100 di compressione in un minuto, cioè circa 16 compressioni al 10 secondi. È inoltre possibile contare ad alta voce per mantenere una traccia.

Passo # 2: Airway

* Dopo le compressioni per ripristinare la circolazione del sangue nel bambino, il passo successivo sarebbe quello di cancellare le vie respiratorie del bambino che consente lui / lei a respirare. È possibile eseguire questa operazione dopo 30 compressioni delicatamente inclinando la testa sullo schienale sollevando il bambino / il mento con una mano e spingendo la fronte verso il basso con l'altra mano.

* Assicurarsi che non inclinare il modo in cui la testa troppo. Potrebbe rivelarsi dannoso per il neonato.

* Entro 10 secondi di sollevamento del mento del bambino, controllare i movimenti del torace e la respirazione. A tale scopo, ponendo le vostre orecchie e le guance davanti alla bocca del bambino e il naso.

Passo # 3: Respirazione

* Se non ci sono ancora segni di respirazione, allora il passo successivo sarebbe quello di coprire il naso del bambino e la bocca con la bocca e fornire al bambino con la respirazione artificiale!

* Respirate lentamente nel bambino e soffiare sbuffi d'aria dolci prendendo un secondo per un soffio! Mentre si esegue questa operazione, controllare anche per l'aumento nel petto del bambino.

* Se vedete il torace del bambino in crescita, poi dare il respiro secondo salvataggio. Se il torace non è in aumento, quindi si dovrà ripetere il passaggio # 2 e poi di nuovo andare per la respirazione artificiale!

* Si consiglia di dare ai bambini due ventilazioni di soccorso entro un termine di ogni 30 compressioni. Continuate a fare questo fino all'arrivo dei soccorsi!

I passi CPR per i bambini troppo sono quasi gli stessi passi RCP del neonato. L'unica differenza è che bisogna essere relativamente dolce nel caso del bambino. Anche se le conoscenze teoriche sui passaggi CPR è meglio che non sapere affatto, farti addestrati in CPR anche rivelarsi utile per ottenere più fiducia nel processo. Dopo tutto, qual è il danno per imparare a salvare una vita? Buona fortuna!