venerdì 30 novembre 2012

Come ridurre efficacemente i costi di spedizione


L'unico modo per sopravvivere nel mondo degli affari è quello di essere migliore e più veloce rispetto ai concorrenti. Fornendo ai clienti prodotti di qualità ti aiuterà a sopravvivere, ma offrendo loro quei prodotti ad un prezzo molto migliore sarà aiutare il tuo business dura a lungo. In questi tempi difficili di inflazione, i clienti sono alla ricerca di modi per risparmiare denaro su tutto soprattutto le spese di consegna dei prodotti che ordine.

Un modo facile per ridurre i costi di spedizione

Guardando l'attuale aumento in spese di carburante, spedizionieri molti stanno prendendo in considerazione nuovi metodi di abbattimento trasporto e spese di spedizione. Ci sono molti proprietari di imprese che stanno spedizione i loro prodotti ad un tasso molto più conveniente per i clienti. Come stanno riuscendo a farlo? Vediamo il segreto.

Scelta di una modalità economica

Fate una lista di tutti i vettori di trasporto disponibili. Maggior parte dei proprietari delle imprese potrebbero andare per FedEx, DHL e UPS (United Parcel Service) dei servizi. Tuttavia, la maggior parte della gente non sa che questi vettori offrono anche opzioni differite e postali che rendono il processo di consegna un po 'lungo, ma abbastanza economico. La procedura di spedizione di solito dipende dalle condizioni della merce ordinata; oggetti deperibili è necessario per raggiungere la destinazione in tempo, ma non deperibili non devono essere affrettata.

Rating dei prodotti

Valutazione dei prodotti in diversi vettori è un buon modo per ridurre le spese di spedizione. Se il pacchetto è più leggero di 13 grammi, il mittente può usare 'first-class mail' in quanto questo è l'opzione più economica disponibile. La scelta per l'opzione Posta Prioritaria risparmiare denaro quando il pacchetto è consegnato più di 14 once.

Utilizzando offerte disponibili Cards

Utilizzo carte di credito per effettuare pagamenti ottiene il caricatore 5% al ​​10% di sconto sulle spese di spedizione e di diritto lui / lei a vari altri sconti. Le carte di credito che hanno ottenuto miglia o premi in denaro anche risparmiare un sacco di soldi per spese di spedizione.

Decidere il giorno della consegna

Invece di chiedere acquirenti quale modalità di trasporto che preferiscono per il loro prodotto, chiedere loro quale giorno si aspettano la consegna dei loro prodotti. Ora caccia per il miglior servizio in base al tempo e data dato il prodotto desiderato.

Chiedere sconti migliori

Se non si ottiene il tasso di trasporto che ti meriti, chiedere uno sconto. Se non siete ancora soddisfatti con la ricerca di sconto, per un nuovo vettore e cercare di negoziare un buon affare. Un sondaggio recente ha mostrato di trasporto che i vettori offrono oltre il 40% di sconto express e il 30% di sconto a terra. Il sondaggio ha inoltre suggerito che guardare fuori per nuovi vettori di tanto in tanto aumenta le possibilità di sconti migliori. Negoziato per sconti migliori è uno dei modi migliori per ridurre efficacemente i costi di spedizione.

Confronto Carrier Services

Non solo vettore è il migliore, ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. La US Postal Service offre il miglior prezzo sul pacchi leggeri residenziali; DHL è la migliore per le spedizioni internazionali e la United Parcel Service offre le migliori portate d 'aria pesante. Le spese della maggior parte dei vettori differiscono anche sulle stesse rotte marittime, che è il motivo per cui è importante controllare tutti e poi scegliere la migliore offerta. Inoltre, non aspettate l'ultimo momento per effettuare un ordine urgente in quanto raddoppia il costo.

A caccia di sconti di gruppo

Cercare organizzazioni di categoria che prevedono sconti di gruppo ai suoi membri. Ci sono varie organizzazioni che offrono i loro membri FedEx, UPS e camion programmi di sconti di trasporto. Per vedere quanti soldi in realtà si sta salvando, confrontare le quote associative con gli sconti avvalsi.

Evitare errori di fatturazione

Verifica fatture per gli errori è fondamentale per il taglio dei costi. E 'stato osservato che la maggior parte delle fatture sono erroneamente fatturate che sta costando caricatori un sacco di soldi. È possibile controllare il conto proprio o assumere professionisti che fanno questo lavoro su una percentuale.

Implementando i suggerimenti di cui sopra, sono abbastanza sicuro che gli imprenditori stanno andando a risparmiare migliaia di dollari ogni anno. Tuttavia, è essenziale che prima di optare per un nuovo vettore, le sue credenziali e le offerte devono essere accuratamente controllato.

Come vincere Chess in 2 mosse


Nella mia esperienza degli scacchi, ho sempre osservato che ciò che si muove in diagonale ottiene le posizioni migliori sul tabellone all'inizio del gioco. Questo può essere usato per sconfiggere il tuo avversario se lui / lei rimane lento ad aprirsi o dimentica i vostri movimenti. È questo che ci porta al concetto di mettere uno scacco matto con il minor numero di mosse possibili, ed è stato dedotto che il numero è due. Il che significa che con solo due delle tue mosse, si può possedere una partita a scacchi. Questo set di mosse è anche chiamata "Mate Fool" Il. Credo si chiami così perché per tirare fuori con successo, hai la faccia di qualcuno che non ha mai giocato al gioco, o il gioco si sta giocando è fisso. Chiunque abbia giocato a scacchi vi dirà che è avventato esporre il Re Bianco in diagonale sulle prime mosse del gioco quando il tuo avversario (Black) inizia a rilasciare il vescovo o la regina, o anche se lo fate, ottenere quel punto aperto almeno coperti, anche se è con la vostra regina. Detto questo, anche se Mate del Matto è ridicolo, veramente esiste. Spiego come.

Bianco: P-g4

Bianco muove per primo le regole del gioco per (e in questo caso, perde). Spostare il pedone bianco in vista della destra cavaliere lato (ai sensi del punto bianco di vista) da due posti. L'idea è di esporre in diagonale il tuo re il più presto possibile.

Nero: P-e5

Bianco e nero segue espone la sua / il suo re, ma non in diagonale, spostando il pedone davanti al re in avanti. Non importa se lo si sposta da uno o due spazi, ma se si sta effettivamente pensando di tirare fuori questo in un vero gioco, mostrando una scarsa aggressività per dissuadere Bianco e spostare due spazi in avanti potrebbe anche fare il trucco. Che cosa si sta effettivamente facendo è ottenere il vostro regina libero di muoversi verso sinistra (secondo il punto nero di vista). Questo dovrebbe essere dove Bianca si rende conto che il suo / la sua prossima mossa deciderà se, e dove si muove regina nera. Ma dal momento che ci stiamo a conoscere Mate del Matto, la prossima mossa del Bianco sarà l'ultimo.

Bianco: P-f3

L'ultimo chiodo nella bara bianca, è dovrebbe essere un debuttante vero e proprio per fare questo, o sotto l'influenza. Spostando il pedone davanti al vescovo bianco da uno spazio o due (non importa come Bianco perde) espone totalmente il re bianco.

Nero: Q-h4

All Black ha a che fare ora è spostare la regina in diagonale e controllare il re bianco. Si noti che il giocatore Bianco non ha assolutamente alcun pezzo di lui / lei può essere utilizzato per intercettare la regina nera. Né si può spostare il re bianco fuori dalla vista del Regina Nera. Con nessuna mossa logica da fare, Bianco perde a causa di scacco matto.

C'è un altro set di mosse che si vince la partita in quattro mosse, chiamato 'Mate dello studioso'. Va-

* E4 e5

* Bc4 nc6

* QF3 d6

* Qxf7 compagno di 1-0

E il gioco è fatto! Mate Il Matto, come ho detto, può essere utilizzato solo nei confronti di un pazzo. Non aspettatevi Bianca di vendicarsi spostando le pedine come questo. Detto questo, è sicuramente divertente vedere la faccia di qualcuno che ha appena perso in questo modo!

Pantaloni sportivi personalizzati


Che si tratti di un paio di scarpe, un gadget o vestiti, ognuno è possessivo con i loro averi. E così sei con i tuoi pantaloni della tuta preferiti la cui proprietà i diritti appartengono solo a voi! L'andamento dei progetti di personalizzazione hanno stabilito una dichiarazione di moda che è distinto per ogni individuo. Clothin sport come pantaloni della tuta personalizzati sono fiorite su scala industriale in cui le persone personalizzare i propri pantaloni della tuta con i più bei disegni per tenerlo distinto da altri indumenti. Una stampante personalizzato viene utilizzato per questo scopo che disegna i loghi e diversi tipi di opere d'arte oltre pantaloni della tuta che diventano il segno distintivo del senso individuale di stile.

Pantaloni sportivi personalizzati ~~~V Panoramica

Pantaloni della tuta e felpe personalizzate sono realizzati con varie tecniche che prevedono l'utilizzo semplici ricami o l'utilizzo di una stampante. La serigrafia è un metodo, laddove sono personalizzati pantaloni della tuta a larga scala. Il processo funziona molto veloce e si ottengono i risultati desiderati molto presto. Si tratta di una tecnica di parata in cui un inchiostro blocco stencil viene utilizzato per la stampa. La maglia come strutture del tessuto agirà come il substrato su cui è fissata la misura immagine. L'inchiostro è ulteriormente rafforzata passando un rullo attraverso di essa. Questo processo può essere piuttosto confusa, se non si dispone di adeguata esperienza in questo campo. Di solito è utilizzato per la misura giacche pile, giacche con cappuccio, felpe e Sweatpants con loghi o qualsiasi tipo di disegni.

La tecnica di trasferimento del calore è anche molto popolare per i disegni incisioni personalizzate su pantaloni della tuta, t-shirt e giacche. Quindi, come si fa a progettare il vostro costume da? In primo luogo l'acquisto di un kit di trasferimento di calore che contiene un ferro di stampa per incollare il disegno sul tessuto. In primo luogo è possibile personalizzare il degnati per i vostri pantaloni della tuta sul software e quindi ottenere una stampa dell'immagine. Acquista il giusto tipo di carta transfer per ottenere l'immagine trasferita sul tessuto. Il processo, anche se un complesso, è una delle tecniche più comuni effettuate da stampa e progettando aziende. Il più grande vantaggio è che è abbastanza abbordabile.

La tecnica più comune per monogrammi che incorporano, disegni, ecc, è un lavoro di ricamo. Disegna i tuoi vestiti disegnando l'opera d'arte sul pezzo di orlo tessuto e poi con il filo. Questo non è solo semplice, ma può essere fatto facilmente a casa. Ricevi intricati disegni fatta da sarti esperti, con buona esperienza nel campo della progettazione e personalizzazione di pantaloni della tuta e t-shirt. Stitching è un processo versatile e si può ottenere diversi tipi di disegni fatti su misura. Scopri i progetti per a buon mercato tuta personalizzate dal sito web e ottenere lo stesso tipo di cucito per lei. Zip dalle magliette, colli equipaggio, gambe tagliate, le gambe dritte, pantaloni sportivi polsini elastici, gambe affusolate, aperti e fondi pile sono alcuni dei più comuni tipi di pantaloni della tuta e felpe. Pantaloni della tuta con tasche personalizzate realizzato in fronte e retro look elegante. Tali coppie sono alla moda abbigliamento invernale perfetto che si può mettere quando si va per passeggiate mattutine o jogging.

Pantaloni della tuta doganali e felpe con i loghi delle aziende sono indossati dai dipendenti per mantenere un'identità e simile è il caso di studenti e frequentatori di college con il monogramma della loro istituzione inciso sui loro pantaloni della tuta e felpe. Altre stampe che sono comuni tra gli adolescenti ed i giovani sono strumenti musicali, le stampe animali, eroi fittizi, personaggi dei cartoni animati, citazioni, immagini degli atleti, i materiali di gioco, ecc loghi promozionali volte anche stampati, cucita sui pantaloni della tuta, t-shirt e giacche per pubblicità dei loro prodotti. Spero che abbiate piacciono le idee su pantaloni della tuta personalizzati scritti nel contenuto di cui sopra.

Attività divertenti per Coppie


Tutto lavoro e niente svago rende Jack un ragazzo ottuso. Beh, è ​​senza dubbio una delle frasi più cliché in lingua inglese. Mi chiedo se un ragazzo è davvero tutto lavoro e niente gioco e ha una fidanzata, cosa farebbero? Voglio dire, non sarebbe venuto l'impressione di essere veramente noioso e apatico? Tuttavia, se si sente la monotonia e la mancanza di scintilla si sta insinuando nel vostro rapporto a causa della routine quotidiana e la mancanza di un tempo speso bene insieme, qui sono poche attività divertenti per le coppie che possono ottenere che zing e la compagnia di nuovo nel vostro rapporto!

Perplesso!

Okay, questo è oh-così eseguire del mulino, sono d'accordo, ma ragazzi, è divertente! Risolvere un cruciverba, sudoku, scramble parola, puzzle sono un ottimo modo per legare (ancora una volta)! Prendi il tuo cervello insieme e risolvere il puzzle e 'non ottenere abbastanza tempo con ogni altri' problemi!

Beach Breach

Se non è possibile pensare a nulla, ma vuole solo 'essere' con il vostro partner, una passeggiata su una spiaggia (se possibile) o sulle rive del fiume può funzionare come una pozione magica. Calmante e rilassante, non ci può essere niente di meglio che sperimentare il tramonto con la persona, pur avendo un colloquio cordiale e, naturalmente, hey, che ha detto mi sono dimenticato gli spruzzi d'acqua a vicenda! Semplice e romantica e rinfrescante? Provate questo da una serie di divertenti attività all'aria aperta per le coppie! Per saperne di più sulle idee isola delle coppie.

Gaming Zone

Gaming su giochi PlayStation, Nintendo e computer e pochi altri in quel campionato è un modo simpatico per trascorrere del tempo insieme. Come la maggior parte dei giochi hanno due opzioni di gioco, si può avere un grande momento di andare tutti fuori su entrambi auto da corsa o probabilmente giochi di combattimento o simili.

Recipe for Fun

Anche in questo caso, anche se banale, cucinare insieme (oh sì, tra cui schizzi la pasta o qualcosa del genere sul proprio partner o coniuge incluso) è un'attività fantastica legame e ottenere che la connettività emotiva di nuovo in pista. Questo dà anche il ragazzo la possibilità di ostentare la sua cucina gourmet e le competenze! Dare un colpo! Essa può risultare essere una delle migliori attività di divertimento per le coppie a casa! Per saperne di più sulle cose divertenti da fare per le coppie.

Whine? No, vino!

Controlla se c'è qualche degustazione di vino di andare da qualche parte nelle vicinanze. Se c'è un evento, grande allora! Andare avanti e godersi una degustazione di vini con il vostro partner! Questo è, naturalmente, se lui o lei piace! Alcuni vigneti organizzare tour, per rendere più conveniente per gli amanti del vino! Se sei un appassionato di vino, questo è un must quando si tratta di attività divertenti per le coppie!

Get Arty

Pittura o indulgere in alcune cose furbi può essere uno più lo sfarzo delle idee per le coppie di trascorrere del tempo. Se non si vuole relegare l'ammiratore dell'arte in te a casa, uscire di casa e ha colpito un museo d'arte! Attività del fine settimana di divertimento per coppie non può ottenere una migliore e romantico di questo se ti piace l'arte!

Go Green

Nel caso in cui avete pensato vi sto dicendo di andare verde con invidia, no way! Quello che mi è stato alludendo era nel caso in cui si dispone di un orto e avete un po verdure piantate in là, indulgendo a raccogliere i vostri prodotti home-grown con il coniuge o fidanzata o ragazza o ragazzo può rivelarsi il vero divertimento. È possibile ottenere un sacco di soddisfazione, sporcarsi le mani nel fango. Allo stesso tempo, si ottiene un certo tempo di qualità con il vostro altro significativo, cosa dire?

Desiderio di tali attività più divertenti per le coppie? Beh, basta conoscere il vostro partner completamente e mettere il vostro pensiero sul cap. Qualcosa di semplice come andare per un film o la visione di un film a casa, una semplice cena romantica, golf, lavare l'auto, bowling, shopping, sport d'avventura (wow!), ecc possono riaccendere le scintille di amore e unione.

Basta fare qualsiasi cosa i vostri desideri amati, può sostanzialmente essere tra le attività più divertenti incredibili per le coppie, se è difficile fare nulla di quelli che sono menzionati! Sia andata che ritorno, stare insieme è ciò che conta e non quello che fai!

mercoledì 28 novembre 2012

Periodi irregolari e aumento di peso


E 'sorprendente, anzi, tragica come periodi irregolari e aumento di peso agiscono in favore della vicenda. Si hanno periodi irregolari, e quindi, aumento di peso segue. Più si ingrassa, più le mestruazioni sono irregolari. E 'un circolo vizioso, e diventerà sempre più problematico per una donna combattere contro entrambi. Quando si parla di periodi regolari, si parla di ciclo mestruale che dura da 21-35 giorni, con sanguinamento della durata di 3-7 giorni di solito, a seconda delle condizioni ormonali di una femmina. Qual è irregolare, però, è una rottura nei 21-35 giorni di ciclo mestruale che viene attribuito come un periodo che si verifichi prima o dopo del previsto. Se le condizioni peggiorano, si potrebbe anche vivere un periodo saltato. Periodi irregolari non solo interrompere il ciclo mestruale - con essa, una donna potrebbe anche sperimentare flusso abbondante di sangue durante i suoi periodi, e sanguinante in mezzo mestruazioni regolari. Se questo accade per più di una volta, aumento di peso è solo uno degli effetti di tale irregolarità nel ciclo mestruale. Quello che segue è una spiegazione di come mestruazioni irregolari portare ad aumento di peso, e viceversa.

La relazione tra i periodi irregolari e aumento di peso

L'aumento di peso provoca anomalie del ciclo mestruale semplicemente perché influenza il funzionamento dei vostri ormoni, di conseguenza, causando irregolarità nel ciclo mestruale. Inoltre, molte ricerche sulle irregolarità nei periodi sostengono che l'aumento di peso può causare resistenza all'insulina, il che significa che se una donna ha eccesso di insulina nel suo sangue, le probabilità sono, la produzione di ormoni influisce sulla regolarità del suo ciclo mestruale, quindi, portando a irregolarità in periodi.

Inoltre, le malattie endocrine come la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) nelle donne sono spesso causa di uno squilibrio degli ormoni, quindi, che colpisce le mestruazioni. Dal momento che PCOS nelle donne è il risultato di un eccesso di produzione di ormoni androgeni, le donne che vengono diagnosticati per avere PCOS non solo sono più probabilità di aumentare di peso, ma sono anche suscettibili di passare periodi. Quindi, si può comprendere che più aumenta il peso guadagni una donna, più gli ormoni diventano squilibrati, dando luogo ad irregolarità in periodi. L'unica soluzione è quella di lavorare sul vostro peso crescente al più presto per evitare ulteriori complicazioni di salute.

Come trattare periodi irregolari

Per la ragione per cui questo articolo si rivolge aumento di peso di essere uno dei fattori chiave per causare irregolarità nel ciclo mestruale, il primo e, forse, la soluzione più efficace per riportare alla normalità i periodi è quello di far fuori quei chili in più. Questo può essere fatto in due modi semplici - lavorare fuori e mangiare bene. Il vostro tasso di aumento del metabolismo farà per bilanciare gli ormoni, e risolvere l'irregolarità delle mestruazioni. Inoltre, una dieta sana con meno giunche e più verdura fornirà il vostro corpo con le vitamine e le proteine ​​che lavorano a favore della propria salute e, allo stesso tempo, aiutare a perdere peso rapidamente. Aumento di peso non si limita solo ad una distorsione nel tuo aspetto - aumento di peso influisce sul tuo ciclo mestruale, come discusso in precedenza, ti rende una persona verso la fine unhealthier, e può anche causare il diabete in molti.

Se, nel caso in cui, stai con diagnosi di sindrome dell'ovaio policistico, il vostro medico vi consiglierà i farmaci che riporterà alla normalità i vostri ormoni. Oltre a questo, potrebbe essere chiesto di includere la vitamina B3, B5, B6 e integratori che aiutano alcuni sintomi della PCOS. Inoltre, trattamenti di naturopatia molti che prendono di mira la vostra dieta sono estremamente utili nel controllo del peso, e portando i periodi anormali tornato alla normalità.

Non si può realizzare la criticità dietro a periodi irregolari proprio all'inizio, la ragione è il fatto che non è raro. Tuttavia, se lasciato trascurato, può causare seri problemi durante la gravidanza. Per evitare ciò, è molto significativo per le donne a prendersi cura della propria salute, mantenere il giusto peso, e mangiare correttamente - che sono necessari per periodi da regolare.

Depositi di calcio nel seno


Calcio minerale tende a depositarsi nei tessuti del seno ed è noto come calcificazioni seno. E 'piuttosto un fenomeno comune nelle donne soprattutto dopo la menopausa. Ha due diverse forme di macrocalcification - e di microcalcificazioni. In macrocalcification, i depositi di calcio appaiono come singoli punti che sono abbastanza grandi dimensioni. In microcalcificazioni, sembra minuti puntini bianchi di varie dimensioni e forme. E 'solo in rari casi questi depositi vengono raggruppati e girare cancerosa in una fase successiva.

Quali sono le cause depositi di calcio nel seno?

Fondamentalmente, depositi di calcio si verificano quando i cristalli di fosfato di calcio e collagene, un tipo di proteine ​​insolubili presenti nei tessuti ciuffo insieme. Si può trovare non solo in seno, ma anche in altre parti del corpo come le spalle, i fianchi e le mani. Calcificazioni è una parte del processo di degenerazione che può essere innescato da invecchiamento, lesioni o infiammazione dei seni. Se ci sono corpi estranei come le protesi al seno o punti presenti nei seni, la deposizione di calcio si verificano su di essi.

Fibroadenomi sono innocui crescita noncancerous nella ghiandola mammaria che si ritiene essere formato a causa della diminuzione nei livelli di ormoni in fase di menopausa. I depositi di calcio si possono verificare in queste escrescenze benigne. Cisti del seno sono rotondi od ovali sacchi riempiti di fluido di forma che sono di natura benigna. Queste cisti si formano quando una donna è nel suo 30s o 40s e scompaiono dopo la menopausa. Se le cisti continuano ad esistere anche dopo che, quindi depositi di calcio si possono formare su di essi. Dotto mammario ectasia è un problema associato con condotto di latte, dove si blocca il capezzolo con il latte e può essere responsabile di calcificazioni al seno. In questi casi, si è trovato che il condotto ha bloccata con latte diversi anni fa.

Diagnosi e trattamento per i depositi di calcio nel seno

Di solito, i depositi di calcio occupano un'area molto piccola. Così, i piccoli punti non può essere sentito da te o anche il medico durante l'esame fisico del seno. Si è rilevato sul seno raggi X, noto anche come la mammografia come piccoli puntini bianchi. La forma, le dimensioni e le modalità di queste macchie sono attentamente studiati dal radiologo per la diagnosi del problema. Si è ulteriormente confermata con l'aiuto di biopsia che comporta la rimozione di una parte del tessuto colpito di analizzare se la condizione è maligno o meno. Esistono due tipi diversi di biopsia utilizzati a questo scopo. Una forma di biopsia è l'ago biopsia in cui un ago viene utilizzato per raccogliere i campioni. L'altro è noto come biopsia chirurgica in cui un filo è inserito nella zona per rimuovere il tessuto mammario. Entrambe le prove sono effettuate in anestesia locale.

Calcificazioni fibroadenomi non richiedono alcun trattamento e scompare da solo. Se le cisti mammarie essere dolorosi a causa della calcificazione, poi drenare il fluido da spesso fornisce sollievo al paziente. Per dotto mammario ectasia, l'intervento chirurgico è spesso richiesto. Difficilmente, circa il 15-20 per cento dei casi di depositi di calcio nel petto diventare maligni. Pertanto, coloro di voi che hanno questo problema, non dovrebbe avere panico inutilmente. Piuttosto, seguire le istruzioni fornite dal medico. In casi maligni, un attento monitoraggio della condizione è consigliabile. Nel primo anno di rilevazione, il follow-up mammografia diagnostica è necessario dopo ogni sei mesi. Se nessun cambiamento è trovato, allora sarebbe essere monitorata una volta all'anno.

C'è un equivoco tra alcune persone che depositi di calcio nel seno è causato a causa della assunzione di elevate quantità di calcio. Tuttavia, è lontano dalla verità e non vi è alcuna connessione tra loro. Si è spesso detto che in post-menopausa terapia sostitutiva ormonale può portare a questo problema. Tuttavia, finora, non vi è alcuna prova tale da supportare questo concetto.

Ridurre il gonfiore


Rigonfiamento è l'espansione di organi o della pelle. Questo accade a causa di costruire la costituzione di eccessivi fluidi nei tessuti nella zona interessata. Gonfiore, noto anche come edema e anasarca, non è limitata ad una particolare parte del corpo, può succedere in tutto il corpo. Il gonfiore è dovuta ad una serie di motivi come la gravidanza, distorsioni e stiramenti, cadute, fratture, ecc Nei casi più gravi, il gonfiore è il risultato di una condizione medica, come i linfonodi, cancri, tumori, solo per citarne alcuni. Ci può essere un rigonfiamento sul corpo dovuti alla circolazione impropria di fluidi nel corpo. Gonfiore nel corpo, a causa di qualsiasi delle ragioni sopra, provoca dolore e disagio. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore. Questo articolo gettare qualche luce su come ridurre il gonfiore. Vediamo nei dettagli.

Ridurre il gonfiore sul viso

Reazione agli antibiotici, interventi chirurgici, lesioni e le allergie sono alcuni dei motivi che causano gonfiore al viso. In tutti questi casi, il gonfiore sulla faccia non è solo doloroso, ma è anche imbarazzante. Ecco alcuni modi per ridurre il gonfiore in faccia e ottenere sollievo dal dolore e il gonfiore.

* L'applicazione di compressioni di ghiaccio sul viso è un metodo provato e testato per ridurre il gonfiore. Ice contrae i tessuti e impedisce l'ulteriore gonfiore. Prendete un po 'di ghiaccio in un sacchetto di plastica e avvolgere il sacchetto in stoffa. Utilizzare questa compressione a freddo, almeno tre volte al giorno.

* L'applicazione di compressioni caldi è anche un'alternativa su come ridurre il gonfiore del viso. Il calore migliora la circolazione sanguigna nella zona gonfia e ridurre il gonfiore del viso più veloce.

Medication * è un altro risposta a come ridurre il gonfiore. Medico può prescrivere alcuni farmaci che riducono il gonfiore. Prendete questi farmaci secondo la prescrizione. Evitare di farmaci da banco meno che non siate assolutamente sicuri che funzionerà per voi.

* In caso di gonfiore agli occhi, con bustine di tè surgelati, impacchi freddi contribuirà a ridurre il gonfiore degli occhi. Altri metodi come ridurre edema oculare, includono l'uso di fette di cetriolo sugli occhi.

* Durante il sonno, tenere il viso elevata. Puoi farlo in modo da prendere due o tre cuscini sotto la testa durante il sonno. Questo processo prevenire l'ulteriore accumulazione dei fluidi in faccia ed è un buon metodo di come ridurre il gonfiore.

* L'applicazione di una maschera fatta in casa dalla papaia e miele aiuterà anche a ridurre il gonfiore in faccia.

Ridurre il gonfiore in Piedi

Gravidanza, distorsioni, fratture, lesioni sono alcuni dei motivi che possono causare gonfiore in piedi. Coloro che hanno gonfiore ai piedi, trovo molto doloroso camminare e tutte le loro attività quotidiane sono ostacolati a causa di questo gonfiore. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore in piedi per eliminare il disagio. Ecco alcuni modi per farlo.

* Tenere i piedi elevata. I piedi devono essere sollevate rispetto al cuore per un rapido recupero.

* Applicazione di compressioni caldi e freddi aiuta anche a ridurre il gonfiore notevolmente.

* I Wraps sono prodotti commercialmente. Questi impacchi, se utilizzato con la zona gonfia fornire sollievo e ridurre il gonfiore troppo.

* Ridurre il consumo di sale aiuterà il corpo a non trattenere l'acqua e fluidi. Questo è utile quando c'è un rigonfiamento sul corpo. Di conseguenza, ridurre l'assunzione di sale e l'assunzione di caffeina se i piedi sono gonfi, soprattutto in gravidanza.

* Applicare aceto di sidro di mele è utile anche quando si tratta di ridurre il gonfiore. Applicare un po 'sui piedi con l'aiuto di un batuffolo di cotone o un flacone spray e vedere di ridurre il gonfiore.

* Se è possibile, massaggiare delicatamente la zona gonfia. Ciò permetterà di migliorare la circolazione sanguigna e abbassare più rapidamente il gonfiore.

Ridurre il gonfiore dopo l'intervento

Gonfiore dopo un intervento chirurgico è di solito temporanea, ma dolorosa. Quindi, è necessario ridurre il gonfiore dopo l'intervento chirurgico. Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo. Vediamo in dettaglio.

* Bere molta acqua per eliminare le tossine nel corpo e per rifornire il tuo corpo.

* Tenendo presente la natura del vostro intervento chirurgico, è possibile applicare alcune compressioni caldi o freddi nella zona gonfia. Tuttavia, ciò deve essere fatto solo dopo la consultazione del medico.

* Il consumo di una dieta equilibrata e cibi diuretici naturali aiuterà anche a ridurre il gonfiore in larga misura. Gli alimenti ricchi di omega 3, acidi grassi essenziali anche contribuire a riparare i tessuti e guarire la parte gonfia del corpo.

* Se c'è un sacco di gonfiore e troppo dolore, chiedere al medico di prescrivere alcuni farmaci in quanto aiuterà il gonfiore a scendere.

Ridurre il gonfiore da Bee Sting

Puntura dell'ape, può essere molto comune durante la primavera e l'estate. Ecco alcuni consigli per ridurre il gonfiore da puntura d'ape.

* Come accennato in precedenza, impacchi di ghiaccio e compressioni aiuterà a scendere il gonfiore causato a causa della puntura di un'ape.

Antistaminici * e soluzioni calamina anche contribuire a ridurre non solo il prurito, ma anche il gonfiore nella zona interessata.

* Oli essenziali come l'olio di lavanda può essere applicato alla zona. L'olio riduce il dolore e gonfiore, entrambi.

* In casi gravi, i corticosteroidi può essere applicato localmente sul gonfiore.

Mi auguro che queste soluzioni di cui sopra possono soddisfare la ricerca di come ridurre il gonfiore. Ci sono varie cause di gonfiore in tutto il corpo e vari modi per ridurre il gonfiore. Tuttavia, occorre notare che se nessuno dei metodi di cui sopra è efficace nel ridurre il gonfiore allora è necessario correre al pronto soccorso o il medico per ottenere opportunamente trattato.

domenica 25 novembre 2012

Età gestazionale vs età fetale


Ci si potrebbe chiedere se c'è qualche differenza tra l'età gestazionale e l'età del feto. Avrete sentito il medico citano 'età gestazionale' i termini e 'l'età del feto'. Le seguenti informazioni riguardanti 'età gestazionale vs età fetale' contribuirà a cancellare tutti i dubbi. Queste informazioni possono aiutare a comprendere le vostre ultra-sound relazioni e di calcolo della data di scadenza durante la gravidanza.

Età gestazionale

Qual è l'età gestazionale? L'età gestazionale è il tempo misurato dal primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale (LMP) alla data corrente. Di solito è espresso in settimane e si può effettuare controlli incrociati gravidanza settimana per settimana i sintomi quando si conosce l'età gestazionale. Una gravidanza intero mandato comporta lo sviluppo del feto nel corso di circa 40 settimane (circa 280 giorni). Parto, durante il 38-40 settimane di gravidanza è considerato normale, ma un bambino nato prima di 37 settimane è considerato come 'prematura'. Periodo di gestazione umana può essere compreso tra 259 a 294 giorni. Durante la gravidanza, i medici di verificare se le dimensioni della testa, addome, femore, ecc è in base all'età gestazionale. Lo fanno con l'aiuto di test ad ultrasuoni.

Età fetale

Il momento più fertile per rimanere incinta è vicina l'ovulazione. Quando lo sperma maschile feconda l'ovulo rilasciato dalle vostre ovaie, si può dire che è stato concepito. Ovaie rilasciare l'uovo femmina e l'uovo è disponibile per la fecondazione solo per 24 ore. Se si hanno rapporti sessuali in quel giorno, allora le probabilità di rimanere incinta sono quelli massimi. Età fetale non viene contato a partire dalla data dell'ultimo ciclo mestruale, ma a partire dalla data del concepimento. Nel caso in cui non si conosce la data esatta del concepimento, i medici in grado di stimare la data del concepimento dai calcoli semplici. Normalmente, le mestruazioni inizia 14 giorni dopo l'ovulazione. Ovulazione e il concepimento avviene solitamente a metà del ciclo mestruale (se il ciclo dura per 28 giorni). Quindi l'età fetale è ovviamente inferiore all'età gestazionale.

Età gestazionale vs età fetale

Come spiegato in precedenza, l'età del feto è normalmente meno di due settimane di età gestazionale. Dopo la nascita del bambino, la valutazione del peso, lunghezza, circonferenza cranica, la pelle e stato dei capelli del neonato aiuta a decidere l'età gestazionale che a sua volta aiuta a determinare se il neonato ha bisogno di particolari cure. I medici possono stimare l'età gestazionale controllando i riflessi, tono muscolare, la postura ei segni vitali del neonato. Tutti questi forniscono informazioni circa l'età gestazionale o di età del feto.

Durante la gravidanza, è necessario conoscere l'età gestazionale o età fetale. Essa consente di determinare il piano di trattamento per il bambino. In caso di problemi o potenziali attesi, età gestazionale ed età fetale svolgono un ruolo importante nel determinare il corretto trattamento. Durante controlli prenatali, lo sviluppo dell'utero e il feto viene monitorata. I medici devono conoscere l'età gestazionale o fetale per confermare che lo sviluppo è perfetto e non ci sarà alcun problema durante il parto. Essi possono controllare l'esattezza della data di scadenza dopo aver conosciuto l'età gestazionale o fetale. Se si nota qualsiasi sintomo di ridotta movimenti fetali, scoprono la causa e iniziare immediatamente il trattamento.

Quando l'età gestazionale è la settimana 3, l'età del feto è la settimana 1. Per 7 settimane di gestazione, l'età del feto sarebbe 5 settimane. Su Internet, calcolatrici data di scadenza, calcolatrici età fetale, calcolatrici età gestazionale sono facilmente disponibili. Devi solo nutrire la data in cui hai avuto il tuo ultimo periodo mestruale e la durata media del tuo ciclo.

Spero che 'l'età gestazionale vs età fetale' il confronto di cui sopra ha chiarito i tuoi dubbi. Calcolando gestazionale, così come l'età del feto, è possibile controllare l'esattezza della data di scadenza. Madri sentire rilassati quando sanno che il loro bambino sta crescendo al ritmo corretto, il loro bambino sta guadagnando peso secondo gli standard stabiliti e gli organi si stanno sviluppando al momento giusto.

Frutti ad alto contenuto proteico


Mentre la pianificazione per una dieta ricca di proteine, le prime scelte che vengono alla mente sono impulsi (o legumi), pesce e carne. Ma purtroppo, non molti di noi considerano frutti come una fonte di proteine. Il fatto è che questi elementi nutritivi contengono proteine ​​insieme con lo zucchero, vitamine, minerali, fibre, beta carotene e antiossidanti. Secondo gli esperti di nutrizione, i frutti sono un perfetto mix di tutti i tipi di aminoacidi e proteine. Qui, ne prendiamo uno sguardo ai frutti selettivi ad alto contenuto proteico, che è possibile includere nel piano di dieta ricca di proteine.

Alcuni frutti ricchi di proteine

Sapere quali sono i frutti ad alto contenuto proteico è importante per i vegetariani puri, come la proteina necessaria proviene esclusivamente da frutta e verdura. Per i non-vegetariani anche, i frutti che incorporano alto contenuto di proteine ​​è una sana alternativa, invece di affidarsi a prodotti di origine animale solo. Un consiglio ancora migliore è quella di bilanciare la quantità di frutta, verdura e animali per la fornitura di alimenti a base di proteine ​​e altri nutrienti essenziali per il corpo. Segue una lista di tipi di frutta contenenti un'alta percentuale di proteine.

Apple - Apple è una ricca fonte di proteine ​​che possono essere consumati in forma cruda o cotta, con o senza pelle. A grandi dimensioni mela (circa 2 mele per libbra) dà circa 0,55 g di proteine. Se preparato a fette con la pelle intatta, 1 porzione tazza di fornire proteine ​​0,29 g.

Apricot - Servire fresco di albicocche 1 di peso superiore a 100 g è equivalente al consumo di 0,49 g di proteine. Lo stesso albicocca prima, quando preparati a fette, i rendimenti 2,31 g in 1 tazza di servire. Come per la vostra preferenza, si può avere sia albicocche fresche o albicocche secche.

Mirtilli - Un altro nome nelle liste di frutta ad alto contenuto di proteine ​​e fibre è mirtillo. E 'venduto in forme prime, zuccherata, senza aggiunta di zucchero e lo sciroppo. Il consumo di mirtilli 50 fornisce circa 0,50 g di proteine, mentre prestava servizio 1 tazza di mirtilli producono proteine ​​1,07 g.

Data - Date è un frutto sapore dolce carico sulla pianta, palma da datteri. Esso contiene una percentuale molto elevata di proteine. Serve una data unica fornisce 0,20 g di proteine, mentre 100 g di rendimenti data alto come proteine ​​2,45 g. Si mangia come frutta dolce o frutta secca.

Fig. - Entrambi i frutti di fico freschi e secchi sono fonti di proteine ​​sane. La proteina che si trova in figura è di buona qualità. Servizio di medie dimensioni produce fichi maturi circa 0,38 g di proteine. Per 100 g dimensioni fig servizio, la resa di proteine ​​conti a circa 0,75 g.

Mangosteen - Mangosteen è comunemente usato per scopi terapeutici. Un frutto con un arillo di colore viola, che serve 100 g di questo frutto è equivalente al consumo di 0,41 g di proteine. Di conseguenza, 1 tazza di mangostano produrrà 0,89 g di proteine.

Frutto della Passione - Si tratta di una degustazione di frutta acida e dolce, disponibile in due tipi - la varietà gialla utilizzata per la produzione di succhi e la varietà viola, mangiato in forma grezza. Avere uno frutto della passione darà 0,40 g di proteine, mentre aumenta la porzione di 100 g fornisce 2,20 g di proteine.

Tangerine - In relazione alle agrumi arancione e gli altri, mandarini sono inclusi nella lista di frutti ricchi di proteine. Consumare 1 frutto di grandi dimensioni è simile a quella che serve 1 tazza di mandarino, che rappresenta a circa 0,63 g. Se preparate in sezioni, 1 tazza di mandarino darà 1,23 g di proteine.

Elenco di frutta ricca di proteine

Come tutti sanno, i nutrienti presenti nella frutta sono utili per mantenere la salute della pelle e dei capelli. Parla con un dietista di mangiare sano e lui / lei vi proporrà incorporazione di frutta e verdura nella dieta quotidiana. Non è obbligatorio che si consumano i frutti proteici soli o facendo fette di fuori di essi. Invece di creare varietà, in preparazione di insalate di frutta misti, miscela di succhi di frutta, frappè, frullati, ecc È possibile consumare in qualsiasi forma, purché siano appetibili e preparati adeguatamente. Per ulteriori scelte, presentati di seguito è un elenco di proteine ​​ad alto frutti per voi.

* Avocado

* Banana

* I Boysenberries

* Coconut

* Le Ciliegie

* Cantaloupe

* I Gogi bacche

* Guava

* Pompelmi

* Honeydew

* Kiwi

* Mango

* Lemon

* I Nettarine

* Navel arancione

* Pear

* I Peaches

* Pineapple

* Prune

* Papaya

* Cachi

* Le Prugne

* I Lamponi

* I Raisins

* Strawberry

* Watermelon

Quindi, questo era tutto sui frutti che contengono elevate quantità di proteine. Un importante beneficio per la salute di consumare questi frutti è che essi contengono importi minimi o trascurabili di grassi. Pertanto, esse sono una fonte di proteine ​​sana per le persone, che sono diagnosticati con il cuore e problemi cardiovascolari. Tuttavia, una parola di consiglio è quello di verificare il contenuto di zuccheri dei frutti prima di includere nella dieta come la maggior parte quelli maturi contengono elevate quantità di zucchero.

Weight Watchers Appetizer Ricette


Questi sono i giorni di mangiare sano. Pertanto, non sorprende che la gente vuole conoscere alcuni interessanti antipasti ancora sani. Anche se ci sono una serie di idee antipasto che si può fare uso di, quelle sane sono difficili da trovare. Sempre più persone si rivolgono alla dieta Weight Watchers per vari motivi, a parte perdere peso. Per un certo numero di persone, è diventato uno stile di vita, anzi posso dire vita sana? Di conseguenza, sono alla ricerca di nuove ricette, soprattutto i nuovi e sani Weight Watchers antipasto ricette. Senza perdere altro tempo, ci rivolgeremo la nostra attenzione alle ricette antipasto Weight Watchers.

Weight Watchers Appetizer Ricette Facili

Si può essere molto creativi con idee antipasto. Come dato di fatto, si può fare uso di un numero di ricette snack antipasti e viceversa. Qui ci sono alcune ricette che possono anche essere modificati in base alle proprie preferenze. Se siete vegetariani, allora è possibile sostituire i non-vegetariani ingredienti con ingredienti vegetali di vostra scelta e gustare queste ricette interessanti. Oltre alle verdure, si può anche fare uso di diversi tipi di formaggio, pezzi di soia, ecc, a sostituire nella ricetta. Allo stesso modo, se si preferisce il pesce al pollo o carne, allora si può di conseguenza apportare le modifiche alle ricette. Allo stesso modo, è possibile convertire una ricetta vegetariana in un non-vegetariano ricetta pure. Tuttavia, dovrete variare il tempo di cottura di conseguenza.

Zucchini Rolls

Questa è una delle idee Weight Watchers antipasto che possono anche essere usati come snack. Si tratta di un antipasto vegetariano a basso contenuto calorico, che può anche essere servito ad una festa.

Ingredienti necessari ...

* 3 zucchine medie imprese

* 30 foglie di spinaci

* 5 cucchiai di erba cipollina whipper crema di formaggio

* 15 foglie di basilico

Preparazione ...

Mentre si ottiene il pronto zucchine, preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Spray antiaderente spray da cucina su un foglio di cottura e posto sottili strisce di zucchine sul foglio. Cospargere di sale e pepe su strisce di zucchine e spruzzare uno spray po 'di cottura le zucchine. Arrostire le strisce in forno per 30 a 35 minuti, ora su ciascuna delle strisce luogo zucchine 2 foglie di spinaci e una foglia di basilico con una piccola goccia di crema di formaggio. Arrotolare le strisce di zucchine in un rullo e metterli in frigorifero per almeno 20 a 25 minuti prima di servire. Godetevi un aperitivo cool.

Gamberetti e Avocado Antipasto

Questo è uno dei più facili per fare ricette antipasto. I sapori di gamberetti con la maionese e avocado dà una consistenza burrosa e sapore.

Ingredienti necessari ...

* 8 oz deveined, gamberetti sgusciati e cotti

* Media avocado, tagliato in 24 fette

* Cetriolo grande, de-seminato e tagliato in 24 fette

* 2 cucchiai di rafano grattugiato

* Tazza di foglie di menta

* Tazza di maionese a basso contenuto calorico

* 1 cucchiaino di pasta wasabi

* Cucchiaino di salsa di soia

Preparazione ...

In una terrina, unire la maionese, pasta wasabi e salsa di soia fino a una pasta densa e omogenea. Mettere le fette di cetriolo su un piatto e diffondere una piccola cucchiaiata di miscela maionese sulle fette di cetriolo. Ora ponete fette di avocado sulle fette di cetriolo e poi gamberetti. All'inizio i gamberi con rafano grattugiato e foglie di menta. Mettere in frigorifero per 10 minuti prima di servire l'aperitivo.

Enchilada di pollo Zuppa

Ecco un interessante Weight Watchers zuppa ricetta. Personalmente sono molto affezionato a questa ricetta zuppa e rendono molto spesso, come si fa per una perfetta ricetta pasto antipasto cum per me.

Ingredienti necessari ...

* 1 £ senza pelle e petto di pollo disossato

* 4 tazze di brodo di pollo

* 1 can salsa enchilada

* 4 oz di formaggio magro

* 1 può fagioli, scolati

* 1 tazza di polenta

* 1 spicchio d'aglio tritato

* Tazza di cipolla tritata

* 1 cucchiaino di peperoncino in polvere

* 1 cucchiaino di olio

Sale * secondo il gusto

* 3 tazze di acqua

Preparazione ...

Lessate il petto di pollo in una pentola e tenerlo da parte. In un'altra pentola, scaldare l'olio e le cipolle e l'aglio saut a fuoco basso, finché le cipolle sono trasparenti. Quindi aggiungere il brodo di pollo e portate ad ebollizione. In una terrina, unire 2 bicchieri di acqua con polenta e la frusta, fino a ben amalgamato. Aggiungere la miscela di polenta alla miscela brodo di pollo, insieme con l'acqua residua, fagioli, salsa enchilada, polvere di peperoncino e sale. Portare la miscela ad ebollizione. Nel frattempo, brandelli di pollo bollita in piccoli pezzi formato del morso e aggiungerlo al composto brodo. Lasciate sobbollire il brodo per una mezz'ora a 45 minuti a fuoco basso, finché non si addensa. Alla fine aggiungere il formaggio grattugiato alla minestra e continuare a mescolare, finché il formaggio si scioglie e servire caldo.

Basil formaggio Triangoli

Se siete in vena di alcuni 'formaggio degli antipasti, ecco la ricetta per voi. Anche se ci vorrà del tempo per la cottura è senza dubbio vale la pena aspettare.

Ingredienti necessari ...

* 1 £ basso contenuto di grassi formaggio feta triturato

* 16 once di pasta fillo, a temperatura ambiente

* 2 uova sbattute

* ⅓ tazza di burro basso contenuto di grassi

* I tazza di foglie di basilico tritato

* Cucchiaino di pepe bianco

Preparazione ...

Mash formaggio in una terrina, aggiungere le uova sbattute, foglie di basilico e pepe bianco e mescolare bene. Tagliare i fogli di pasta in 2 strisce pollici. Mettere le strisce in un panno umido, in modo che le strisce non asciugarsi. Mettere il composto di formaggio di circa 1 cucchiaino da tè ad una estremità della striscia e piegare la striscia in forma triangolare. Una volta che tutti i triangoli sono pronte, mettetele su una teglia unta. Spennellate i triangoli con burro e cuocere in forno preriscaldato a 400 Fahrenheit per circa 12 a 15 minuti, finché non sono gonfi e dorati. Servire caldo.

Questi sono stati alcuni semplici e gustosi antipasti ricette Weight Watchers, che si può provare. Alcune delle ricette qui menzionati possono essere utilizzati anche come snack. Da non dimenticare che può essere servita anche alle feste, in quanto possono essere fatte in anticipo e non si dovrà lavorare in cucina quando tutti si sta godendo la festa.

Bicipite allenamenti per la Messa


Quindi, volete un po 'bicipite allenamenti per la massa? Beh, perché no? Quando 'ragazzone con bicipiti grossi' è all'ordine del giorno, allora siete completamente a destra al vostro posto, alla ricerca di qualche bicipite allenamento per la massa! Quasi tutti gli appassionati di bodybuilding ha colpito la palestra con un forte desiderio di bicipiti enormi e ben cesellato. Certo, non si può andare in centro, ostentando il petto ampio e spalle curve! Così l'unica parte che è possibile esporre senza timore i bicipiti! Bicipiti grandi sono un fascino per tutti noi. Alcuni non essere d'accordo ad essa, ma dobbiamo accettare il fatto!

Prima di passare sul bicipite allenamenti per la massa, si dovrebbe essere a conoscenza di alcune nozioni di base bicipite allenamenti, o in generale i principi fondamentali di bodybuilding allenamenti.

* In primo luogo, non si dovrebbe sottoporre i muscoli a sforzi eccessivi. Conosci i tuoi limiti e riparare il vostro tempo di allenamento. Né più esercizio fisico, né in esercizio!

* In secondo luogo, prima di sollevare pesi, pensa se si può sollevare. Non applicare pesi per ottenere più muscoli in meno tempo. Questo non andrà a beneficio alcun modo. Una volta che si guadagna abbastanza forza e fiducia, si può andare a sollevare oggetti pesanti, con il supporto di un allenatore.

* Mantenere un equilibrio perfetto, mentre il sollevamento dei pesi. Squilibrio potrebbe comportare un infortunio muscolare serio.

* Sempre a disposizione il formatore, oltre che di supporto e guida per la tecnica giusta per fare gli esercizi. Edificio nocciolo duro non è uno scherzo, quindi hai bisogno di qualcuno per guidarvi correttamente e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi!

Miglior Bicep allenamenti per la Messa

Su conoscendo alcuni principi fondamentali importanti di bodybuilding, è ora possibile passare alla fase avanzata di ottenere alcuni esercizi per i bicipiti di massa, che è possibile includere nel vostro bicipite allenamenti. Prima di iniziare qualsiasi di questi allenamenti, è necessario eseguire una bella sessione di riscaldamento, anche in esecuzione e jogging e alcuni esercizi di stretching.

Bicep Workout # 1

Ups Chin ponderati

Forse, il più efficace esercizio di costruzione di massa per i bicipiti è l'UPS mento ponderati! Questo è un semplice, ma l'esercizio più impegnativo. Stretch è braccia verso l'alto e avere una scala bilanciere sopra la testa, con i palmi rivolti verso di voi. Tie un certo peso intorno alla vita e avere il tuo allenatore, oltre che per un supporto leggero. Mantenere una distanza di circa 5 - 6 cm tra le palme delle mani. Tenere saldamente il bilanciere e sollevare se stessi fino a quando il mento va un po 'sopra il bilanciere. Mantenete la posizione per qualche secondo e scendere lentamente. Eseguire 3 - 4 set e 8-9 ripetizioni. Prova questo esercizio senza vincolare i pesi, in modo da ottenere per imparare la tecnica giusta per bilanciare tutto il corpo durante l'esercizio.

Curls bicipiti

Un altro popolare e 'facile da fare' esercizio! Fissare i pesi adatti per il bilanciere e tenerla saldamente, con i palmi rivolti verso la parte anteriore. Ora, sollevare il bilanciere lentamente, finché gli avambracci toccare la parte anteriore del bicipite. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente far cadere il bilanciere. Eseguire circa 8 - 9 ripetizioni e 3 - 4 set.

Preacher Curls

Per riccioli predicatore, è necessario sedersi su una panchina con uno stand predicatore di fronte a voi. Tenere un bar con pesi adatti ad essa collegati, gomiti appoggiato sul cavalletto predicatore e palmi rivolti verso il soffitto. Sollevare il bilanciere e portarlo vicino alle vostre spalle. Lentamente abbattere. Eseguire 8-9 ripetizioni con 3-4 serie.

Bicep Workout # 2

Hammer Curls

Stare dritti con manubri di pesi adatti nelle tue mani e le palme rivolte verso l'altro. Ora, sollevare uno dei manubri a sentire la pressione nei vostri bicipiti. Lentamente portare il manubrio verso il basso. Ripetere con l'altra mano. 8 - 9 ripetizioni con 3 - 4 serie sono sufficienti.

Curls bicipiti di concentrazione

Concentrazione Bicep mira allo sviluppo muscolare con movimenti lenti e intenso. Sedetevi su una panchina e chinarsi. Tenere una distanza adeguata tra le gambe e muovere i tuoi piedi di fronte, un po ', per mantenere l'equilibrio superiore del corpo. Tenere la mano in una posizione tale che il gomito è fermato contro il tuo ginocchio ed è completamente disteso. Ora, sollevare il manubrio fino al livello delle spalle, usando la vostra forza bicipite, ma muovendo solo l'avambraccio. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente abbassare il manubrio. Ripetere con l'altra mano. Eseguire 8 - 10 ripetizioni con 3 - 4 set.

Curls Reverse

Questo esercizio è molto simile a riccioli bicipiti con bilanciere. Tuttavia, l'unica differenza è che qui, dovrete tenere premuto il bilanciere, con i palmi rivolti verso il basso. Sollevare il bilanciere lentamente, fino a sentire lo stress sufficiente nei vostri bicipiti. Mantenete la posizione per alcuni secondi e far scendere il bilanciere lentamente. 3 - 4 serie con 9 - 10 ripetizioni sarebbe sufficiente. Vedere che si utilizza pesi adatti, in quanto questi sono riccioli inversa e quindi è necessario mettere un sacco di forza nel sollevare il bilanciere.

Quindi il suddetto fosse un bicipite allenamenti per la massa. Puoi seguire nessuno dei due. Oltre a questi esercizi, è anche possibile eseguire alcuni altri esercizi proposti dal preparatore atletico, che può rivelarsi ugualmente vantaggioso. Prima di concludere, vorrei dire un paio di cose importanti per voi. In primo luogo, edificio o bicipite bodybuilding in generale non è possibile entro un giorno o due. Quindi, avere pazienza e essere puntuali nei vostri allenamenti. E, infine, sempre concentrarsi sullo sviluppo muscolare generale. Non limitarsi solo a se stessi verso la costruzione del muscolo del braccio! All the Best!

venerdì 23 novembre 2012

Peli incarniti Cisti


Mike ha un problema a portata di mano. Il problema è che di una cisti peli incarniti. Egli conduce una vita moderatamente attiva, con un lavoro d'ufficio per il giorno e lavorare fuori la sera. Escursioni in montagna è la sua passione. Soffre di grumi di peli incarniti sulla schiena, collo, braccia e la zona pubica. E 'storia simile alla tua storia di Mike?

Peli incarniti

Peli incarniti è in realtà i capelli che viene deviato o appesi nel loro cammino verso la superficie della pelle. I capelli continua a crescere dalla radice e provoca una massa di capelli ritorto sotto la pelle. Si tratta di una condizione benigna, che colpisce un numero di adolescenti e adulti. Questa condizione è nota come cisti pilonidale in termini medici e può essere un problema frustrante per molti. Per descrivere la condizione, è un piccolo, cisti solitario come zona, che contiene il fluido, senza evidenza di infezione. L'aspetto è quello di tan piccolo o un urto sotto la pelle. Una piccola pinpoint dei capelli è normalmente visibile sotto la pelle. In alcuni casi, l'area può essere infettato ed essere colma di pus. Tale condizione è conosciuta come ascesso pilonidale. In condizioni gravi, l'infezione può diffondersi, creando ascessi multipli. Questo può, a sua volta, causano un foro o cavità nella pelle.

'Cisti' il termine usato in cisti peli incarniti può essere fuorviante. A volte non possono avere alcun accumulo di liquido, solo il capelli che crescono verso il basso, verso la pelle di nuovo. Una caratteristica importante, che manca in caso di cisti di peli incarniti è quella del rivestimento cellulare.

Cause di cisti peli incarniti

Vediamo ora, quali sono le cause di questa condizione. Può essere causata da vari motivi. È importante conoscere le cause di tale condizione, come trattamento per la condizione dipende spesso le cause della condizione. Di seguito sono riportate alcune delle cause più comuni:

Trauma

Queste cisti possono essere formati a causa di trauma alla zona della cisti. Il trauma dà origine a peli incarniti. Queste cisti contengono i capelli, ma i follicoli piliferi sono presenti in esse. Attrito costante nella zona, soprattutto sui gomiti, mani, ecc dar luogo a un problema peli incarniti.

Improver Rasatura Tecnica

Cisti capelli Ingrown sul viso, collo e la zona bikini può essere causati tecnica di rasatura impropria con una lama. La ragione è che l'estremità dei capelli viene lasciata frastagliato leggermente sotto la superficie della pelle, che induce a riagganciare. Utilizzando un rasoio sordo promuove peli incarniti. Un sacco di uomini usano a base di petrolio gel o schiuma da barba il viso. Si inserisce le cellule della pelle e follicoli piliferi che danno luogo a peli incarniti.

Scar Tissue

Un certo numero di persone credono che tirare fuori i capelli dà luogo a cisti con peli incarniti. Questo non è generalmente il caso, come i capelli ricresce con una superficie liscia, fine ma rastremata. Solo se il tiro è stato grave e ha causato gravi danni al follicolo pilifero, vuol portare a incarnite cisti capelli. Grave tirando cause tessuto cicatriziale, che ostruisce il percorso dalla radice dei capelli alla superficie della pelle, causando questo tipo di cisti.

Pelle morta

Anche se le cause più comuni di questo tipo di cisti sono i tre di cui sopra, l'altra causa di questa condizione è detriti pelle morta accumulando e il blocco del follicolo pilifero. Ciò ostacola i capelli per fare la sua verso la superficie della pelle e, a sua volta causa una cisti.

Ingrown capelli cisti Sintomi

Il prurito è il più comune del sintomo di peli incarniti. Quando si è formata una cisti, l'area può diventare sensibile al tatto. Nel caso, vi è un corpo estraneo, può portare a reazione infiammatoria causando urti rossi. Whiteheads acne può anche essere causata da incarniti capelli. In rari casi ascessi possono formarsi a causa di peli incarniti.

Il trattamento per cisti peli incarniti

Il trattamento per questo tipo di cisti variano a seconda del motivo che ha causato la condizione. Di solito le cisti peli incarniti andare via da soli, dopo che i capelli crescono da sotto la superficie della pelle. I metodi comunemente usati per trattare problemi ingrown capelli sono riportati di seguito.

* La misura da prendere è quella di esfoliare la zona interessata. Esfoliazione aiuterà a sbarazzarsi di pelle morta, la sporcizia e l'olio, che è l'intasamento dei follicoli piliferi. Tuttavia, si deve fare il processo di esfoliazione, piuttosto con cura per evitare danni alla pelle colpita.

* Un semplice, ma efficace, il rimedio è quello di provare esfoliare la pelle con un soffio di nylon doccia. Se la cisti peli incarniti è sulla faccia, è possibile fare uso di maschere esfolianti pure.

* Se necessario, la rimozione di questi cisti è facile. Si dovrà sollevare attentamente il capelli della superficie della pelle con una pinzetta. Ma assicuratevi, non strappare i capelli, nel tentativo di rimozione dei capelli. Una volta che il pelo viene rimosso, la cisti scompare da sola.

Peli incarniti * possono anche essere trattati con farmaci acne. L'applicazione di acne medicina con esfoliazione quotidiana dimostra anche di essere di aiuto nel trattamento di questa condizione.

* I impacchi caldo umidi sono anche detto di essere un ottimo rimedio per i peli incarniti. Con l'impacco, la bollitura sale in superficie e quindi sarà necessario svuotarlo. In caso di cisti sul viso, tenendo a vapore per il viso anche rivelarsi utile.

* In caso di una condizione cronica, il trattamento laser può essere prescritto. Laser terapia attacca i follicoli sotto la pelle e disattiva la ricrescita dei capelli dal follicolo. È, tuttavia, un metodo costoso per trattare il problema.

E 'importante notare che qualsiasi tipo di cisti, sia cisti peli incarniti o no, sono sacche anomalo di liquido. Se si vede alcun cambiamento nella condizione, si consiglia di visitare il vostro operatore sanitario, in quanto queste cisti benigne possono dar luogo a una serie di gravi complicazioni. Se la condizione è moderatamente grave, è meglio avere la condizione esaminata da un dermatologo. Se necessario, la rimozione chirurgica può essere prescritto.

Miglior Makeup Primer


Prima di esaminare alcune recensioni migliori trucco di primer farci ottenere alcune informazioni di base su un primer makeup su cosa esattamente si tratta e quali sono i suoi usi, ecc E alla fine arriveremo al primer miglior trucco per diversi tipi di pelle. Come suggerisce il nome, è evidente che è uno dei cosmetici utilizzati per migliorare il makeup uno.

Il significato di 'innesco' è un prodotto che viene utilizzato per applicare prima di qualsiasi altra applicazione in termini di pittura una superficie. E lo scopo di avere una migliore longevità e protezione della vernice (make-up, in questo caso). Quindi, un primer in questo contesto è di trucco come un fondotinta che viene utilizzata come base per trucco. Ci sono molti prodotti di bellezza nel mercato allo scopo, ma un primer makeup ha guadagnato popolarità solo di recente con tutta la nuova consapevolezza e l'apprensione delle rughe!

Un primer trucco non è altro che un correttore che viene utilizzato per levigare o nascondere le rughe sul viso, come le rughe attorno alla bocca, che sono chiamati anche le linee di ridere. Le linee più sottili intorno agli occhi si sono anche una zona in cui viene utilizzato un primer trucco.

Miglior Makeup Primer

La migliore primer è uno che non asciugare la pelle e uno che non è eccessivamente oleosa troppo. Un prodotto che dona al viso una finitura liscia per una facile applicazione e perfetta di trucco. Il primer miglior trucco dovrebbe essere uno che non consente l'ombretto o il trucco intorno alle labbra di piega e sanguinare.

Di seguito sono tra i migliori primer trucco del mercato. Dai un'occhiata ...

Clinique Pore Minimizer istantanea Perfector

Questo prodotto dal marchio di fiducia e ampiamente utilizzato, Clinique è un prodotto che raddoppia per un toner troppo. Vale a dire, non solo nasconde le rughe sul tuo viso, ma stringe i pori troppo. Dal momento che sappiamo tutti come brutti pori aperti può guardare soprattutto quando si è addobbata in su, questo prodotto è sicuro di dare l'effetto desiderato. E 'anche considerato tra i migliori primer trucco per la pelle grassa perché ti dà una finitura opaca. Così ora si può essere privo di lucentezza e immagini spettacolari e assolutamente dipendono Perfector Pore Minimizer Clinique istantanea per la sera. Insieme a questo, questo prodotto è disponibile in due varianti. Due colori diversi da scegliere a seconda del tono della pelle, vale a dire, la luce visibile e invisibile profondo.

Smashbox Photo Finish Foundation Primer

Fedele al suo nome, questo Smashbox è un prodotto che dà fracassare effetto al tuo look intero. Esso offre una sensazione setosa alla pelle a causa del silicone contenuto in esso. Essere votato come il miglior fondo trucco per la pelle secca, è possibile chiudere gli occhi e "alla cieca" investire su questo fondo il trucco. Cosa c'è di più! Il Smashbox Photofinish Foundation Primer è disponibile in diverse varianti anche a seconda i problemi della pelle diversi che possono essere corretti attraverso i colori diversi. Per esempio, i cerchi scuri sotto gli occhi, arrossamenti, ecc

Barevitamins Prime Time

Si tratta di un primer trucco minerale che è in cima alla classifica come il miglior fondo trucco per acne-incline pelle, perché è composto da vitamine, minerali e antiossidanti. Il miglior fondo per la pelle grassa è uno che ha anti-infiammatori ingredienti troppo a lungo con l'essere a base d'acqua. Nars Pro-Prime Smoothing Prep pelle del viso è uno di questi prodotti troppo.

Altri prodotti inculde Sephora Marca Smoothing Primer, MAC Prep + Prime Pelle e Canvas Base Water tra i migliori primer trucco. Spero che questo articolo ti aiuta a scegliere il primer miglior trucco, e rende anche alcune informazioni 'prime' su come scegliere una buona.

Come indossare correttamente Perfume


Profumi hanno molto da dire circa la vostra persona, stile e gusto. E se sei un amante profumo, sei sicuro deve essere in possesso di un sacco di profumi. Lo sapevate che, in media ogni donna ha almeno tre fragranze, uno che usa per indossare ogni giorno, un altro per le occasioni speciali e il terzo è il suo preferito in assoluto, indossa in rare occasioni, che riflette il suo stile. D'altra parte, gli uomini tendono a patrocinare una marca particolare e bastone ad esso attraverso tutte le occasioni. È possibile avere il meglio delle marche di profumi e le fragranze esotiche, ma se non si riesce ad indossarlo correttamente, probabilmente non estraendo il suo valore reale.

Indossare un profumo è un'arte e non molti sono ben informato con esso. Indossare correttamente può consentire la fragranza di rimanere più a lungo e non si devono tenere spruzzando di volta in volta. Come tutti sappiamo profumi buoni non vengono sporcizia a buon mercato bisogna sborsare centinaia di dollari per una piccola bottiglia 1,6 once Pertanto, è giusto che si estrae il massimo potenziale della fragranza. Ecco alcuni consigli per indossare correttamente e profumo che duri a lungo pure.

Suggerimenti da indossare correttamente Profumo

#

La regola fondamentale per indossare correttamente profumo è ridurre al minimo l'uso. Sì, tenerlo bello e sottile, non più di spruzzare il profumo. Un aroma persistente avrebbe attirato i sensi di persone, mentre più di profumo può dare mal di testa e allontanare la gente da voi. Un'altra cosa che dovete tenere a mente è il tempo, le stagioni estive manterrà la fragranza per lungo tempo, mentre i climi freddi richiedere di applicare almeno due volte durante il giorno.

#

Il momento migliore per indossare profumo è, subito dopo uscendo dalla doccia. Questo perché la capacità del corpo di assorbire il profumo è al massimo subito dopo un bagno caldo. Non appena si asciughi il tuo corpo, spruzzare il profumo sulle zone di impulsi, in cui il flusso di sangue in più, come polsi, collo, petto, dorsali, cosce e ginocchia. La regola si applica dal basso verso l'alto, in modo che un buon odore in tutto e non solo nella parte superiore.

#

Una volta che avrete finito con questo, assicuratevi di non vestire subito, lasciare che il profumo in filtrano altrimenti si strofinano ai vostri vestiti e svaniscono. Nel frattempo usa la tua crema per il corpo e altri prodotti di solito si usano. Il modo migliore per mantenere il profumo durare più a lungo è quello di utilizzare altri prodotti cosmetici dei profumi stessi. In questo modo non si mescolano profumi e stare fuori con il tuo profumo firma.

#

Dovete capire che ogni corpo assorbe fragranze in modo diverso. Cioè, la pelle grassa può mantenere fragranze per un tempo più lungo rispetto alla pelle secca. La pelle grassa ha la capacità di fondere il profumo e olio per il corpo, con conseguente lenta evaporazione del profumo. Le persone con pelle secca può trattare la pelle con una buona crema idratante prima di indossare il profumo.

#

Una volta che si sono vestiti a spruzzo un beccuccio del diritto di profumo di fronte a voi e solo a piedi attraverso di essa. Questo farà sì che i vostri vestiti e il corpo assorbe tutta la fragranza in modo corretto. Ora, assicuratevi di non utilizzare due fragranze differenti nello stesso momento, in quanto possono ridurre l'intensità e la longevità del profumo.

Per migliorare ulteriormente l'aroma, gli uomini possono spruzzare un po 'sul fazzoletto e le donne possono tamponare un po' di profumo su un batuffolo di cotone e metterlo nel proprio reggiseno. Ciò manterrà la fragranza persistente per tutta la giornata! Un buon odore, non attira solo l'attenzione della gente, ma anche ti fa sentire felice e fresca dal di dentro! (Strizzatine d'occhio)

La colorazione dei capelli Ideas


L'attività di colorazione dei capelli cambia i nostri sguardi in tempi rapidi. Si può completamente sfoggiare le sue / suoi sguardi con l'aiuto di colori dei capelli diversi. Il colore di pelle svolge un ruolo importante nel determinare quale colore si dovrebbe utilizzare per i capelli. I colori principali tra cui scegliere, per colorare i capelli sono castano scuro, nero, bionda e rosso / bordeaux. Avere la conoscenza di diverse tecniche di colorazione per capelli e il colore delle ruote dei capelli aiuta anche. Le diverse tecniche di colorazione utilizzati stanno evidenziando, twilighting, velando, chunking, colorare tutti i capelli, ecc Cerchiamo di capire di più su idee diverse colorazione dei capelli attraverso i paragrafi seguenti.

Idee da Colorare per capelli Different

Per svolgere l'attività di colorazione dei capelli, diversi fattori devono essere presi in considerazione. I simpatici idee colorazione dei capelli che le persone cercano, al fine di dare un aspetto piacevole per i loro capelli possono essere trovati nei punti seguenti.

Colorare Idee capelli per le bionde

Quelli con i capelli biondi naturali hanno molte opzioni tra cui scegliere. L'idea di evidenziare con un colore di capelli bordeaux è uno dei più preferito. Grassetto riflessi rossi si sposano bene con una pelle che ha carnagione chiara. Il rosso arancione è uno dei colori più capelli per la pelle olivastra. Plum rosso è adatto per un tono medio.

Colorare Idee capelli per Brunettes

Le brune possono scegliere tra una varietà di colori dei capelli, tuttavia, devono evitare di cenere o platino colori. Brune con i capelli corti basta colorare la frangia e dare loro una buona occhiata. Quelli con un tono di pelle olivastra dovrebbe andare per tonalità come il castagno o di caffè. Le calde tonalità del marrone sono adatti per chi ha una carnagione chiara. Persone dalla pelle scura deve colorare i capelli con sfumature scure. Questo è perché hanno un suono caldo della pelle e colori dei capelli scuri sono adatti per i toni della pelle.

Colorare Idee capelli per le donne nere

Golden è uno dei colori più scuri dei capelli per le donne dalla pelle. Come accennato in precedenza, un colore della pelle scuro è associato con un tono caldo pelle. Colore dei capelli rosso guarda anche bene su donne dalla pelle scura. Ci sono molte sfumature di rosso che si può scegliere, l'essere luminoso e vibrante più comune. Se si preferisce un colore scuro dei capelli, il marrone e il nero sono i migliori sfumature. Natural nero dovrebbe essere scelto in nero come la pece.

Colorare Idee capelli per gli uomini

Al giorno d'oggi, gli uomini stanno diventando consapevoli circa i loro sguardi, come le donne. Colorare i capelli è uno di questi aspetti in cui gli uomini stanno cercando di sperimentare. Colorazione dei capelli in caso di uomini non dovrebbe essere l'ultima risorsa per nascondere i toni di grigio naturali (derivanti da invecchiamento), ma un tentativo di dare loro un look sportivo. Semi-permanente colore dei capelli deve essere utilizzato da quelli con i capelli che è inferiore al 30% di grigio. Quelli capelli che sono più del 30% grigio, dovrebbe utilizzare la tecnica lowlighting. Colore dei capelli permanente è usato dagli uomini che vogliono coprire completamente i capelli con i colori dei capelli diversi. Questi colori rimanere fino alla crescita del capello completamente.

Le idee dei capelli coloranti presentate in questo articolo dovrebbero essere utili per dare loro un aspetto piacevole e diverso. Le informazioni sui diversi tipi di colorazione dei capelli tra cui brune, bionde tinte e gli altri è presentato nei paragrafi precedenti. Le idee di colore dei capelli per gli uomini presentate in questo articolo deve anche rivelarsi utile.

Ciglia più lunghe


Mi sento, gli occhi sono la caratteristica più bella ogni donna può possedere, veramente! Essi esprimono quasi tutto e che è la parte migliore! Io probabilmente li chiamano fortunati che possiedono gli occhi belli, nel senso letterale! Naturalmente, le sopracciglia a forma di destra e più a lungo ciglia è qualcosa che li rende ancora più splendida e, di conseguenza, non si sentono blu di non possederli naturalmente. Ci sono modi con cui si potrebbero rendere i vostri occhi spiccano e sembrano impressionanti, sì, davvero! Molte volte, in crescita le ciglia più lunghe è un problema enorme davanti a noi. Nessun problema, perché qui ci sono alcuni suggerimenti su come far crescere le ciglia più lunghe e, naturalmente, li mantengono.

Come ottenere ciglia più lunghe

Dal momento che le ciglia sono abbastanza delicate da gestire in caso contrario, è necessario essere un po 'più attenti quando si tratta di fare più a lungo. Inoltre, lo sfoltimento delle ciglia è un altro grande problema che entra in foto qui. Quando ho detto che ci sono modi per ottenere ciglia più lunghe, ci sono 2 modi con cui si potrebbe andare su di esso. Vediamo come.

Come Ciglia più lunghe at Home

Ci sono diverse persone che non si fidano dei prodotti oculari disponibili sul mercato. E quindi, sempre più lunghe ciglia è naturalmente la via d'uscita. Prima di tutto, è necessario tenere sotto controllo la vostra dieta. Una dieta corretta con cibi integratore multivitaminico che promuovono la crescita dei capelli sarebbe sicuramente di aiuto attraverso ottenere ciglia più lunghe. In caso contrario, quindi applicare vaselina o l'olio d'oliva sulle ciglia ogni sera e lavare al mattino. Ciò garantisce una crescita sana e persino ciglia. L'applicazione di vaselina per lunghe ciglia è consigliabile in quanto aiuta le ciglia sottili sembrare più giovane, sano e brillante. Un'altra alternativa è quella di applicare olio di vitamina su di essi. Mentre sta attraversando il processo, che cosa dovete tenere a mente è, ciglia crescono molto lentamente e, quindi, la pazienza è la chiave. Pettinare le ciglia con il pennello è regolarmente anche un altro modo per farli crescere più a lungo.

Come Ciglia più lunghe con i prodotti delle ciglia

In tempi in cui hai bisogno di un pernottamento crescita delle ciglia, ad esempio per una festa o qualcosa del genere, allora cosa? Beh, ci sono molti prodotti di ciglia, che verranno in vostro soccorso in tali situazioni. Il modo migliore è quello di utilizzare i prodotti trucco delle ciglia. Sfruttate mascara ciglia o un primer o un condizionatore ciglia che aiutano a rendere le ciglia appaiono più a lungo. Un altro modo potrebbe essere l'acquisto di ciglia finte o estensioni delle ciglia o impianti ciglia e far loro attaccata da un salone. Quando si applica questa trucco, assicurarsi di utilizzare un eyeliner nero o marrone che si fondono con il mascara allungando e rendere le ciglia evidente. Utilizzare un piegaciglia in modo che gli conferisce un piacevole effetto riccio per le ciglia. Questi sono tutti i modi temporanea ma efficace per ottenere ciglia più lunghe. Se vi capita di controllare, ci sono vari farmaci o pillole, l'essere popolare, Latisse che aiutano la crescita delle ciglia facilmente.

Suggerimenti per ciglia si allungano

Mentre nel processo di rendere le ciglia più a lungo, è necessario tenere a mente alcuni punti. Date un'occhiata.

* Prima di tutto, come ho detto, mangiare sano e assicurarsi di avere elevato apporto di vitamina attraverso gli alimenti.

* In secondo luogo, spazzolare le ciglia al giorno e che anche con delicatezza.

* In terzo luogo, mentre si utilizza le estensioni e prodotti, andare per le migliori marche della città. Mantenere il costo in mente.

* Quarto, siate pazienti e si è sicuri di riuscire!

Bene, questo era tutto su come ottenere più lunghe ciglia. Spero che i consigli di cui sopra e dei metodi che consentono di ottenere quei ciglia lunghe ed elegante che avreste sempre voluto ostentare!

Come stirare i capelli


Per le donne con i capelli naturalmente ricci o ondulati, piastre per capelli sono una manna. Naturalmente, come donne, siamo costantemente alla ricerca di modi per sembrare più bella, più attraente. Non importa se si indossano abiti firmati e avere il trucco destra, se i capelli non è in stile correttamente, l'intero aspetto può essere a rischio. Io non voglio dire che i capelli mossi o ricci guardare poco attraente. Credetemi, se avessi ricci come Shakira o Taylor Swift, non mi lamento. Ma a volte, capelli ricci, può essere difficile da gestire. Tutto ciò che hairspray styling e l'applicazione per tenere al loro posto di lavoro sembra troppo. Inoltre, la routine styling mattina può prendere un sacco di tempo. E quindi, per affrontare questo dilemma, l'umanità inventati metodi di stiratura. Quindi, se volete imparare a stirare i capelli con un ferro da stiro o senza uno, abbiamo tutti i suggerimenti pronti per voi.

Stirare i capelli con il Flat Iron

Per me, il modo migliore per raddrizzare i capelli è da un raddrizzatore dei capelli. Mi rendo conto che c'è il rischio di danneggiare i vostri capelli con uso eccessivo di queste macchine, ma per godere temporaneamente le meraviglie di capelli lisci, credo che possiamo correre questo rischio. Il primo punta stiratura, molto prima parte raddrizzatura reale è quello di acquistare un ferro da stiro. A seconda della struttura e la lunghezza dei capelli, è necessario acquistare il miglior piatto di ferro disponibile nel mercato. E per quanto riguarda il modo per mantenere i vostri capelli lisci, qui sono i passi.

* In primo luogo, lavare i capelli con lo shampoo e la condizione che dopo.

* Usare un panno per asciugare i vostri capelli. Fate attenzione a non strattonare o tirare i capelli quando sono bagnati. Questo li rende rompono facilmente e girare crespi all'istante.

* Con un pettine a denti larghi, leggermente districare i capelli e applicare la crema migliore stiratura che soddisfa il vostro consistenza dei capelli.

* Ora è possibile utilizzare un phon per asciugare i capelli o scegliere di asciugare all'aria loro.

* Se si sceglie di far saltare in aria asciugare i capelli, utilizzare una spazzola rotonda e pettinare i capelli a fianco del dryer. Questo consentirà di evitare che i capelli arricciati o girare crespi.

* Accendere il ferro da stiro su. Avanti, dividere i capelli dal centro e legare una sezione con una clip. In altra sezione, prendere ciocche di capelli per raddrizzare uno per uno.

* Iniziare dalla radice e il tuo lavoro verso la punta. Assicurarsi che non sei indugiare su una sezione di capelli per troppo tempo altrimenti si potrebbe bruciare i capelli.

* Dopo aver terminato un lato, passare al lato successivo. Una volta terminato, applicare un prodotto gloss brillantezza che renderà i vostri capelli look elegante.

* E questi sono i passi su come raddrizzare i vostri capelli.

Stirare i capelli senza un ferro da stiro

Come ho già detto in precedenza che l'utilizzo di un ferro da stiro può essere dannoso per i capelli. E sono sicuro che anche il vostro parrucchiere deve aver sconsigliato. E adesso? Come raddrizzare i capelli senza calore? Beh, c'è un modo e abbiamo tutti i passaggi in fila per voi.

* Prima di raddrizzare i vostri capelli, prima si laverà i capelli con uno shampoo stiratura e poi condizionarlo.

* Lo shampoo fornirà il fusto del capello la necessaria umidità e renderlo liscio. Sciacquare bene i capelli come si fa normalmente e asciugare delicatamente i capelli.

* Successivamente si applica un prodotto stiratura, facilmente reperibili nei negozi di bellezza, per rendere i capelli più liscia e setosa. Anche se, utilizzare una piccola quantità solo. Tu non vuoi pesare i vostri capelli giù.

* Usare una spazzola rotonda e un phon per asciugare i capelli. Mantenere le impostazioni sulla asciugatrice su medio-bassa e il tuo lavoro dalle radici alle punte.

* Se aiuta, dividere i capelli dal centro e lavorare su piccoli filamenti.

* Una volta terminato, è possibile applicare una lacca per capelli styling per mantenere i vostri capelli dritti per un lungo periodo.

* Ed è così che per raddrizzare i capelli ricci o ondulati capelli senza un ferro da stiro.

Oltre alle suddette punte su come stirare i capelli, c'è un'altra alternativa per raddrizzare permanentemente capelli. Pianificazione di un appuntamento per la stiratura permanente con il vostro parrucchiere. Si può optare per raddrizzare i capelli chimicamente al salone come i risultati sono molto migliori di quelle che troverete a casa. Anche se ci sono alcuni vantaggi e svantaggi a raddrizzare i capelli in modo permanente, è una decisione che dovete fare dopo aver consultato il vostro stilista.

Come potete leggere sopra, come raddrizzare i capelli non è molto complicato. Tutto quello che devi sapere è come usare i prodotti e fare uso di loro per ottenere lo stile desiderato.

Makeup Emo for Girls


'Emo' Il termine è un'abbreviazione della parola 'emozionale'. È descritto come un atteggiamento e la moda che viene da emocore o la musica emo. La musica emo è una combinazione di musica hardcore e punk. Entrambi erano molto popolari a Washington DC alla fine degli anni '80. Emo moda è caratterizzato da diversi modi unici di vestirsi e truccarsi. Emo abbigliamento o il suo modo di vestire della pelle comprende indossare pantaloni aderenti e una camicia a righe. Si abbina con un'espressione triste sul volto della persona. Questo tipico aspetto è ulteriormente sottolineata dalla tinta nera frangetta, un paio di piercing e trucco dell'occhio pesante. Il presente articolo si concentra la discussione il trucco per le ragazze emo. Ti dà alcuni suggerimenti trucco emo per i ragazzi pure. Continua a leggere per acquisire qualche conoscenza interessante e utile. Leggi sull'arte emo.

Come fare Makeup Emo for Girls?

Lavare il viso e collo bene con un volto di lavaggio adatto per la vostra pelle. Asciugare la pelle. Applicare uno strato liscio e perfino di fondotinta liquido su tutto il viso e collo con l'aiuto delle dita. Assicurarsi che il fondotinta liquido è vicina al vostro tono naturale della pelle, e ti dà una calma, o più chiaramente un triste aspetto. Se lo si desidera, si può usare un cipria o correttore di una tonalità in grado di soddisfare lo stesso scopo. Utilizzare una spugna o un pennello trucco per applicare i prodotti citati. Un grande consiglio trucco emo è che, mentre l'applicazione fondotinta liquido, cipria o correttore, ricordarsi di non mettere agli angoli interni degli occhi. Oppure, si può finire con uno sguardo incrostato.

Per fare il trucco per le ragazze emo, è necessario lavorare molto sui vostri occhi. Per iniziare con il trucco degli occhi Emo, applicare l'ombretto. È possibile utilizzare su varietà di sfumature per creare un look emo. Tuttavia, i colori più scuri e neon luminosi fare molto bene. Non sporcare l'ombretto. Prendete un bastone o eyeliner kohl bastone, e applicare sulla palpebra inferiore. Tenta di applicare l'eyeliner o kohl in una linea continua liscia. È possibile avviare la linea da entrambe le direzioni, a seconda di quale è comodo per voi. Emo make-up richiede un effetto nero spesso. Pertanto, potrebbe essere necessario andare oltre la prima linea eyeliner sulla palpebra inferiore 4 - 5 volte. Esperti di trucco preferiscono utilizzare un eyeliner colorato per aggiungere vitalità e glamour per l'originale stile di trucco emo. Sporcare la eyeliner fondo un po '. Vi darà un aspetto fumoso.

Ora, concentratevi sulla vostra palpebra superiore. Ripetere tutte le fasi di mettere eyeliner o kohl sopra descritto sulla palpebra superiore. Incontra l'eyeliner sbarcare il lunario fino a entrambi gli angoli degli occhi. All'angolo di fuori, estendere la linea di eyeliner leggermente verso le tempie. Applicare il mascara nero sia ciglia superiori e inferiori. Nel caso in cui, le tue ciglia non sono di spessore, è possibile utilizzare le ciglia finte. Come già accennato in questo articolo, emo trucco si concentra più sugli occhi. Pertanto, non è necessario utilizzare un rossetto luminoso ombra sulle tue labbra. Andare per un lip gloss nude in modo che tutta l'attenzione va sui vostri occhi.

Vedi anche:

* Emo Moda e Hairstyles

* I Emo Haircuts femminili

Il trucco per i ragazzi Emo applicazione richiede leggere variazioni. Si dovrebbe applicare solo quella quantità di fondotinta liquido, cipria o correttore che può nascondere le macchie scure e di altri simili imperfezioni sul viso. L'idea è quella di nascondere il fatto che è stato applicato un cosmetico sul viso o sul collo. In secondo luogo, applicare l'eyeliner solo in spessore che più vi si addice e ti fanno sembrare bello il modo in cui lo stile emo. Non dovrebbe dare uno sguardo dipinto. In terzo luogo, l'applicazione di ombretto non è necessario per ragazzi. Tuttavia, se volete provarlo, andare per una leggera quantità di ombretto carbone. Mettete una piccola quantità di ombretto sotto i vostri occhi per darti un pulito e nemmeno guardare. Evitare l'uso di colori vivaci. Infine, l'uso di mascara è opzionale. Se si desidera, utilizzare sempre mascara nero. Tutto questo è il trucco emo per ragazze e ragazzi. Provate le vostre mani e sperimentare con i vostri sguardi ogni volta che vuoi.

giovedì 22 novembre 2012

Micro Braid Acconciature per Matrimoni


Oggi, molte persone oltre gli afro-americani hanno scelto di indossare micro tagli di capelli a treccia per i matrimoni. Questo è un buon modo per sfoggiare un look diverso dalle tipiche acconciature in uso. Di seguito è riportato qualche informazione in più sulle micro treccia acconciature per matrimoni.

Micro Hairstyles Braid

Trecce Micro, noti anche era trecce invisibili, sono estremamente piccole trecce che sono cucita dal cuoio capelluto in un punto specifico e poi a sinistra slacciate alle estremità. Estensioni dei capelli sono generalmente necessarie per estendere i capelli, mentre intreccio alla lunghezza si desidera avere. Questi acconciature possono differire in dimensioni e lunghezza, e può essere modellato in vari modi differenti per corrispondere con stile individuale di una persona. Avete anche la possibilità di miscelazione micro acconciature trecce con altri tipi di trecce, o piacevolmente progettazione miscelando solo le trecce micro in sé. Indossare micro acconciature treccia per matrimoni è molto comune nella comunità afro-americana, ma sta diventando uno stile universale.

Se volete che il vostro capelli per essere micro intrecciato, sarebbe normalmente richiedono 4-10 ore, a seconda di quante persone sono coinvolte nel fare la calza. Se vi sono due persone che svolgono la procedura continua, l'intero processo può richiedere 4-6 ore per completare, in base alla dimensione delle trecce. Il minor tempo le trecce, più il processo si consuma. Prima di arrivare alla procedura di calza iniziato, fare in modo che i capelli siano puliti e sani. E 'meglio lavare i capelli accuratamente e la condizione che prima di intreccio. Vi è una maggiore possibilità di capelli più lunghi rispetto a rompersi facilmente i capelli più corti, quando interlacciato in trecce micro. Si consiglia di utilizzare capelli umani per le estensioni dei capelli. Questo tipo di capelli può essere facilmente colorato, arricciata con un ferro di arricciatura, ed è veramente gestibile.

Versatilità di Micro Hairstyles Braid

La parte migliore di micro tagli di capelli a treccia, oltre a che sia esente da manutenzione, è la versatilità. Una miriade di stili e le opzioni possono essere utilizzati insieme con questo taglio di capelli. Un molto popolare micro treccia di capelli raccolti, è quello di indossare un aspetto a lungo ed elegante. Si concentra di solito sulla parte centrale o laterale dei capelli che può o non può includere estensioni o armature. Questa pettinatura è un bene per le donne che preferiscono procedere al ritiro delle trecce in una coda di cavallo, o di sperimentare una delle updos molti altri. Pertanto, micro trecce lunghe e sottili sono un ottimo modo per mantenere i vostri capelli in controllo, oltre a consentire alternative taglio di capelli di altri, come acconciature updo di fondere dentro Se si sceglie più lunghe trecce, si può considerare rotolare in riccioli, o fare altro graffe micro treccia acconciature. Questo è probabilmente il metodo migliore per utilizzare le trecce e trasformarli in qualcosa di unico e creativo. Micro acconciature trecce spose davvero aggiungere una varianza l'atmosfera matrimonio.

Un'altra alternativa cool in micro per gli uomini è cornrows, in cui le trecce sottili sono tenuti il ​​più vicino al cuoio capelluto il più possibile. Questo rende le trecce non solo più sottile e piatto sulla testa, ma anche più breve. Si tratta di una pettinatura piacevole per chi ha bisogno di un aspetto classico, ma non vuole preoccuparsi della manutenzione di base dei capelli. Cornrows possono essere intrecciati a destra indietro in righe o in uno dei vari formati o disegni. Per ottenere questo taglio di capelli fatto, potrebbe essere necessario sedersi sulla sedia per diverse ore, comunque, ne vale la pena, in quanto questo taglio di capelli si protrae per molte settimane. Cornrows semplici può essere considerato uno dei migliori afro-americani acconciature da sposa.

Micro treccia acconciature per matrimoni può anche essere combinato con altri tagli di capelli per ottenere un taglio di capelli migliore. Possono essere miscelati con coda di cavallo, focacce e stili che richiedono calza effettiva delle trecce micro stessi.

mercoledì 21 novembre 2012

Codici a barre diventano più piccoli, contenere più informazioni


Tutti coloro che negozi a un negozio di alimentari abbia familiarità con un codice a barre - il piccolo rettangolo di linee nere che forniscono le informazioni allo scanner per raccontare la cassa quanto far pagare per un oggetto. Con i codici a barre di oggi, ci sono tre modi per comunicare i dati otticamente allo scanner. Scanner di codici a barre possono utilizzare normali 2-imaging tridimensionale, lampeggianti o immagini che utilizzano dimensione del tempo, o lunghezze d'onda variabile, come quelli utilizzati in sistemi a fibre ottiche per fornire molti canali di informazioni attraverso una singola fibra simultaneamente. Le informazioni che forniscono ai lettori ottici è limitata al costo e l'identificazione del documento da scansire.

I ricercatori del MIT Media Lab hanno sviluppato una tecnologia innovativa nuovo codice a barre in grado di fornire una diversità molto maggiore di informazioni utili, non solo per i lettori ottici, ma anche per gli amanti dello shopping si sfoglia il negozio. I nuovi codici a barre sono chiamati il ​​sistema Bokode. Il termine deriva dalla bokeh parola giapponese, che è un termine fotografia che si riferisce alla macchia rotonda della luce prodotta quando l'immagine di una sorgente luminosa viene preso fuori fuoco. Il sistema Bokode ci fa di una macchina fotografica che è volutamente fuori fuoco, che codifica i dati in una dimensione angolare. Raggi di luce provenienti dai tag Bokode nuovi sono variabili in loro luminosità, a seconda dell'angolo utilizzato per proiettare loro.

Le nuove etichette sono solo 3 millimetri di larghezza - all'incirca le dimensioni di un simbolo @ regolare su una tastiera. Tuttavia, nonostante le loro piccole dimensioni, possono codificare migliaia di bit di informazioni. Le etichette Bokode esistenti richiedono una sorgente di luce LED e una lente, ma gli scienziati stanno lavorando su versioni che possono essere apportate riflettente, che sarebbe simile a immagini olografiche utilizzati su carte di credito, che sarebbero meno costosi e meno evidenti.

Uno dei maggiori vantaggi delle nuove etichette è che possono essere acquisiti da una distanza di fino a parecchi metri di distanza. Inoltre, essi possono essere letti da qualsiasi fotocamera digitale standard, comprese le fotocamere integrate in telefoni cellulari. Le informazioni contenute nel codice può includere le etichette nutrizionali dei prodotti alimentari, permettendo ai consumatori di confrontare i prodotti in fretta perché gli articoli si trovano nelle vicinanze possono essere tutti analizzati in una volta. Altre applicazioni per la tecnologia Bokode potrebbe portare a nuovi prodotti per incontri d'affari, presentazioni in aula, o videogiochi.

Il sistema Bokode porterà probabilmente ad una moltitudine di nuove applicazioni per le tecnologie di scansione. I prototipi di corrente prodotte dal costo Media Lab circa 5 dollari a testa, soprattutto a causa delle lenti convesse di vetro utilizzati per creare i primi dispositivi. Ma una volta che le etichette sono prodotte in volumi di massa, il costo potrebbe scendere a un minimo di 5 centesimi a testa.

Usato paracadute a motore


Un paracadute a motore (PPC) è un paracadute che utilizza un motore di volare in aria. Questo paracadute funziona con un motore, un carrello a tre ruote e zaini, dove il pilota può sedersi comodamente. Non c'è da stupirsi, volando un paracadute a motore è un'esperienza soddisfacente. Un'ala paracadute stile è collegato al motore aeronautico. Non hai bisogno di una licenza di pilota per utilizzare questo paracadute. Un paracadute a motore è stato progettato tenendo la sicurezza dell'utente in mente. Anche se il motore smette di funzionare a mezz'aria, non vi è alcuna necessità di panico come il grande paracadute attaccato alla macchina vi permetterà di atterrare in sicurezza. La velocità del paracadute compresa tra i 25-35 mph. Questi aerei possono operare in modo sicuro ad altitudini che vanno da 500 a 1800 piedi. Grazie alla loro stabilità intrinseca e resistenza stallo, fotocopiatrici sono considerati molto sicuro di volare. Il serbatoio del carburante ha la capacità di memorizzare 5-10 galloni di carburante che permette al velivolo di volare per circa 3 tre ore di fila. Fotocopiatrici sono poco costoso rispetto ad altri veicoli aerei. Il grande vantaggio di usare PPC è che non richiedono un aeroporto di decollare e atterrare.

Comprare usate paracadute a motore

Quando si acquista usato paracadute a motore, si risparmia un sacco di soldi. Tuttavia, l'acquisto utilizzati paracadute a motore non significa scendere a compromessi sulla qualità. È necessario controllare il paracadute correttamente per assicurare che sia in buone condizioni. L'acquisto di un cattivo stato di manutenzione PPC è uno spreco di tempo e denaro. Si dovrà rimpiangere più tardi, nel caso in cui il PPC acquistato presenta dei difetti irreparabili. Il materiale utilizzato per rendere il paracadute dovrebbe essere di alta qualità. Materiali paracadute popolari sono in nylon e Terelyne, in quanto tali fibre sono resistenti al calore.

Controllare se la ruota anteriore ha una sospensione a molla. Questo consentirà di evitare danni agli aeromobili in caso di atterrare in condizioni avverse. Scopri quante persone l'aereo può trasportare. Un paracadute a motore può essere un uno o due posti. Nel caso in cui, si vuole prendere il vostro amico o coniuge con voi, siate pronti a sborsare soldi extra per l'acquisto di un 2 posti paracadute a motore.

Ogni paracadute a motore è dotato di un limite di peso predeterminato che indica la quantità di peso del veicolo può trasportare. È possibile ottenere queste informazioni dal precedente proprietario stesso. Quindi, prima di scegliere un paracadute a motore utilizzati, determinare il peso o il peso totale di 2 passeggeri. La dimensione del motore è altrettanto importante che influisce sulla velocità del paracadute. Un potente motore permette il paracadute di decollare con facilità da terra e volare più velocemente. Un paracadute a motore è dotato di 2 o 3 pale eliche. Decidere il numero delle eliche pale che si desidera sul vostro aereo.

Parachute Powered Vendita

Ci sono un certo numero di siti su Internet che offrono paracadute a motore utilizzati per la vendita ed è anche possibile contrattare e di ridurre il prezzo. Alcuni siti web vendono anche utilizzati paracadute a motore che sono volati e testati in modo che si può godere la corsa senza affrontare alcun problema. Un nuovo paracadute monoposto powered può costare tra i $ 5000-7000, mentre a due posti di solito costa dai $ 15.000-25.000. Tuttavia, fotocopiatrici in vendita possono essere acquistati a un prezzo molto minore.

Così le persone che comprano un paracadute a motore utilizzato dovrebbe controllare accuratamente il veicolo per eventuali anomalie e verificare che l'aeromobile può essere volato in modo sicuro in qualsiasi condizione atmosferica.

Come fare un Cage Guinea Pig


E 'un piacere sicuri di mantenere cavie come un animale domestico. Queste piccole creature sono semplicemente adorabile e anche abbastanza dolce nel loro comportamento. Quando si tratta di animali domestici, cavie sono i preferiti tra i ragazzi di ogni fascia di età. La cosa migliore di questi animali è che possono essere tenuti al chiuso e fornendo un ambiente confortevole dovrebbe essere una priorità. Potete tenerli in gabbie che vengono realizzati su misura a casa utilizzando alcuni dei materiali facilmente reperibili. Facendo la gabbia, è possibile fornire il vostro animale domestico con un habitat cavia o spazio vivente. All'interno della gabbia o la penna, come è noto, si dovrebbe anche fornire ciotole biancheria da letto e l'alimentazione per la cavia. Diamo un'occhiata a come fare una gabbia cavia.

Istruzioni per costruire una gabbia Guinea Pig

Al fine di mantenere cavie animali domestici a casa si ha bisogno per costruire loro una gabbia, in modo che non bighellonare in giro e sono disponibili in percorso di nessuno. Molti negozi di animali vendono accessori per le gabbie di dimensioni diverse, dove i porcellini d'India possono essere conservati, che possono essere piuttosto costosi. Tuttavia, è possibile anche cavie posteriori in gabbia costruita in casa. Ecco alcuni passi su come fare una gabbia cavia. Prima di effettuare la penna, assicurarsi che la gabbia ha ampio spazio per la cavia di muoversi. Una gabbia che misura 30 per 36 pollici o più è appropriato per un porcellino d'India adulto.

* È possibile effettuare una gabbia cavia con materiali facilmente reperibili come il legno compensato. Questa materia prima è facilmente reperibile nei negozi di ferramenta. Gabbie di cavia può anche essere progettato su cubi e coroplast.

* Determinare il luogo (o locale) dove si desidera mantenere il vostro animale domestico guinea pig. Se avete intenzione di tenerlo in camera da letto dei vostri bambini, poi assegnare un angolo dove è possibile posizionare la gabbia. Una volta che avete col gesso il piano per il posizionamento della gabbia, in merito al materiale per la gabbia.

* È possibile creare una penna in compensato. Prendere le misure appropriate del compensato, secondo il vostro requisito. Fissare le tavole utilizzando chiodi e modellare come penna. Il pavimento può essere coperto con biancheria da letto morbida e la penna deve avere un set di ciotole per acqua e cibo.

* Le gabbie possono essere costruite anche di cubi e coroplast. Le griglie cubo devono essere collegati per formare le pareti pavimento, soffitto e laterali della gabbia. Utilizzare le fascette per fissare griglie gli uni agli altri in modo da non cadere. Con l'aiuto di una tronchese, tagliare le estremità delle fascette sciolti.

* Dopo aver misurato il pavimento della gabbia, tagliare un foglio di coroplast per formare un vassoio sul fondo della gabbia. Utilizzando una goccia di silicone su ciascuno degli angoli, fissare il foglio per mantenere la forma del vassoio. Lasciare che il vassoio di riposare per qualche tempo finché le si asciuga in silicone.

* Ora sollevare il vassoio con cura e metterlo nella gabbia di rete e l'utilizzo di fascette fissarlo in posizione. Fissare un fascette pochi insieme per creare una porta per la gabbia e fissarlo. Posizionare una tavola di legno per assicurarsi che la biancheria è sicuro e non cadere dalla gabbia.

* È possibile fissare la porta della gabbia con l'aiuto di un gioco da ragazzi bullone. Una volta che hai finito il compito, assicurarsi che non vi siano resti della fascetta o il bullone si aggancia nella gabbia, perché non possono danneggiare il vostro animale domestico. Assicurarsi inoltre che la griglia non presentano spazi vuoti molto piccoli, dove il naso o la gamba della cavia può rimanere incastrato.

Questo era tutto su come fare una gabbia cavia. Assicurarsi che la cavia è comodo nella sua nuova dimora. Quindi, andare avanti e decorare una bella piggy casa per il vostro animale domestico.