mercoledì 10 ottobre 2012

Vacanze Best Camera


Ieri, mentre organizzando alcuni libri sulla mia libreria, ho trovato un vecchio album di foto e si dedicava quasi esclusivamente passare attraverso la mia vecchia scuola e la foto del college. Foto parlare, sai. Hanno la propria voce. Anche senza di te ne renda conto, foto vi porteranno indietro nel tempo. In pochi secondi, siete nella vostra scuola materna, nel grembo di tua madre, con i vostri nonni, con i vostri migliori amici e, soprattutto, lei in piedi accanto a te, tenendo la mano [parte migliore :-)]. Quiete avvolge l'esistenza e momenti cessano di esistere quando si guarda a quelle vecchie foto! Alcuni ti fanno ridere il tuo cuore e alcuni farti piangere al nucleo. Veramente ha detto, altro che i ricordi rimangono in vita. Ed ora, quando si sta programmando per una vacanza, non si deve dimenticare di portare una macchina fotografica migliore vacanza con voi. Credetemi, le foto sono come tasto funzione F5, si rinfrescarvi la memoria, ricordando i momenti incredibili che condivise con i vostri cari. Informazioni su fotocamera migliore vacanza che forma il contenuto di questo articolo.

Vacanze Best Camera: recensioni di fotocamere

Che tipo di telecamere sono ideali per le vacanze? In primo luogo, le telecamere di vacanza devono essere leggero e facilmente trasportabile. Ovviamente non preferiranno una macchina fotografica ingombrante e pesante, mentre il trekking o arrampicata su roccia. Quindi, è necessario scegliere una fotocamera che non è ingombrante e sei a tuo agio portarli. La maggior parte delle aziende produttrici di fotocamere prendersi cura adeguata di questo parametro nella progettazione di fotocamere per le vacanze. In questi giorni le telecamere sono sempre più piccoli e quindi non c'è bisogno di preoccuparsi troppo di questo fattore. Oltre alla dimensione e peso, in considerazione altre caratteristiche come la memoria, le lenti della fotocamera, strutture di sensori, schede di memoria esterne e potenza di elaborazione. Se hai intenzione di ingaggiare gli sport acquatici durante la vostra vacanza, si può guardare fuori per la migliore macchina fotografica impermeabile.

Canon EOS T2i/550D

Canon 550D è un prodotto della fotocamera migliore vacanza prodotto da Canon nella sua serie di telecamere Rebel. Si tratta di un sistema reflex digitale della macchina fotografica che presenta numerosi vantaggi rispetto alle telecamere tradizionali vacanze. Conoscere le fotocamere reflex per principianti può aiutare a conoscere la tecnologia SLR. Canon 550D è leggero e può essere facilmente trasportato su terreni rocciosi e percorsi difficili. Canon 550D ha una spinta risoluzione più alta rispetto ai modelli precedenti della serie ribelle. Con un ottimo 18 megapixel e uno sviluppato sistema di modalità video, questo modello D 550 ha una caratteristica molto nuova. Ha il complesso sistema di misurazione della 7D, che la colloca tra le fotocamere reflex Nikon. Una bella gamma pannello dello schermo LCD e una migliore pulsante strutture progettate, questa fotocamera è stata un grande successo. E 'stato valutato per essere una delle migliori fotocamere per la fotografia.

Prezzo: US $ 900 (circa)

Nikon D40

Nikon D40 è un modello sviluppato della vecchia macchina fotografica Nikon D50. Nikon ha, per la prima volta fatto più cambiamenti nella progettazione e l'interfaccia utente. Con mirino leggermente più brillante e più grande, LCD a colori sul retro e con un sensore da 10 mega pixel CCD, Nikon D40 punteggi oltre Pentax K110D, e la Olympus E-400 quando si tratta di prezzi competitivi. Con 18-55 mm G-II kit obiettivo, la D40 manca di funzioni come messa a fuoco automatica del motore, ma è considerato come il miglior affare in un tale prezzo. Pesate sotto 500g, è molto facile da trasportare e ha il supporto per SDHC card (card SD oltre 2 GB di capacità).

Prezzo: US $ 350 (circa)

Panasonic LUMIX DMC-ZS7

Panasonic ha ottenuto un notevole successo nella progettazione di una fotocamera che è robusto ma non molto costoso. E 'impermeabile fino a una profondità di 10 metri ed è la prova di polvere, se cade da un'altezza di 5 metri. In effetti, passando attraverso numerosi confronto impermeabile fotocamera digitale può aiutare a conoscere meglio le opzioni per le fotocamere impermeabili. Alcune delle migliori caratteristiche di LUMIX DMC-ZS7 sono che essa comprende meglio la registrazione di filmati HD, lunghissima durata della batteria, obiettivo grandangolare 28 millimetri, 12,1 megapixel di potenza, e la disponibilità in verde scuro, arancio, argento o colori scuri. Si dice che Panasonic ha dato una macchina fotografica migliore vacanza e che anche, ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Prezzo: US $ 400 (circa)

Alcune fotocamere Altri vacanze Migliori

Camera Marca

* Prezzi

Canon PowerShot SX20 IS

400

Canon PowerShot G11

500

Panasonic Lumix DMC-TZ5A

245

Canon PowerShot SX10 IS

433

Nikon D5000

700

Canon PowerShot SD780 IS

260

Nikon D90

1110

Panasonic Lumix DMC-ZS3

310

Sony Cyber-shot DSC-HX1

440

Olympus PEN E-PL1

480

Leica D-Lux 4

900

FUJIFILM FUJI FINEPIX Z33WP

100

Pentax K-x

720

Sony W230

200

Sony Cyber-shot DSC-WX1

320

* In US $, circa

Oltre a queste telecamere migliori vacanze, si può considerare diverse altre fotocamere prodotte da queste aziende. Panasonic e Canon sono marche famose nelle macchine fotografiche di produzione e quindi le loro telecamere sono tra i migliori disponibili sul mercato. Non importa che stai cercando il miglior punto e sparare fotocamera digitale o una fotocamera migliore vacanza, sempre fare una ricerca adeguata sulle varie opzioni disponibili e poi procedere all'acquisto di uno di essi.

Nessun commento:

Posta un commento