domenica 14 ottobre 2012

Sintomi di cornea graffiato


Cornea è trasparente, la cupola, come parte dell'occhio, che copre la camera di iride, pupilla e anteriore. La cornea di un adulto misurerà circa 0,5 millimetri di spessore. La cornea appare trasparente per l'assenza di vasi sanguigni. La sua natura trasparente permette di raggiungere la massima chiarezza la visione mediante pompaggio dell'acqua dallo strato di endotelio e la fornitura di ossigeno dalle lacrime. Tuttavia, questa finestra trasparente, caratterizzato dalla presenza di decine di terminazioni nervose, motivo per cui questa parte è estremamente sensibile. La cornea è un potente mezzo rifrangente, massimizzando così la potenza focalizzazione degli occhi. Quando questo chiaro, parte trasparente dell'occhio viene raschiato o graffiati, la condizione è definito come abrasione corneale o cornea graffiata. Cerchiamo di capire i diversi sintomi della cornea graffiate cause cornea e graffiato.

Che si traduce in una cornea graffiata?

Abrasioni sulla cornea verificarsi quando alcuni particelle estranee colpire l'occhio. Le cause diverse abrasioni corneali sono i seguenti:

* Quando un pezzo di legno o sabbia viene depositato sotto la palpebra superiore dell'occhio, provocando graffi sulla superficie corneale ogni volta che la persona lampeggia.

* Abrasione corneale può avvenire quando la cenere di sigaretta a caldo va volando nell'occhio.

* Ampia sfregamento degli occhi a causa di irritazione agli occhi può anche portare a cornea graffiata.

* Indossare lenti a contatto per più tempo di quanto raccomandato può condurre abrasioni corneali.

* Materiali come chip di vernice, che entrano l'occhio, mentre raschiare la vecchia vernice dal muro o detriti foglia secca che soffia nell'occhio dal vento possono graffiare la cornea.

* Oltre alle suddette particelle molto piccole di scrostature e foglie, particelle ad alta velocità come ad esempio piccoli frammenti metallici possono volare negli occhi di coloro che usano mole senza indossare indumenti protettivi. Questa è una condizione grave e richiede attenzione medica immediata, in quanto può causare la perdita permanente della vista.

* Occhi lasciato senza protezione durante l'esposizione alla luce ultravioletta da archi di saldatura o di lampade abbronzanti può condurre cambiamenti nella superficie della cornea, che portano parvenza alle abrasioni corneali.

* I graffi sulla cornea può verificarsi anche quando infilò accidentalmente dai bambini negli occhi.

Sintomi di cornea graffiato

Si dovrebbe sospettare cornea graffiata se si è verificato un infortunio negli occhi. Il dolore è un sintomo molto comune, tuttavia, il dolore cornea graffiata può essere intenso. Un altro sintomo è la sensazione di un corpo estraneo nell'occhio, che fa sentire c'è qualcosa negli occhi che non possono uscire. Questo sintomo di cornea graffiata può emergere immediatamente dopo il trauma o dopo poche ore. Gli altri sintomi di cornea graffiata che portano a problemi agli occhi sono i seguenti:

* Costante lacrimazione degli occhi

* Sensibilità alla luce visibile

* Eye dolore quando esposto alla luce

* Gonfiore negli occhi, nota come edema corneale

* Aumento occhio riflessiva di lampeggiare

* Arrossamento del bulbo oculare

* Squinting causa lo spasmo dei muscoli che circondano l'occhio

* Offuscamento della vista, che può portare alla perdita della vista

Quando si sperimenta uno di questi sintomi cornea graffiate, si dovrebbe consultare un oculista entro le prossime 24 ore. Non si deve trascurare questi sintomi. Visione offuscata, possono causare la perdita della visione, ed è per questo è importante rivolgersi al medico il più presto possibile. Inoltre, fino a ricevere cure mediche, evitare qualsiasi tipo di attività visiva. Evitare di utilizzare le lenti fino a quando i sintomi sparecchiare e l'oculista dà un pollice in alto. Trattamento cornea graffiato è abbastanza semplice e con il giusto trattamento questa condizione può essere guarito in un arco di 2-4 giorni. Alcuni dei trattamenti comunemente utilizzati per il trattamento di cornea graffiata sono antibatterici collirio e medicinali per espandere l'allievo e l'uso di un medicato eye-patch per proteggere la cornea temporaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento