mercoledì 10 ottobre 2012

Perché Dying Birds All Over the World


Si tratta di una normale tendenza umana ad attribuire eventi inspiegabili a 'soprannaturale'. La massa morendo di uccelli - che sono stati segnalati da diverse parti del mondo, è l'ultima aggiunta a questa lista di eventi soprannaturali. Mentre i decessi di massa negli uccelli non è davvero un fenomeno raro in quanto tale, l'inatteso rialzo questa tendenza - in particolare tra dicembre 2010 e gennaio 2011, è qualcosa che ha lasciato molti sconcertati. Allora, perché sono gli uccelli che muoiono in tutto il mondo in così gran numero? Come mai morti di massa sono stati segnalati da diverse parti del mondo, allo stesso tempo? Ha questo ha qualcosa a che fare con il 2012 fine del mondo? Siamo riusciti a trovare le risposte ad alcune di queste domande, e che - a sua volta, ha reso le cose molto più chiara.

Uccelli e pesci muoiono Around the World

Tutto è iniziato con i pesci tamburo morti il ​​lavaggio lungo le rive del fiume Arkansas in gran numero durante l'ultima settimana di dicembre 2010. Anche se non è stata data molta attenzione dai media inizialmente, il misterioso fenomeno che ha lasciato migliaia di merli morti in Beebe, Arkansas dalle ali rosse, il 31 dicembre 2010, ha fatto un sacco di buzz in tutto il mondo. Le relazioni di pesci e uccelli morti in Arkansas fece i titoli dei principali quotidiani del mondo, quando eventi simili sono stati osservati in diverse altre parti del mondo, tra cui Brasile, Svezia, Sud-est asiatico, ecc soli Stati Uniti , migliaia di uccelli sono stati trovati morti in Louisiana, Maryland, Chicago, California, ecc

Circa nello stesso periodo, rapporti su altre specie animali che muoiono in gran numero sono stati segnalati anche da varie altre regioni. Circa 200 le mucche sono stati trovati morti in un campo in Wisconsin il 14 gennaio, 2011. Allo stesso modo, migliaia di mucche e bufali sono morti in Vietnam durante questo periodo. In Arizona, centinaia di pipistrelli sono stati trovati morti sulla terra. Uccelli - ad esempio gli uccelli neri dalle ali rosse, pellicani, tortore, ecc costituivano una quota importante di tutti questi animali che morivano in diverse regioni del mondo, grazie alla quale è stato indicato come aflockalypse. Perché ci sono migliaia di uccelli che muoiono in tutto il mondo? È aflockalypse davvero un segno di apocalisse imminente? E 'questo fenomeno in relazione alla fine del fenomeno mondiale 2012 in qualche modo?

Reperti autoptici di uccelli neri dalle ali rosse in Arkansas

L'autopsia di merli dalle ali rosse fatte da Arkansas il bestiame e pollame della Commissione Veterinaria Diagnostic Lab suggeriscono che questi uccelli è morto di trauma, e non c'era niente di soprannaturale l'intero fenomeno. I reperti autoptici di questi uccelli ha anche suggerito che c'era un'emorragia interna e la coagulazione del sangue in esse. Non ci sono altri organi principali di questi uccelli sono stati danneggiati. Anche se è ancora da determinare che cosa ha causato questo trauma enorme, speculazioni suggeriscono che lo stesso è stato causato dal temporale oltre Beebe (previsto da Meteorological Department) o fuochi d'artificio nel cielo. Alcuni dei famosi ornitologi hanno attribuito questa morte di massa di uccelli di fulmini o grandine ad alta quota. Il forte rumore dei fuochi d'artificio è anche creduto di essere alla base per gli uccelli cadranno dal cielo. A causa della loro mancanza di visione notturna, non è meno sorprendente vedere varie rosso ali toccato il suolo dopo un volo disorientato.

Rapporti di mortalità degli animali

La mortalità degli animali rapporti compilati dal Geological Survey degli Stati Uniti National Wildlife Health Center e USDA National Veterinary Servizi Lab suggeriscono che le morti di massa negli animali non sono affatto rare. Uccello uccide - localizzati i migliaia di eventi in cui di uccelli appartenenti a una particolare specie crepare dal cielo, sono stati riportati da varie parti del mondo prima del fenomeno recente. I dati raccolti da USGS indica che un 188 segnalazioni di decessi di massa (in cui 1.000 o più volatili sono coinvolti) sono stati registrati negli Stati Uniti da soli negli ultimi dieci anni. Di questi 188 moria eventi, 8 sono stati registrati nel 2010 stesso.

Questi casi di 'bird uccide' sono attribuiti a numerosi fattori - a destra dal cambiamento climatico ai focolai di malattia. Il cambiamento climatico è - in realtà, una delle cause principali di morte di massa nelle specie animali. Con diverse specie si adattano al innalzamento delle temperature globali, un'improvvisa ondata di freddo può comportare l'impossibilità per queste specie a sopravvivere. Il pesce surgelato di essere lavati a secco in alcune regioni del mondo è forse il miglior esempio di ondata di freddo innescato morti di massa. Allo stesso modo, la sovrappopolazione - che innesca la concorrenza all'interno delle specie, è un altro fattore che può avere qualcosa a che fare con i pesci muoiono in gran numero in varie parti del mondo.

Altri morte di massa Teorie

Il rapporto tra gli uccelli che muoiono e il mondo volge al termine è tuttavia troppo immaturo, e un po 'di logica è sufficiente per aiutarti a farla finita con la confusione persistente nella vostra mente. Esistono anche alcune fonti che accusano il progetto di ricerca del governo - Programma di alta frequenza attiva Auroral Research (HAARP) per questa massa di morire di uccelli nel mondo. In assenza di prove concrete a sostegno di tali affermazioni, è difficile giungere ad una conclusione. Diversi attività umane, tra cui il dumping delle reti da pesca in corpi idrici, di scarico di rifiuti tossici, ecc, sono anche sul radar quando si tratta di indagini di uccelli che muoiono in tutto il mondo.

Gli scettici, però, sembrano essere meno colpito da tutte queste relazioni sugli uccelli che muoiono in tutto il mondo. Al contrario, sostengono che questo problema è di essere esagerata a sostenere false credenze dell'apocalisse e del mondo volge al termine. Dopo il primo incidente di uccelli e pesci morti in Arkansas (che non è più un mistero) - ogni incidente in cui alcuni uccelli o pesci vengono trovati morti lo rende agli onori della cronaca. Ancora più importante, il numero di animali che muoiono in incidenti di questo tipo sempre si gonfiano quando vengono segnalati. Molte persone credono che si tratta di una mera coincidenza che gli uccelli e pesci stanno morendo in così gran numero in varie parti del mondo, allo stesso tempo. Un po 'di pensiero critico, però, e ti rendi conto che tali eventi hanno avuto luogo sul pianeta per un certo periodo adesso, è solo ora che abbiamo iniziato a notare loro - grazie alla campagna pubblicitaria sul creata dai media.

Nessun commento:

Posta un commento