domenica 14 ottobre 2012

Perché abbiamo Bad Dreams


Quando ero un ragazzino che abbiamo usato per andare a casa nostra nonne ogni anno. Ma cerco sempre di evitare una lunga permanenza al suo posto. La ragione è stato un incubo. Ho usato per ottenere lo stesso incubo ogni notte e ha usato per venire solo quando c'ero io al suo posto. E 'stato così spaventoso che ho usato a svegliarsi a mezzanotte e tenere mia madre stretta in modo che non vedrò quel sogno. Questa portata avanti per lungo tempo e dopo alcuni anni ho smesso di avere quel sogno. Questo mi ha sempre fatto chiedo perché dobbiamo saraghi cattivi. Ma oggi, dopo una ricerca su questo argomento sono venuto con un sacco di possibilità sulle cause di brutti sogni e la loro relazione con la nostra vita quotidiana. Quindi, diamo una sbirciatina nei nostri sogni, per scoprire le ragioni e fatti circa la loro presenza.

Quali sono le cause Bad Dreams

Brutti sogni sono molto comuni nei bambini che negli adulti. Questo è perché i bambini sono esposti a cose nuove tutti i giorni e li guardano in base alla loro percezione. Ma questo non significa che gli adulti non hanno brutti sogni. Circa il 70% degli adulti brutti sogni almeno una volta in un mese. Abbiamo diverse fasi del sonno e otteniamo un incubo nel sonno REM o di sonno rapido movimento degli occhi. In questa fase la maggior parte dei muscoli del nostro corpo si paralizza i muscoli e solo pochi sono attivi. Questo avviene alla parte successiva della notte e di solito diventa un incubo, come ci siamo svegliati dal sogno spaventato, inquieto e preoccupato. Anche se ci sono state molte ricerche per scoprire il motivo esatto dietro brutti sogni, è ancora un mistero. Tuttavia ci sono state molte ipotesi e la causa possibile che ci insorgenza di cui parleremo nei punti seguenti dati.

* Ansia e stress giocano un ruolo molto importante nel svegliarti con un brutto sogno. La pressione del lavoro quotidiano e il vostro programma frenetico ti fanno così teso e ha sottolineato che si ottiene durante la notte i sogni spaventosi sulla morte dei vostri cari, incidenti, ecc, che possono verificarsi come la tua mente e il corpo non è riposare a sufficienza. Uno dei migliori esempi di brutti sogni a causa dello stress è il tempo quando si hanno gli esami. In questo momento si può ottenere un sogno che avete raggiunto in ritardo per l'esame o non conoscere le risposte a qualsiasi domanda o siete sorpresi a barare. Ma una volta che ti alzi troverete è un sogno.

Trauma * può essere una causa molto importante per un brutto sogno. Morte di vostri vicini o shock o qualsiasi altro tragico incidente che ha un profondo impatto nella vostra mente può essere collegato al vostro sogno. Si può vedere la persona viva nel tuo sogno o può anche vedere l'intero incidente ancora una volta della loro morte. Molte volte la fine di una relazione seria e forte può anche finire con un sogno emotivo, ma molto male.

* Guardare i film horror o film di guerra può causare brutti sogni nei bambini. Anche gli adulti possono anche avere dei brutti sogni dopo aver visto questi film.

* Oltre ai fattori psicologici, la condizione fisica della persona può anche essere un fattore per i brutti sogni. Febbre, malattia, apnea del sonno, disturbi respiratori, ecc, sono alcune delle condizioni fisiche che possono provocare brutti sogni. L'assunzione di alcuni farmaci e droghe possono influenzare la vostra mente e il risultato in brutti sogni. Di solito non ci sono i brutti sogni che significa in questi casi in quanto sono il risultato di una cattiva salute.

* Le donne incinte hanno di solito il problema dei brutti sogni. Di solito sogno che hanno perso il loro bambino o il bambino non sta bene. Questi tutti i pensieri vengono in mente quanto sono di solito preoccupati per il loro bambino non ancora nato. Si tratta di un problema comune e vengono risolti una volta che dare alla luce il bambino.

How to Stop Bad Dreams

Molti si chiedono come smettere di brutti sogni, e può essere difficile ma non impossibile. È possibile ottenere il controllo sui vostri sogni. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a sbarazzarsi di brutti sogni.

* Se il vostro bambino ha paura del buio e di solito si lamentano dei brutti sogni quindi ottenere una lampada di notte nel suo / sua stanza. Aiuterà il vostro bambino di sicuro. Provate a farli sentire sicuri e protetti prima di andare a letto. Se essi sono svegliato con un brutto sogno poi ascoltare il loro sogno e cercare di fargli capire la realtà. Aiutarli a superare la loro paura di mostri, fantasmi e diavoli.

* Cercate di evitare di guardare film per la televisione o spaventare almeno 1 ora prima di andare a letto. Applicare la stessa cosa con i vostri bambini.

* Sonno incompleta può portare a brutti sogni. Quindi ne fanno un punto di dormire completo e corretto.

* Mantenere la mente libera è rilassato e stress. La meditazione può essere una buona opzione per mantenere se stessi calma e fuori i cattivi pensieri.

* Se si ottiene incubi ogni notte, quindi provare a ricordare i sogni e butto giù in un taccuino. Si può trovare il problema così come soluzione ai vostri sogni solo in questo modo.

Quindi, questa era la storia che sta dietro i brutti sogni. Il cervello umano funziona incredibilmente e, quindi, non è possibile scoprire la causa esatta di incubi. Ma sì, è possibile superare la paura di questi incubi seguendo i consigli sopra indicati. Sweet Dreams!

Nessun commento:

Posta un commento