venerdì 5 ottobre 2012

Nick Ideas


Internet chattare può essere il concetto più alto utilizzo di Internet. Senza dubbio, ha progredito e cambiato molto da quando è stato introdotto. Internet chattare è diventato oggi parte integrante della vita quotidiana. Ci sono, naturalmente, un bel alcuni svantaggi di chattare in Internet, ma non si può negare che Internet ha vantaggi in chat. Il minimo di essere aprendo un mondo completamente nuovo per le persone, e l'unica cosa che avresti bisogno di accedere a questo mondo è una connessione a Internet stabile.

Quando chat su Internet è stato introdotto, era più di un posto divertente per far nostri capelli giù. Tuttavia, oggi con l'avvento della globalizzazione, Internet chat viene regolarmente utilizzata per conferenze di lavoro, consulenza professionale e di altre comunicazioni sociali.

Come nella vita reale, un nome di schermo che una persona assume è la prima impressione che si ottiene della persona. Pertanto, si deve essere un po 'attenti, mentre decidere su un nome schermo. Ecco alcuni semplici suggerimenti si dovrebbe pensare prima di decidere su un nome schermo.

Che cos'è un nome Screen?

I nomi dello schermo sono talvolta indicate come nomi utente. Fondamentalmente, un nome utente è il nome di qualcuno a parlare con te in un particolare chat room, forum o al sito web vuoi sapere. A volte, la gente applicare impostazioni di protezione tali che non permettono a chiunque di visualizzare i loro nomi reali di tutti, e in questi casi il nome utente o il nome della schermata sarebbe l'unico nome che sono conosciuti su Internet.

Alcuni fattori di esaminare

Con l'avvento di portali web, un nome di schermo non è solo il nome usato in chat, sono i nomi che si ha per l'intero sito web. Ci sono molti siti che offrono un bouquet di funzionalità, come una chat room, forum web e account di posta elettronica. Pertanto, si dovrebbe tenere a mente che il nome dello schermo potrebbe essere utilizzato in tutte queste aree e venire con un nome di schermo sensibile.

Inoltre, potrebbe dipendere dal fatto che uno è la firma per chat o sul sito per motivi professionali o per ragioni personali. Persone che entrano siti web e chat per motivi professionali devono essere molto attenti. Una regola di base è che il nome della schermata non dovrebbe essere offensivo per nessuno. Il nome di schermo dovrebbe essere la religione, sesso, razza e anche sfortunati eventi di sicurezza. C'è stato un esempio di una persona di nome Anthrax essere buttato fuori delle stanze di chat durante il 9 settembre / 11 attacchi. E la ragione era abbastanza buono, le famiglie che avevano perso i loro cari in quegli attacchi erano in quella stanza di chat stessa.

Nomi intelligenti

C'è una regola fondamentale dei nomi schermata di Internet. E cioè:

"Nomi con figure a loro sono la campana a morto per la scena sociale Internet per chiunque. Che è. Che è la regola proprio lì, in bianco e nero. Non si può tornare intorno ad esso, passato, su di esso, qualsiasi cosa. Do non mai, in nessun caso, utilizzare nomi come XYZ123 in chat room o siti web.

Un'altra regola è quella di cercare di avere i nomi hanno la loro alfabeto primo Caps, come il nome potrebbe essere Adrian. Un altro suggerimento durante la scelta dei nomi è a desistere dal nominare se stessi Brad Pitt o Angelina Jolie. Voglio dire, tutti quelli che sanno aren t Brad Pitt, e le persone che credono che l'uomo più sexy del mondo sarebbe seduto sulla sua scrivania cercando di fare nuove amicizie online, don t devono essere sulla vostra lista social comunque.

Ma per essere onesti, celebrità come Cher e Bruce Willis hanno effettivamente stati conosciuti per chattare online nella vita reale. Bruce Willis ha fatto durante la liberazione di Die Hard 4.0.

Un altro modo di venire con un nome interessante è quello di esaminare il concetto di chat. Ad esempio, se la stanza è una stanza di chat su Harry Potter, JKRowlingfan non sarebbe un nome molto altro cattivo di tutte queste regole, s interamente la vostra decisione che si prende nome.

Nessun commento:

Posta un commento