mercoledì 31 ottobre 2012

Mini Stepper


Il mercato è invaso da varie apparecchiature esercizi a casa, ma è difficile dimostrare la loro efficacia. Tuttavia, il mini stepper è un apparecchio grande per avere per la vostra palestra di casa in quanto è un metodo comprovato per bruciare i grassi e tonificare il corpo. Il disegno del mini stepper deriva dalla sua variante maggiore scala il stepper. La gamma di movimento offerta da questa apparecchiatura esercizio è utile a tonificare i muscoli della parte inferiore del corpo. Aumenta anche la frequenza cardiaca dando una buona routine cardiovascolare. Ci sono diversi mini stepper varianti disponibili sul mercato, ma ogni opera sullo stesso design di base della scala stepper. Il mini stepper è un basso impatto attrezzature sportive e consente di assistere il movimento del corpo inferiore.

Mini Stepper Workout

L'esercizio mini stepper è uno dei modi migliori per bruciare calorie e perdere che il grasso in eccesso accumulato. A differenza della versione più grande, il mini stepper non sono provvisti di regolazione per aumentare i livelli di intensità. È comunque possibile utilizzare questa apparecchiatura esercizio per tonificare i muscoli della parte inferiore del corpo come i muscoli posteriori della coscia, i glutei, quadricipiti e polpacci. Come ogni altro esercizio di routine, è importante prestare attenzione alla corretta forma e tecnica quando si allenamento.

Uno della casa allenamenti palestra si potrebbe provare sta andando a pieno regime per 1 - 2 minuti sul passo-passo e poi rallentano e l'esercizio per 2 - 3 minuti. Ripetere questo ciclo di 5 - 7 volte per ottenere un buon allenamento inferiore del corpo, in questo modo si assicura che si utilizza la macchina per 15 - 25 minuti. Un altro ottimo modo per capire con il mini stepper è quello di utilizzare con bassa intensità per 12 - 15 minuti e poi uscire appartamento in 3 - 5 minuti. Se siete al livello principiante si dovrebbe optare per esercizi di bassa intensità cardiovascolari, ma cercare di farlo per più tempo.

Mini Stepper recensioni

Brookestone - Aerobic Twisting Stepper

Ha uno schermo LCD che vi dà una finestra trasparente display che ti dà i dettagli relativi al numero di passi compiuti, consumato tempo e calorie bruciate durante l'allenamento. Un'altra importante caratteristica di questo prodotto è che ha bande di resistenza che offrono un buon allenamento parte superiore del corpo. Esso utilizza una sola batteria AAA per il suo funzionamento.

Salute soleggiata Fitness - Twist Stepper

Una delle grandi caratteristiche di questo attrezzature per il fitness è l'altezza passo regolabile rende facile da utilizzare attrezzature per tutti. Le bande di esercizi che vengono con questo stepper ti permettono di avere un buon allenamento parte superiore del corpo. Ha un display LCD che offre informazioni relative calorie bruciate e il tempo trascorso insieme ad alcuni dettagli allenamento correlati.

Corpo Champ - Mini Stepper

La durabilità è uno dei più grandi punti di forza di questo mini stepper da negozi Champ il corpo. Il design è molto compatto e permette di memorizzare facilmente o portare con voi. La console LCD mostra la distanza e calorie bruciate, insieme al tempo trascorso. Un'altra grande caratteristica di questo attrezzature per il fitness è che ha due cilindri idraulici che assicurano fluidità del movimento passo-passo.

Nordic Pista Mini Stepper

Questo mini stepper è guarda a uccidere ed è molto elegante rispetto agli altri mini stepper disponibili sul mercato. Oltre al look ha anche piedini anti-scivolo piedi che danno le gambe un buon grip quando si lavora fuori. Le due corde elastiche di resistenza anche aiutare ad avere un buon allenamento parte superiore del corpo. Ha una capienza di peso di 250 libbre ed ha un display LCD che mostra le informazioni come il tempo e calorie bruciate.

Il mini stepper è una grande aggiunta alla vostra palestra di casa e vi permetterà di ottenere un buon allenamento cardio dalla comodità della vostra casa. Essa vi aiuterà anche a tonificare il corpo in particolare i glutei e fianchi, basta ricordarsi di seguire forma corretta e la tecnica per le prestazioni veloci.

Nessun commento:

Posta un commento