mercoledì 24 ottobre 2012

Migliori parchi divertimenti in America


Prima di macchine per l'unica forma di intrattenimento persone realmente era stata relazioni.

~ Doug Coupland

Sono completamente d'accordo con quello che Doug Coupland dice nella citazione di cui sopra. Infatti, questa compulsione di rivolgersi alle relazioni per il divertimento era quello conservato intatti i rapporti. Vedete, è come con la maggior parte delle macchine e parti del corpo, le relazioni spesso perdono la loro funzionalità quando non sono regolarmente oliato con i lubrificanti di intimità, la preoccupazione, la comunicazione e rendez-vous. Ora, è necessario chiedersi che cosa significa questa lezione sui rapporti ha a che fare con i migliori parchi divertimento in America, giusto? Beh, vedo il divertimento e parchi a tema come una grande macchina per rafforzare legami affettivi e confezioni una famiglia di qualsiasi altra stretta chiuso unità sociale. Non avere il mio punto? Non si sente bello ridere con persone che ami? Non è un gran sollievo per condividere il dolore con la tua famiglia e gli amici intimi? Forse non si sente impressionante di urlare insieme sulle montagne russe cavalcare l'ultima volta che hai visitato un parco di divertimenti con la famiglia o gruppo di amici di spessore? Ora si ottiene il mio punto?

Parchi di divertimento non perdono mai il loro fascino per noi, non importa che età siamo. Come i bambini, che ci affascinano con la loro vasta gamma di giochi, giostre e altri divertimenti vari stand e bancarelle di cibo. Come gli adulti, ci ricordano i nostri anni giovanili, quando ci siamo divertiti così tanto visitare questi parchi di divertimento. Le corse che ci aveva spaventati da bambini emozionare i nostri sensi per adulti e guardare i bambini piccoli reagiscono allo stesso modo abbiamo fatto con le ruote giganti ci conducono in un viaggio nella memoria. Parchi di divertimento sempre farmi sentimentale e prima di arrivare trasportare più dalla nostalgia, facciamo un viaggio in alcuni dei migliori parchi di divertimento in America.

America Parchi di divertimenti Migliori

Anche se l'America è un tesoro o di intrattenimento e ricco di incantevoli parchi di divertimento, in seguito sono alcuni dei migliori che si può prendere un viaggio, soprattutto se sei un turista o per una vacanza in America.

Cedar Point, Sandusky (Ohio)

A sprawling 364 acri che vanta una premessa di 17 montagne russe, giostre altri 75, 10 spettacoli al giorno e un parco acquatico è una cosa da non sottovalutare. Indubbiamente uno dei migliori parchi di divertimento negli Stati Uniti, Cedar Point è una fuga emozionante per coloro che cercano una scarica di adrenalina così come per coloro che hanno bisogno di una pausa tranquilla dalla corsa al successo della vita. Senza dubbio, questo è uno dei migliori parchi a tema in America.

Walt Disney World, Orlando (Florida)

Se è qualcosa a che fare con la Disney, è devo essere magico! Oltre alla enorme quantità di opzioni ricreative disponibili, Disney World offre una vasta gamma di gratificazione oculare sotto forma di splendidi paesaggi e immagini iconiche. Un totale di quattro diversi parchi a tema Disney, parchi acquatici diversi, aree commerciali, sale da concerto, i ristoranti e le articolazioni alimentari fanno di questo parco di divertimenti più di un parco stupore! Questo parco a tema è sicuramente merita una visita nella vita, devo dire!

Universal Islands of Adventure, Orlando (Florida)

Se il brivido è il tuo Buster stress e adrenalina è il vostro mantra divertimento, allora questo parco a tema è proprio la cosa che sarebbe jazz il vostro week-end lungo! Yes, week-end lungo sarebbe l'ideale per visitare questo parco divertimenti come le elevate quantità di heavy-duty stuff questo parco offre è sicuro di indossare voi fuori e dovrete il giorno successivo a dormire fuori prima di riprendere sulle vostre faccende quotidiane. Questo parco divertimenti è composto da cinque sale a tema o terre - Seuss Landing, Jurassic Park, The Lost Continent, Toon Lagoon e Marvel Super Hero Island. I punti di forza sono le quattro montagne russe che sono sicuro di rendere il vostro mal di gola passare entro la fine del giorno (sai perché, dontcha?)

Questi sono i primi tre migliori parchi di divertimento in America. Oltre a questi, ci sono alcuni altri parchi di divertimenti in America che sono eccellenti per avventure spensierate in un breve preavviso. Legoland (Carlsbad, California), Six Flags Great America (Gurnee, Illinois), Knoebels Amusement Resort (Elysburg, Pennsylvania), Universal Studios (Orlando, Florida), Busch Gardens Williamsburg (Williamsburg, Virginia), Disneyland Resort (Anaheim, California) , Schlitterbahn (New Braunfels, Texas) e King Island (Mason, Ohio) sono alcuni buoni altri parchi di divertimento in America al momento. Hanno sicuramente fare per grandi mete per le prossime vacanze e vacanze molte altre a venire!

Nessun commento:

Posta un commento