domenica 21 ottobre 2012

Migliori Luoghi di vacanza con la famiglia


Quando pensiamo ai posti migliori per le vacanze con la famiglia, ci sono un sacco di posti che vengono alla nostra mente. Destinazioni che vanno dalle montagne alle spiagge sembrano ingombrare le nostre menti, e aggiungere la confusione già esistente. Tuttavia, c'è una partita che va in programmando una vacanza in famiglia. La cosa più difficile è a zero su un luogo che tutti sono altrettanto entusiasti. Vacanze con la famiglia sono un sacco di divertimento e ci aiutano a rilassarsi in compagnia dei nostri familiari, rendendo la vacanza ancora più speciale. Questi cinque destinazioni possono essere sicuramente una parte dei primi 10 migliori destinazioni di vacanza per famiglie e tra i più visitati troppo. Finanze sono un altro aspetto è necessario prendere in considerazione durante la pianificazione di una vacanza famiglia come un sacco di persone si recherà in una sola volta. Mantenendo tutti questi aspetti in mente, si può giungere ad una conclusione prima di quanto pensiate.

Alcuni dei posti migliori per le vacanze con la famiglia

Miami

Miami è uno dei migliori luoghi di vacanza con la famiglia, in quanto ha molto da offrire per ogni gruppo di età. In termini di potere d'acquisto, questa città è il più ricco negli Stati Uniti d'America e il più pulito troppo. Ci sono un sacco di destinazioni turistiche, come per esempio la Freedom Tower, Villa Vizcaya, Adrienne Arsht Center for the Performing Arts, il porto di Miami e la Virginia Key Beach. Annualmente, circa 38 milioni di visitatori visitare questa città. Gli anziani possono verificare le destinazioni turistiche di cui sopra, mentre i giovani possono godersi la vita fantastica notte qui, mentre i bambini possono avere il loro divertimento sulle spiagge meravigliose.

Roma

L'Italia è sempre stato uno dei miei favoriti personali in destinazioni di vacanza di famiglia e sarà sempre. C'è così tanto da vedere in questo paese che come una famiglia, questa sarebbe la vacanza perfetta per voi ragazzi. Si può iniziare dalla città di Roma, visitando il Colosseo e le famose fontane. Successivamente, è possibile visitare la Basilica di San Pietro in Vaticano, e quindi visitare il maestoso monumento a Vittorio Emanuele II. I bambini saranno sicuramente entusiasti di provare autentica pizza e gli spaghetti durante la loro visita nella terra della pizza e pasta, oltre a conoscere l'antica cultura e storia romana.

New Delhi

La capitale dell'India, questo è un posto che sarà assolutamente innamorare. Una cosa è vedere i paesi mistici come l'India in televisione e un altro per provare effettivamente. La città contiene circa 8 Patrimonio Mondiale dell'UNESCO tra cui il Forte Rosso, la Jama Masjid e la tomba di Humayun. Gli anziani possono vedere questi magnifici pezzi di architettura di Mughal, mentre i bambini possono capire le diverse culture del mondo e come riescano a sopravvivere in un unico paese.

Rio De Janeiro

Prendete il nome di questa città del Brasile e tutti ricorda immediatamente la statua del Cristo Redentore, non è vero? Si chiama la meravigliosa città per tutte le ragioni giuste. Questa città è successo a essere capitale del Brasile per il più lungo tempo e ha alcuni meravigliosi edifici architettonici ancora oggi. La famiglia imperiale risiedeva in questa città un tempo, lasciando dietro di sé alcune impostazioni fortemente influenzato. La città di samba, questo è sicuro sarà una vacanza divertente, specialmente se lo si visita durante i carnevali. Una visita alle spiagge famose come Copacabana, Leblon, Barra da Tijuca e di Ipanema è un must.

Canberra

La capitale dell'Australia, questo accade anche di essere tra le città più ivi organizzate. Ci sono molte ragioni che rendono questa città uno dei luoghi migliori per le vacanze con la famiglia. In primo luogo, la vita notturna qui è fiorente con alcuni dei club più d'elite nel paese che gli adolescenti stanno per amare e per i bambini avventurosi, ci sono molte attività ricreative che vanno dalla razza parchi, aree per mountain bike e splendidi campi da golf. Gli anziani possono rilassarsi nei giardini più belle o le periferie meravigliosamente mantenute. Un altro dato interessante è il tasso di disoccupazione qui che è più basso del 3,9%.

Ora che sapete questi luoghi migliori per le vacanze con la famiglia, è possibile pianificare la vostra vacanza il più presto possibile, e che anche perfettamente. È anche possibile elencare alcuni dei luoghi più belli del mondo e selezionare uno tra loro. Se si desidera, si può effettivamente prendere un sondaggio delle opzioni di cui sopra e zero l'opzione che riceve il massimo dei voti. Pianificare un viaggio nel tempo vi aiuterà a risparmiare un sacco, in modo da iniziare presto! Buon Viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento