sabato 20 ottobre 2012

Messico: Città del Messico: il fascino di una grande città


Appena a sud del capoluogo, i canali di Xochimilco offrono un festival di autentica vita familiare messicana. Questi corsi d'acqua sono pieni di vivaci barche colorate che trasportano famiglie, turisti e venditori. I canali sono stati creati dagli Aztechi centinaia di anni fa. Passando attraverso il mare di barche, i viaggiatori possono acquistare cibo dalle cucine galleggianti così come avere una fotografia scattata.

Di ritorno sulla terraferma, alla periferia di questa città di 22 milioni di bar e ristoranti offrono così come templi aztechi e gli edifici in stile coloniale. I viaggiatori possono passeggiare lungo la Calle Francisco Sosa, una strada caratterizzata da vie acciottolate fiancheggiata da 15 piedi da pareti che è il più antico in Messico. Bazaar The Angel San s è un mercato del Sabato con le merci di artisti locali e fornitori. Città del Messico ha una delle più grandi piazze del mondo, il Zocalo. Questo case quadrate di 13 ettari la Cattedrale Metropolitana e il Palazzo Nazionale, di cui tutt'e due hanno iniziato una lenta morte, affondando le loro fondamenta nel terreno. Per una visione approfondita dei civiltà azteca e maya, visitare il Museo Nazionale di Antropologia, considerato uno dei più bei musei del mondo.

Città del Messico è riempito con le attrazioni abituali della grande città - una vita notturna cosmopolita e la fretta e il trambusto della normale umanità. Ma per una sensazione più autentica della cultura delle offerte della città, i viaggiatori dovrebbero fare la loro strada verso la periferia della città. Ecco un turista troverà l'autentica cultura e il fascino di questa città ha mantenuto per centinaia di anni.

Nessun commento:

Posta un commento