domenica 14 ottobre 2012

Lucid Dreaming: How to Dream Lucid


Quando ci svegliamo su alcune mattine, ci ricordiamo quello che abbiamo dream't la serata precedente, anche se il ricordo del sogno potrebbe non essere così chiara. Avete mai dato un pensiero di ciò che se ci ricordiamo ogni dettaglio circa le cose che avevamo sognato? E se fossimo davvero in grado di manipolare i nostri sogni? Sogno lucido in realtà è esattamente questo, cioè uno stato in cui i nostri sogni sono cristalline a noi, anche dopo aver svegliato. Non solo, in un sogno lucido, siamo in grado di farsi carico dei nostri sogni e il sogno può portare ovunque vogliamo. Non sarebbe interessante da fare che? Se state pensando sulle stesse linee e si chiedono come sogno lucido! Allora ecco alcuni suggerimenti lucide sognanti e tecniche che troverete molto utili.

Suggerimenti su come sogno lucido

Ci sono in tutte e tre le tecniche di lucidità sogno, vale a dire, Dream-Initiated sogno lucido (DILD), Mnemonic-Initiated sogno lucido (MILD) e Wake-Initiated sogno lucido (WILD). In DILD, la persona inizia con un sogno regolare e allora è solo più tardi che egli conclude che ha avuto un sogno lucido. In WILD, la persona fa una transizione da uno stato di veglia ad uno stato sognante e non sarà nemmeno a conoscenza di tale transizione. In MILD, la persona stessa si avvale di tecniche di lucidi che sognano di avere un sogno lucido. Qui di seguito sono alcuni semplici passi su come sogno lucido.

Siete pronti per una induzione sogno lucido?

Prima di pensare sognare lucido come, uno deve essere chiara e mentalmente preparati su una cosa e cioè, riprenderla solo se è conforme alle proprie credenze e sistemi di valori. Solo se una persona può davvero accettare che egli possa sogno lucido, si è in grado di fare effettivamente tale.

Non dimenticare Sogni

Una volta che una persona ha deciso che questo è quello che vuole fare, allora il passo successivo di sognare lucido come, coinvolge ricordando e cercando di ricordare, il sogno di ogni uno che ha avuto la notte precedente. Per fare questo, si deve andare lentamente verso il proprio sogno al risveglio. Inizialmente una persona potrebbe non essere in grado di ricordare i suoi sogni, ma con la pratica si può imparare.

Mantenere un diario dei sogni

Quando una persona è in grado di ricordare e richiamare i suoi sogni, dovrebbe iniziare a gestire un diario dei sogni. In che avrebbe dovuto scrivere in dettaglio di tutti i suoi sogni. Il mantenimento di un giornale lo aiuterà molto nel caso in cui egli cerca interpretazioni sogno.

Diventa Aware

Una persona quando impara come sogno lucido, deve prima di tutto diventare molto più consapevole e cosciente quando è sveglio. Quando una persona è consapevole del suo stato di veglia, che verrà automaticamente strofinare su di lui quando dorme e quindi, avrà un maggiore controllo quando è sogno lucido.

Creare un collegamento

L'ultimo passo in sogno lucido consiste nel collegare lo stato di consapevolezza ai sogni. In questo una persona che riconosce i suoi sogni, la loro natura e il significato, e poi lo collega alla realtà.

Al fine di sogno lucido, una persona può fare qualche cambiamento nella sua vita quotidiana. Può fare cose come l'ascolto di musica, quando addormentarsi, prendendo un certo numero di pisolini durante il giorno, essendo a conoscenza del proprio ambiente e svegliarsi di notte ogni giorno in modo che i sogni possono essere richiamati in modo chiaro.

Qualsiasi persona che sta pensando sogni lucidi, come farlo, può seguire questi semplici passaggi di cui sopra. Egli può anche prendere l'aiuto di un professionista per indurre sogni lucidi. Sogno lucido ha molti vantaggi. Si tratta di una sorta di collegamento tra il conscio e subconscio e attraverso di essa si può avere il pieno controllo su entrambi. Sogno lucido aiuta le persone a partecipare ai loro sogni e modificarli in base a ciò che vogliono. Per questo motivo, può aiutare enormemente le persone che soffrono di incubi frequenti. Sogno lucido favorisce anche la creatività di una persona e può rendere una persona consapevole del proprio lato nascosto della personalità.

Nessun commento:

Posta un commento