mercoledì 10 ottobre 2012

Kansas Plot ripresa Scuola ostacolato da Chat Online


Con Linda Orlando

In Riverton, Kansas, una piccola città di circa 600 persone nel sud-est dello stato, cinque ragazzi adolescenti età tra 16 e 18 sono stati arrestati per aver complottato Giovedi una furia violenta sparatoria al loro liceo. Gli arresti sono arrivato appena in tempo, perché il piano era quello di effettuare Giovedi pomeriggio tra mezzogiorno e le 01:00, in occasione dell'anniversario del massacro di Columbine nel 1999.

Funzionari a scuola Riverton alto ha iniziato a studiare il Martedì dopo aver appreso su un messaggio minaccioso che era stato pubblicato sul popolare sito MySpace.com. Lo sceriffo Steve Norman ha detto che il messaggio ha parlato del significato del 20 aprile compleanno di Adolf Hitler di essere s come pure l'anniversario delle riprese Columbine. Del 1999 massacro di Columbine High School in Colorado, è stata effettuata da due studenti che indossano trench che hanno ucciso 13 persone prima di suicidarsi.

"Il messaggio era breve, ma ha dichiarato che ci sarebbe stata una sparatoria alla scuola di Riverton e che le persone devono indossare giubbotti antiproiettili e giubbotti antiproiettile", ha detto Norman Sheriff. I funzionari scolastici rapidamente identificato lo studente che aveva postato il messaggio e ho parlato con molti dei suoi amici. Ma i funzionari della scuola erano scettici riguardo la gravità del messaggio fino a Mercoledì sera, quando una donna in North Carolina stava chiacchierando on line sul sito MySpace.com. Ha chiacchierato con uno dei ragazzi adolescenti coinvolti nel complotto, che l'ha inviato un elenco di circa una dozzina di potenziali vittime, tra cui almeno un membro del personale. La donna dopo aver informato immediatamente le autorità in North Carolina, che ha contattato il dipartimento dello sceriffo s in Kansas.

Sheriff s deputati arrestato i cinque ragazzi adolescenti e perquisito le loro case. In deputati camera da letto un ragazzo s trovato pistole, munizioni, coltelli e messaggi in codice. In due degli armadietti della scuola sospetti, le autorità hanno trovato documenti su armi da fuoco. "Che il tema è clamoroso: essi sono stati effettivamente intenzione di fare questo", ha detto Norman. Quando deputati interrogato i sospetti, hanno descritto il modo in cui aveva programmato di indossare trench neri e disabilitare sistema di telecamere della scuola s prima di iniziare il loro attacco. Le autorità ritengono che avevano complottato la rampage dall'inizio dell'anno scolastico.

Norman ha detto che, poiché l'elenco dei potenziali vittime erano per lo più studenti popolari, crede che i sospetti potrebbero essere stati vittima di bullismo e in cerca di vendetta. "Credo che c'era probabilmente qualche bullismo, nome del chiamante, castigando", ha detto. Norman ha intenzione di chiedere i pubblici ministeri di portare accuse contro i cinque ragazzi per aver cospirato per commettere un omicidio, e il procuratore generale dello stato sarebbe perseguire il caso.

Nessun commento:

Posta un commento