mercoledì 10 ottobre 2012

Il mio computer Avere Bluetooth


Una domanda comune che molti utenti di computer nuovi chiedere, Il mio computer dispone di funzionalità Bluetooth, in quanto questa è una caratteristica molto utile wireless. La tecnologia Bluetooth aiuta rapidamente trasferire dati da un dispositivo all'altro, purché siano in stretta prossimità. La parte migliore è che oltre ad essere estremamente veloce, questo trasferimento di dati è anche completamente gratuito.

La tecnologia Bluetooth è stata introdotta nel mondo nel 1994 da Ericsson, e ha rivoluzionato il modo di trasferire i propri dati da un dispositivo all'altro. Oggi, tutti i telefoni cellulari e gli smartphone hanno anche questa capacità e questo permette di spostare i dati tra cellulare a cellulare, telefono al computer, da computer a telefono e un computer all'altro. Inoltre, ci sono molti altri gadget che lavorano sulla rete Bluetooth, e questo riduce drasticamente l'ammasso di fili che circondano le vostre macchine.

Come ottenere Bluetooth su un computer

Quindi, al fine di sapere se il vostro computer dispone di Bluetooth, si dovrebbe sapere che solo i computer portatili che vengono equipaggiati con capacità incorporata di Bluetooth. I computer desktop e netbook non hanno questa funzione incorporata in essi, ma questo non significa che non è possibile utilizzare Bluetooth su queste macchine.

Si può andare su Internet e scaricare un driver software Bluetooth e installarlo sul proprio computer per poter godere dei benefici di questa funzione. Prima di farlo, sarà necessario acquistare un adattatore Bluetooth USB da un negozio di computer e collegarlo alla macchina prima di installare il software Bluetooth. La maggior parte degli adattatori Bluetooth inoltre sono dotati di un software Bluetooth se stessi, e nella maggior parte dei casi, questo dovrebbe essere sufficiente abbastanza per voi di godere di Bluetooth sul computer. Uno dei migliori adattatori Bluetooth USB che si possono trovare sul mercato è BlueSoleil.

Ora, si può porre la domanda 'Il mio computer hanno costruito in Bluetooth', specialmente se avete recentemente acquistato un nuovo computer. Ci sono molti modi per scoprire se la vostra nuova macchina è dotata di questa caratteristica, e tutto quello che serve è un po 'di proattività da voi.

* Chiedete il negozio da dove è stato acquistato il computer.

* Consultare il manuale utente del computer stesso.

* Andare online e controllare se il modello di computer dispone di Bluetooth.

Così, una volta che avete una risposta a Il mio computer dispone di Bluetooth, la prossima domanda sarà su come accenderlo. È necessario cercare il simbolo Bluetooth facilmente riconoscibile su uno dei tasti funzione sul vostro laptop. Dopo aver individuato la chiave, è necessario premere questo tasto insieme al tasto funzione per attivare o disattivare il Bluetooth acceso e spento. Una volta che il Bluetooth è stato attivato, è possibile ricevere dati da altri dispositivi Bluetooth, è possibile visualizzare tutti i dispositivi Bluetooth compatibili e si può anche inviare dati a qualsiasi dispositivo Bluetooth che si trovano nelle immediate vicinanze. Oltre ad essere veloce e gratuito, i trasferimenti Bluetooth sono anche molto sicuro, e nessun altro può interferire con il trasferimento di dati tra due dispositivi

La portata massima di un segnale Bluetooth si dice essere di circa 100 metri, e questo avviene anche per essere la tecnologia con l'aiuto dei quali, tastiere wireless, mouse wireless, cuffie Bluetooth mani libere per telefoni cellulari e molti altri dispositivi di lavoro. Il trasferimento di dati e informazioni e della compatibilità fornita da questa caratteristica, ha cambiato il modo in cui molti lo scambio di dati, e questo è uno strumento estremamente utile possedere.

Così, ora che si conosce la risposta a 'Il mio computer dispone di Bluetooth' dovreste essere in grado di utilizzare e godere dei suoi benefici vari. Con l'aiuto di Bluetooth, la vostra vita sarà reso molto più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento