venerdì 5 ottobre 2012

Il libro di Nim: Capitolo 36


La sacerdotessa vecchio alzò la ragazza Jennifer e aprì gli occhi. La sua vista era meglio. Il suo corpo si sentì meglio. Anche la sua mente era chiara e il suo spirito in pace.

Jennifer guardò sua madre, la grande regina, uscì dalla piscina e si inchinò. Le sacerdotesse seguirono il suo esempio. "Alzati figlia. Non sei più solo la figlia di Adamo, ma tu sei il mio figlio adesso. Alzati i miei figli." Jennifer rosa ed è stato abbracciato dalla Regina.

"Come ti senti, la mia amata figlia?" Ha chiesto Jennifer in una lingua sconosciuta per l'uomo, ma conosciuta dai bambini della grande regina. Jennifer ha parlato in tale lingua. "Mi sento bene, mamma." La Regina sorrise e disse: "Bene, ora continuiamo a prepararvi per la cerimonia di domani e il matrimonio."

Il giorno 7 ...

Era l'alba quando la prima cerimonia ha avuto inizio.

I sacrifici, Mojo e il fidanzato la madre di Jennifer, sono stati portano dalla prigione. I due era stato dato come lassativo bevande ei loro corpi erano stati purificati dei rifiuti. Non solo sono state le loro lingue tagliate, ma i due era stato castrato pure. I loro corpi erano stati lavati. Erano pronti a servire la loro causa.

Mojo guardò il ragazzo la madre di Jennifer. I due non aveva parlato perché avevano tagliato la lingua. Entrambi erano nel loro mondo di rabbia e di odio. Mojo non sapeva l'altro uomo, ma avrebbe combattere questo fino alla fine. Se avesse avuto un'altra possibilità, sarebbe scappare.

I due furono condotti per lungo tempo fino a quando finalmente giunsero alla fine del giardino. Vi, in mezzo alla zona, era due piattaforme di pietra. Davanti alle piattaforme è un enorme trono. Molti servi e figli della Regina Grande era lì, indossando abiti di diversi colori. Solo tre indossavano tuniche bianche: la regina, suo figlio, e una giovane donna.

La Regina sedeva sul trono e alla sua sinistra c'era la giovane donna. Alla sua destra, era il principe. Mentre i due sacrifici si avvicinava, entrambi ottenuto una buona occhiata a la giovane donna e la fissò in stato di shock. Non potevano credere che il giovane e bella donna che stavano guardando era la Jennifer di 16 anni che avevano conosciuto.

Jennifer indossava una veste bianca, sotto nudi come il principe. I suoi capelli, la massa nero lucido di solito in una coda di cavallo, in streaming sulla schiena. Un lieve bagliore proveniva dalla ragazza, appena visibile per i sacrifici, ma chiaro per i bambini della Regina.

Gli uomini sono stati conducono alle piattaforme e il fidanzato la madre di Jennifer è stato aiutato sulla piattaforma. Mentre i sacerdoti erano impegnati con lui, Mojo ha deciso di prendere le sue possibilità. E andate a spessore il sacerdote tenendo le catene. Il sacerdote è stato stordito ma prima che potesse decollare, è stato colpito duramente alla testa da una guardia che indossa una tunica blu.

Quando arrivò a lui e l'altro sono stati legati alle piattaforme. Un prete, un vecchio, stava parlando in piedi nel bel mezzo delle piattaforme e vicino ai binari era un altare. Sopra l'altare, è stato il libro bianco.

Per un po ', il sacerdote ha parlato e poi ha tirato fuori un pugnale e si diresse verso l'altare, gli altri sacerdoti e le sacerdotesse cantano un inno. La giovane donna e il principe si unì a lui. Il sacerdote cominciò a parlare con loro nella lingua, non compreso dagli uomini.

Jennifer ascoltato con attenzione i sacerdoti e le disse il principe che stava andando a fare un'incisione sui loro polsi. Erano a tenere i polsi sul libro. Quando il loro sangue unito il blocco, il libro sarebbe sbloccare.

Anche se Jennifer sapeva che andava a male, si sentiva tranquilla e in pace. Sapeva che questo era il suo posto nel mondo e per la prima volta nella sua vita, si sentiva veramente felice.

***********************************

Nota dell'autore

So che ti ho detto ragazzi che stavo per fare una commedia prima di fare un prequel di The Book of Nim. Ho una notizia buona e una cattiva notizia. La cattiva notizia è che ho deciso di rinviare la storia commedia. La buona notizia è che ho già iniziato il prequel a questa storia. :)

Labor Day felice!

Stai andando a leggere il prequel a questa storia?

Sì!

Forse. . .

No! * Fugge *

Nessun commento:

Posta un commento