venerdì 26 ottobre 2012

Hip Artrite Rimedi


Artrite è una malattia infiammatoria che colpisce le articolazioni del corpo. Ci sono molte diverse forme di artrite. L'articolazione dell'anca è in gran parte affetti da osteoartrite, che è dovuta ad usura dei tessuti molli presenti nella cartilagine dell'articolazione. Come risultato, si prova dolore lancinante nel fianco. Questo dolore si aggrava con i movimenti dell'anca. Quando i dolorosi sintomi di artrosi dell'anca girare grave, quindi l'articolazione diventa così rigida che limita la mobilità articolare. La parte peggiore di artrosi dell'anca è che rende in piedi e camminare un affare doloroso. Le persone che sono al di sopra dei 50 anni per lo più ottenere artrosi dell'anca. Coloro che sono in sovrappeso hanno un rischio maggiore di sviluppare questo problema come il peso corporeo in più mette ulteriore pressione sulla dell'anca. Lesione traumatica dell'anca, l'uso eccessivo dell'articolazione dell'anca e della genetica sono gli altri fattori principali responsabili di artrosi dell'anca.

Hip artrite trattamento

Quando si visita medico con sintomi di artrosi dell'anca, poi dapprima effettuare un esame fisico e raggi X per valutare la gravità della condizione e iniziare il trattamento di conseguenza. La prima cosa che deve essere fatto è quello di dare adeguata quantità di riposo l'articolazione dell'anca. Se il dolore è grave, allora si può consigliare di tenersi fuori i piedi per pochi giorni. In caso contrario, si consiglia di prendersi una pausa di 10 minuti, mentre facendo qualche attività o modificare certo movimento per ridurre al minimo la pressione sul fianco.

Mentre riposo, l'applicazione di calore o di freddo sul sito dolorosa è molto utile per ridurre il dolore e l'infiammazione. Mettere alcuni cubetti di ghiaccio in un pacchetto e metterlo sopra l'anca per 15 minuti e non di più. È possibile ripetere più volte durante il giorno. Analogamente, la terapia di calore può essere effettuato con l'ausilio di un cuscinetto riscaldante. Se i movimenti vengono colpiti a causa del dolore, quindi l'uso di una stampella sola sul lato opposto dell'anca artrosica può alleviare il dolore fuori in una certa misura. Ritornare braccio può anche essere utilizzato per ridurre la sollecitazione sul dell'anca.

Per quanto riguarda farmaci per l'artrite dell'anca, il trattamento è interessato, non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (o FANS) sono prescritti per il trattamento del dolore e l'infiammazione. E 'spesso accompagnata da integratori alimentari come la glucosamina che è molto efficace per l'artrite. Come il dolore si attenua, spesso i medici raccomandano la terapia fisica che comporta esercizi artrosi dell'anca che rafforzano i muscoli della zona e migliora la mobilità articolare.

In quei casi, in cui l'articolazione dell'anca è danneggiata da artrite, allora deve essere corretti con l'aiuto di sostituzione dell'anca in cui vengono rimossi i tessuti cartilaginei danneggiati da mezzi chirurgici. La chirurgia è seguito da programma di riabilitazione cui viene ripristinato il normale mobilità dell'articolazione dell'anca con l'aiuto della terapia fisica.

Rimedi per Hip artrite

Ci sono alcuni rimedi utili che possono controllare i sintomi di artrosi dell'anca. Alcuni di loro sono i seguenti:

Seguire Dieta Artrite: La dieta gioca un ruolo importante nella cura dell'artrite dell'anca. Poiché l'obesità è uno dei motivi di artrosi dell'anca, è necessario eliminare tutti questi alimenti che tendono a contribuire a un aumento di peso. Devi stare lontano da cibi grassi, cibi spazzatura, cibi ecc che contengono elevate quantità di proteine, vitamine e minerali sono buone per questa condizione. Includere verdure fresche verde, frutti ricchi di fibre, germogli, succhi di verdure crude, nella vostra dieta artrite. Utilizzare pepe zenzero, aglio, curcuma e pepe di Caienna per la preparazione del cibo come queste spezie hanno ottime proprietà anti-infiammatorie. Il pesce è ricco di omega-3 acidi grassi che porta verso il basso l'infiammazione.

Aglio: Aglio ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie e può essere utilizzato sia internamente che esternamente per il trattamento di artrosi dell'anca. È possibile mangiare 2-3 spicchi di aglio al giorno per ridurre il dolore o si può fare una pasta di aglio e applicare sulla zona dolorosa dell'anca.

Miele e succo di limone: aggiungere un cucchiaino di miele e due cucchiaini di succo di limone in un bicchiere di acqua tiepida e avere questa miscela giorno, al mattino. Questo fornisce un sacco di sollievo dal dolore artritico.

Pasta di sandalo e Aceto: Scaldare l'aceto per renderla tiepida e aggiungere un po 'di polvere di sandalo ad esso per ottenere una pasta densa. Strofinare questa pasta sulla regione dell'anca per un sollievo.

Vasca da bagno Epsom Salt: Questo è considerato come uno dei rimedi più efficaci hip artrite. Aggiungi una tazza di sale Epsom in acqua bagno caldo e il vostro corpo in ammollo per qualche tempo. Ciò aumenterà il flusso di sangue dell'articolazione interessata che a sua volta allevia il dolore articolare.

Questi sono i rimedi artrite dell'anca. Se il sovrappeso è la causa di artrosi dell'anca, poi si deve perdere peso nel più breve tempo possibile in modo che l'anca non devono portare quel peso corporeo in più tutto il tempo. È possibile impedire flare up di hip artrite con l'aiuto di esercizi regolari dell'anca dopo aver consultato il medico. Tali esercizi migliora la resistenza e la flessibilità dei muscoli della zona e quindi ogni ulteriore danno all'articolazione viene impedito.

Nessun commento:

Posta un commento