mercoledì 10 ottobre 2012

Hell 's Love - Part 10


(Pov Blaze)

Quando le ho dato la scatola sono andato a sedermi che per fortuna era rito da Sarah modo che io possa c la sua reazione al wat l'ho ottenuto. Quando aprì la finestra di lei impallidì e guardò come se avesse dimenticato di respirare. "Ur uno stronzo cazzo!" gridò e il serpente bambino insinuato il braccio. Poi cammina Alexander ovuli per me e mi schiaffeggiò rito in faccia. DAMN! Questo tizio è uno schiaffo! Mi chiedo quanto sia difficile che possa colpire? Mi chiedevo. "U lil figa". Ho detto cercando di sembrare calmo. Alexander è diventata ancora più incazzato. Volevo solo wat. "Ur callin me la figa?! Non lo faccio combattere cu back! Che era abbastanza scortese, u so. Do u vuole morta?" urlò suona come se fosse intenzione di piangere. "No. Ho dimenticato la sua allergia." Ho detto lookin giù non lo vuole c me a piangere. "Hey fa any1 voglio chiamata al 911!" Sarah urlò. Alexander si precipitò ovuli a lei per il braccio s.

(Alexander pov)

Quando ho avuto modo di sarah in c braccio volevo scoppiare a piangere. Ho ottenuto il mio fone fuori dalla mia tasca e compose l'ospedale. Scesi fone in 2 minuti. Ho sentito le mie zanne crescono outta rabbia come ho detto "babe l'ambulanza sarà qui in poco meno di 5 minuti." come ho avvolto le mie braccia. Ho preso il suo stile a nozze e la mise sulla barella una volta arrivati ​​alla scuola. Ho chiesto se poteva sedersi nella parte posteriore con lei. I medici annuì e saltai dentro "txt Tiffany e dille di venire in ospedale". Ha detto con voce rauca. Ho fatto come ha detto e in 5 minuti ero seduto nella sala d'attesa aspettando i medici e tiffany a vedere. Tiffany ha mostrato per primo. Stava piangendo. "Omg omg dove cazzo è che douche voglio ucciderlo ima morderlo ed ucciderlo!!!" urlò. I suoi occhi erano rossi di sangue, invece di verde smeraldo e le sue zanne erano già cresciute dentro correvo da lei e le afferrò le spalle. "Ascoltami. Sarah volontà b ok. Dobbiamo solo al paziente b, ok?" Ho detto con tutta la calma possibile.

Mi stava combattendo e pugni l'aria e mi ci sono voluti 5 minuti per calmarla. Abbiamo appena seduti e ho lasciato piangere nel mio petto. Circa un'ora dopo, il doc è venuto attraverso le porte. "Possiamo vederla?" Ho chiesto un mezzo mezzo urlato. "Sì lei è che io sono in camera 189." Ha detto. abbiamo detto il nostro grazie e corse di sopra nella stanza 189. Sarah sembrava un cadavere in quel letto d'ospedale. Sono andato al suo fianco e la baciò sulla guancia. "Ehi. Come ya feelin?" Sussurrai. "Ok b stanco, ma male." Lei sussurrò. Poi è venuto a Tiffany otha lato del letto. "Hey tesoro do u desidera qualcosa?" chiese cercando di non piangere. "Acqua sarebbe bene thx b", ha risposto. Tiffy a sinistra per la mensa per ottenere una bottiglia d'acqua. "Alex do u know wat voglio per il mio compleanno?" Saran mi ha chiesto 5 minuti AFTA Tiffany era fuori dalla porta. "Niente". Ho risposto. "U plz può mordere e uccidere fiammata? Ho avuto con il suo stronzate." Ha detto che vuole urlare ma non poteva.

(Tiffany pov)

Stavo piangendo i miei occhi mentre stavo camminando a prendere l'acqua Sarah. Sono arrivato e io non riuscivo a credere che ho visto. Non solo ho c mckenna l'ho visto. entrambi sono stati piangendo a un tavolo. Blaze alzò lo sguardo e urlò "fieno in camera wat è Sarah in Voglio la c!" "Sì ho sentito che era qui uno Voglio c se è ok." È intervenuto McKenna. So che Sarah McKenna e non si uccidono a vicenda, quindi ho sussurrato McKenna il numero della stanza e lei imbullonato fuori di lì. "Y Non u dirmi?" blaze ha chiesto versando lacrime gli scendevano sulle guance e Fallin sul tavolo. "Y avrebbe u wanna lei c? U ha fatto questo per lei. Ho pensato u odiata? Che intendeva merda u". Ho chiesto. Sembrava che stava decidendo o meno di darmi una risposta. Infine disse. "Perché mi importa ancora di lei e so che ho fatto, ma mi dimentico della sua allergia. Non potrei mai odiarla. Ho solo odio che non è mia." Ero un pò sorpreso molto preso. "Bene, ma non so come si sta andando reagire a u essere qui. Basta ya warnin. E 'stanza 189." Ho detto. entrambi abbiamo camminato nella stanza 189 e McKenna e Sara erano talkin ma idk wat circa però. "Ho l'acqua ur". Ho detto come l'ho consegnato a lei. I suoi occhi si spalancarono. Non so se è stato con la paura o la rabbia. "Y è qui?" chiese con calma ma chiaramente incazzato. "Hi". Blaze ha detto, come fece un gesto. "Non ho nulla da dire a u." Sarah sputato indietro. "Ma ho alcune cose da dire a u", poi si voltò a guardare tutti gli altri "solo". Alex le diede un bacio e noi tutti a sinistra.

(Sarah pov)

"Ok quindi iniziare parlando." Ho detto foldin le mie braccia. Ha ingerito, ha parlato. "Guarda che voglio dire mi dispiace. Mi dispiace per il serpente, mi dispiace per il trattamento di u merda AFTA abbiamo rotto e mi dispiace di aver imbrogliato. So le parole non hanno importanza, ma ho sentito che u bisogno di sapere. " Ha detto. Non ho tlk così si sedette accanto a me sul mio letto. Non avevo energia per spingerlo fuori. Gli ho detto di scendere, ma non lo fece. ha appena presta e lo schioccare le labbra sulle mie.

(Alexander pov)

Quando si fermò blaze talkin Io non ho sentito niente di così sono andato a c wat è stato succedendo. Quando sono arrivato lì ho perso. "BLAZE GET THE FUCK OFF SUA!" Gridai. Non riuscivo a capire se lei lo bacia di nuovo, ma non ero Deposito attenzione alle labbra. Ho corso dietro di lui a tirare fuori lei, ma lui non riuscivo a muovermi. Poi ho pensato wat Sarah voleva per il suo compleanno. Bene, come circa un bday primi presente babe? Ho pensato a me come ho morso il collo. Il suo sangue era molto aspro, ma è lui scese lei. Quando ho ottenuto le mie zanne fuori mi resi conto che non l'ho ucciso. "TIFFANY!" Ho urlato ora freakin out. Ha calpestato e ho sentito il suo respiro. "Hey se io non l'ho ucciso c'è una possibilità che lo farà ancora b umana?" Ho chiesto in preda al panico. "Alexander idiota u! U lo ha trasformato! Quando si sveglia, lui ba vampiro! Wat ha fatto il suo sangue come il gusto?" ha chiesto. "Sour". Ho risposto. "Ok wat cazzo sta succedendo? Sarah chiese. Non ho nemmeno notata per un secondo." Senza offesa, ma il ragazzo idiota ur girato ex ur non so y-"", ha baciato me e le mie mani e le gambe sono stati inchiodati così non ho potuto reagire. "Sarah interruppe. Poi Tiffany ha fatto qualcosa che ho atteso un pò. Si inginocchiò e finito wat ho iniziato. Ci sono voluti circa 5 minuti.

Mi sorprende che le infermiere non sentire il suo urlare. "Non credo che dobbiamo preoccuparci di lui d'ora in poi". Tiffany ha detto AFTA asciugandosi le labbra con disgusto. "Non è brutto? Questa è la prima volta che ho assaggiato il sangue cattivo." Ho detto. lei si limitò ad annuire. Ho guardato ovuli di Sarah e lei aveva un aspetto molto confusa sul suo viso. Accidenti non importa wat guardò hot! "Non importa babe, figura u'll out wat si intende molto presto". Ho detto e strizzò l'occhio. Poi si alzò il suggerimento. "Beh, voglio chiudere gli occhi per un po 'non voglio annoiato u quindi credo che u guys può uscire e tornare a scuola." Sarah ha detto suono sonno. "Noi non dispiace stare qui mentre sleppin ur, non ci Alexander?" Tiffany ha detto / chiesto ovuli alla ricerca di me come aveva detto l'ultima parte.

Annuii e Sarah appena chiuso gli occhi adorabili. "Beh, ho fame, voglio andare al bar?" Ho chiesto. "Sì ho bisogno di ottenere questo sapore aspro fuori dalla mia bocca!" ha risposto. Quando siamo usciti mckenna ci hanno bombardato di domande. "Omg wat u preso così tanto tempo? Sarah è ok? Dov'è la fiammata?" parlava così in fretta che a malapena a capire. "R u fame? Spiegheremo il pranzo ovuli tutto". Tiffany ha suggerito. "Ok sicuro." Mckenna ha risposto. Quando siamo arrivati ​​era vuota, grazie a dio. Tutti noi siamo andati wat che volevamo e si sedette. Ero nervoso perchè non avevo idea di come stavano andando dirle che la fiammata è morto. "Ok wat è successo lì dentro? Sarah è ok?" ha iniziato. "Ben fiammata era kissin lei e che non avrebbe scendere così ho dovuto prendere Tiffany per aiutarmi a fare leva di dosso." Ho spiegato con tutta la calma possibile. Poi la domanda mi ero preoccupato. "Allora dove diavolo è fiammata?" Ho guardato ovuli di Tiffany per un aiuto, ma lei era pallida e aveva uno sguardo sulla sua faccia pensare. Le stesse domande ripetute ovuli e degli ovuli nella mia testa. Devo saltare il nostro segreto? Dovrei spiegare che ci r vampiro e abbiamo ucciso blaze per farlo fuori la mia ragazza?

Wat ha u think?

Buono

Grande

Stupefacente

OMG!

Nessun commento:

Posta un commento