mercoledì 10 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 14


~ * Ragazzi, davvero dispiaciuto! Posso inviare modo più ora, dal momento che è pausa estiva. Le mie scuse per i tre mesi di lunga attesa. Oh, e la foto è di Belle, se ho scelto quella giusta. * ~

____________________________________

Declan * {*}

Mi morsi il labbro e guardò Belle piagnucolava nel sonno. Non sembrava così buono. In realtà, la frase "passato attraverso l'inferno e ritorno" sarebbe un complimento rispetto a come appariva. Era pallida, coperto di sangue, e il suo viso stravolto dal dolore. Io non sapevo perché.

Naturalmente, i vampiri hanno qualche punto debole. Acqua santa, croci, normale roba biblica. Io proprio non sapevo cosa avrebbe provocato la sua reazione come negativa.

Non poteva andare in ospedale, naturalmente. Avrebbe dovuto essere morto. Sapevo dove ha vissuto, ma se ho incontrato il fratello maggiore potrebbe aver cercato di uccidere me di un certo tipo di vendetta.

Quindi, lei era sdraiata sul mio letto cercando piuttosto morti, nonostante il fatto che ho controllato il polso ogni due minuti.

"Declan! Mamma vuole sapere ciò che si desidera per cena!" Mio figlio fratello Michael gridato da fuori la mia porta. Avevo messo un cartello di avvertimento a bussare.

"Non mi importa, io non me ne vado nella mia stanza!" Ho gridato indietro.

"Hai una ragazza qui?" urlò di nuovo, ridacchiando.

Battei le palpebre. Ha questo conteggio? "No." Non ha detto ragazza vampiro. "Basta stare fuori, Mikey."

"Okay!" Ha calpestato giù per le scale. Ho aspettato Belle a svegliarsi.

* Belle * {}

Ho lottato per aprire gli occhi, la mia testa in una nebbia intorpidita. Che cosa è successo? Ho pensato vertiginosamente. Scossi la testa, finalmente consapevoli ho avuto un corpo invece di galleggiare nello spazio, e ha cercato di borbottare qualcosa come le parole.

Ho sentito una voce. "Chi sei?"

Ho aperto un occhio - dolorosamente - e ho visto un ragazzino con i capelli castani chiaro e grandi occhi marrone scuro. Si guardò intorno all'età di otto anni. "Ciao, signora."

Ho borbottato un "Chi sei?"

Sorrise. "Sono Michael Collins. Sei in camera di mio fratello. Doveva andare in bagno, e ho dovuto fargli la cena." Il bambino indicò qualcosa, ma ho potuto sentire l'odore degli spaghetti quindi sapevo cosa fosse. "Gli ho chiesto se avesse una ragazza qui dentro, e lui ha detto no. Ha mentito".

"Chi è tuo fratello?" I macchiati. La mia lingua sentiva spesso e ricoperto di melma.

"Declan".

Battei le palpebre. Declan ha trovato me o qualcosa del genere? Io non lo ricordo. "Come ha fatto a trovarmi?"

Il bambino, Michael, si strinse nelle spalle. "Non lo so. Sono appena tornato a casa da scuola e lui non mi avrebbe lasciato nella sua stanza. Non ha mai fatto comunque, ma era veramente dire su di esso. Vuoi qualcosa da mangiare o da bere?"

Questo ragazzo era incredibilmente gentile. "Certo. Grazie".

Si guardò intorno, ansioso. "Acqua? Coca-Cola? Spaghetti?"

"Ogni forma di bevanda sarebbe bello in questo momento," dissi, essere onesti.

Lui annuì e corse fuori dalla stanza. Scossi la testa e cercò di alzarsi, sibilo di dolore. Ho cercato di ricordare cosa è successo. Mi morsi Marco ... e c'era qualcosa che non andava con il suo sangue. Ho reagito male ad essa. Stavo morendo, tosse con sangue.

Questo spiegava i miei vestiti. La mia cute camicia viola cinghia di spaghetti e jeans scuri cargo sono stati colorati con piccole macchie di sangue. E i miei simpatici elettrici purple top elevati sono stati coperti di fango, macchiata irrimediabilmente. Forse avrebbero lasciato Alumit aiutarmi con loro, aveva preso le macchie abbastanza fuori dai pantaloni scuri.

Michael è tornato un minuto dopo con un sacchetto di uva Capri Sun in una mano e un sacchetto di patatine in un altro. Si infilò un foro nella parte superiore della bevanda e mi ha fatto prendere qualche sorso di esso, ma lasciatemi mangiare le patatine da me.

Ero quasi pronta a camminare quando Declan entrò Lui si stava asciugando il suo bianco-biondi capelli con un asciugamano, gli occhi scuri argento a lampeggiare non si rese conto della situazione. "Michael, ti ho detto di stare fuori dalla mia stanza", ha ringhiato.

Il ragazzino si strinse nelle spalle, con un'espressione nervosa. "Hai lasciato la porta aperta ..."

"No, non l'ho fatto."

"Beh, hai lasciato che venga sbloccato." Quando Declan alzò un sopracciglio, ha continuato. "E mamma mi ha detto di offrire la cena, e mentito quando ho chiesto se avevi una ragazza qui, e lei si svegliava e voleva un drink e cibo. Qual era il vostro nome, di nuovo?"

Sorrisi. "Belle".

"Okay. E Belle è davvero bello," Michael finito con un sorriso.

Mi accarezzò la testa del ragazzo, sorridendo debolmente. Era un bravo ragazzo.

Declan sospirò e si grattò la testa. Lui mi guardò e chiese: "Stai bene?"

Mi strinsi nelle spalle. "Le mie gambe sono deboli, ma ce la farò."

Per dimostrarlo, mi girò le gambe oltre il bordo del letto - letto di Declan? - E mettere le gambe a terra. Ho messo tutto il mio peso sul comodino, ma mi alzai. Michael, che è assolutamente adorabile, il braccio intorno alla mia vita per aiutarmi a rimanere. Mi sono imbattuto un po 'come ho cercato di camminare, ma anche Declan mise un braccio intorno alla vita. Era scomodo e cute contemporaneamente. Mi affidai a Declan, perché probabilmente avrei schiacciato Michael.

Ho cercato in giro di nuovo normalmente, con l'aiuto di Declan, perché Michael aveva abbandonato il mio lato di andare al piano di sotto, il volontariato di farmi un'altra casella di succo di frutta.

Quando ho ottenuto i miei cuscinetti, Declan lasciò andare e fammi continuare a camminare in giro. «Grazie», mormorai.

Lui annuì e sorrise un po 'come Michael entrò con una ciliegia Capri Dom Io gli scompigliava i capelli. "Sto bene, ragazzo."

Michael annuì e mi sorrise. "Vuoi guardare Spongebob con me?"

Mi sorrise e guardò Declan. Era arrossendo furiosamente. "Mi dispiace, ragazzo, forse la prossima volta."

"Ah ..." Il suo volto si trasformò in una smorfia depresso.

Ho sorriso e si chinò al suo livello. "Forse la prossima volta, ok? Farò anche portare un DVD con un episodio segreto, okay?"

Michael sorrise e mi abbracciò. "Yay!" Se ne andò urlando nell'altra stanza.

I rise e guardò di nuovo Declan. Lui stava scuotendo la testa. "E 'un bravo ragazzo, anche se è un po' scandaloso".

Annuii. "Ho capito." Scuotendo la testa e passandosi una mano tra i capelli biondi e neri, ho chiesto, "Da quanto tempo sono stato fuori e come hai fatto a trovarmi?"

"Sei stato fuori per una decina di ore, più o meno. E ho trovato voi vomitare sangue sul lato della strada mentre stava tornando a casa da ottenere un ghiacciolo", ha detto con sarcasmo.

Annuii. "Beh, che doveva essere uno spettacolo interessante. Non ho parlato o qualche cosa nel mio sonno, vero?"

Scosse la testa. "No. Cosa ti ha fatto a finire lì?"

Scossi la testa. "Diciamo solo che ho bisogno di stare fuori dalla folla sbagliato".

Declan annuì, gli occhi d'argento la ricerca. "E non ha avuto un segno su di te, solo vomitando sangue."

Ho evitato il suo sguardo. "Sì".

E 'stato in silenzio per un lungo istante, poi una bambina di dodici anni entrò Aveva cioccolato capelli castani e occhi marrone scuro, gli stessi occhi come Michael. Mi fissò per un lungo istante prima di dire: "Chi sei?"

"Belle".

"Sono Desirae".

Sorrisi. "Piacere di conoscerti".

"Perché sei in camera di mio fratello?"

"Mi sono svegliato qui».

"Ti ha di droga?"

"No, ho passato fuori".

Lei annuì. "Cool". Poi Desirae mi prese la mano e ha cominciato portando fuori di me. "Vi risparmio il problema di incontrare qualcun altro della mia famiglia e vi accompagnerà fuori".

"Va bene, allora."

"Desirae!" Declan ha detto.

Lei agitò una mano verso di lui. "Non sto maleducato, io la sto salvando di incontrare mamma e papà Ti entrambi ringraziare me nel lungo periodo.».

Mi sorrise e lasciarla mi portano giù per le scale. Michael mi ha dato un ultimo abbraccio prima di lasciarmi fuori. Declan seguito dietro di me.

Era arrossire furiosamente, e fu in vista interessante, non vedendolo coperto la sua felpa. Non pensavo di prendere realmente in faccia, ma lui era stupendo. Aveva un anello in sopracciglio, insieme con un tatuaggio che ha sul collo sotto i capelli biondi, con alcune cicatrici sul collo. A mio parere, cosa pensano altri come difetti è stato solo aggiungendo al suo aspetto accattivante.

"Sono un po 'opprimente a volte," ha detto Declan, guance rosse rosse.

Mi morsi il labbro a un sorriso. "Non ho incontrato mio fratello."

Nessun commento:

Posta un commento