venerdì 5 ottobre 2012

Divertenti Facebook Messaggi


Ci sono momenti in cui abbiamo uno sguardo ad alcuni dei più zoppi messaggi di stato su Facebook spuntano sulla nostra home page. Eppure, ci sono momenti in cui uno non legge alcuni messaggi davvero divertenti Facebook che ci fa ridere ad alta voce. Non è sempre possibile venire con divertenti aggiornamenti di stato su Facebook. Questo è il momento, quando si va a caccia per alcune divertenti idee di stato di Facebook. Al fine di farti cacciare un po 'facile, ho effettuato una ricerca approfondita. Dopo il completamento di questa lunga ricerca, sono riuscito a trovare alcune citazioni molto divertenti di Facebook. Ho contattato alcuni tra i migliori e super divertenti messaggi Facebook qui sotto. Continua a leggere e stendere in una risata dopo aver attraversato questi davvero divertenti post su Facebook idee.

Clever Facebook Messaggi

Potete contare su di me. Sono sposato. Sono addestrati a seguire gli ordini ....

Dottore: "Non possiamo trovare niente di sbagliato con voi in modo che andremo a trattarvi per il Disturbo da Deficit Sintomo".

Il cane non conosce la differenza tra il Sabato, Domenica e Lunedi, quindi devo a spasso il cane troppo presto quei giorni!

Il buon giudizio viene dall'esperienza, e un sacco di che viene dal cattivo giudizio.

Un diplomatico è qualcuno che può dirti di andare all'inferno in modo tale che vi aspettiamo al viaggio.

Cerco sempre di andare il miglio supplementare al lavoro, ma il mio capo trova sempre di me e mi porta indietro.

Divertenti Messaggi Facebook per Friends

3 scimmie scappati dallo zoo, uno è stato catturato a giocare a basket, uno è stato catturato in una sala da biliardo, il terzo è stato catturato la lettura di questo testo.

È bruciato circa 1 caloria leggendo questo testo, ora se io mando voi un 1000 di più, si potrebbe solo fare qualche progresso.

Si sono la prova vivente che Dio aveva un grande senso dell'umorismo.

Dice che tutti i suoi amici veri come questo status. Sei il suo vero amico?

Se le ragazze erano gentili gli uni con gli altri nella vita reale così come sono nei commenti di Facebook, pensare a come sarebbe diverso il mondo sia.

Non prendere la vita sul serio ... La sua n0t permanente :)

Tu dici ossessivo. Dico compulsivo. Tu dici ossessivo. Dico compulsivo. Tu dici ossessivo. Dico compulsivo :)

Super Funny Facebook Messaggi

È contro ogni tipo di vacanza che mi separa dal mio denaro.

Sta aggiornando il suo status per farvi sapere il suo stato è che non ha status.

Dice che solo perché nessuno ti capisce, non ti fare un artista. :)

Dicono che l'amore è più importante del denaro, hanno u mai provato a pagare le bollette con un abbraccio??

Pensare la sua divertente come, quando le persone parlano a Dio, si chiama preghiera. Quando Dio parla di nuovo, si chiama schizofrenia!

Sono un tecnico bomba. Se mi vedi correre, cercare di tenere il passo!

Dice che le persone sono sempre chiesto qual è il significato della vita, perché essi non è sufficiente cercare nel dizionario. Duh!!

L'alcol non risolve alcun problema, ma poi di nuovo, neanche il latte!

È stato quasi ucciso oggi, quando è caduto da cavallo. Grazie a dio il dipendente Walmart mi vide, si avvicinò e scollegato la cosa!

Due antenne incontrato su un tetto, si innamorò e si sposò. La cerimonia non era molto, ma l'accoglienza è stata eccellente!

Pensa se si dà ad una persona un pesce che dar loro da mangiare per un giorno, insegnare ad una persona di usare Facebook e non ti darà fastidio per settimane.

"Amo il polo nord e l'odio al polo sud!, Aspetta amo il polo sud e odio il polo nord!" ~ Una bi-polar bear

Quindi, questi sono alcuni messaggi divertenti di Facebook che vi farà ridere. È possibile utilizzare queste simpatiche post su Facebook idee per il tuo profilo. Questi divertenti aggiornamenti di stato di Facebook sicuramente scattare un sacco di commenti e 'Ama' sul tuo post. Se si sta ancora insoddisfatto con la lista, allora si può anche passare attraverso i primi 50 divertenti idee di stato di Facebook per altri messaggi. Spero che abbiate goduto passare attraverso questi stati di cui sopra divertenti Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento