mercoledì 31 ottobre 2012

Di bruciare i grassi allenamenti per gli uomini


Ragazzi o ragazze, tutti vogliono avere quel corpo perfetto. Il grasso è il colpevole che le rovine di questo sogno. Si deve lavorare regolarmente per sbarazzarsi di quel grasso in eccesso. Gli uomini hanno di esercitare un po 'più in quanto tendono a perdere peso un po' più lento rispetto alle ragazze. Ci sono un sacco di esercizi per gli uomini, ma non tutti sono utili per bruciare i grassi. Alcuni di loro vi darà buoni muscoli, mentre alcuni una buona postura. Ma per sbarazzarsi di quella pancia, si dovrà seguire un allenamento diverso. In seguito, ho citato alcune delle migliori bruciare i grassi allenamenti per gli uomini. È possibile includere tutti questi esercizi nei tuoi programmi di allenamento per gli uomini a casa. La maggior parte di questi esercizi sono piuttosto semplici e possono essere eseguita da sola, anche in casa. Senza perdere più tempo, andiamo al meglio bruciare i grassi allenamenti per gli uomini.

Weight Loss Workouts for Men

Camminando Affondi con manubri: Questo è un molto semplice e uno dei migliori esercizi di bruciare i grassi. Avrete bisogno di manubri e uno spazio vuoto a camminare. Per cominciare, a piedi, un passo avanti con manubri in mano. Terreno lentamente il primo tallone, seguito dal dell'avampiede. Ora abbassare il vostro corpo il più possibile, pur sottolineando il piede anteriore e abbassando il piede posteriore finché non viene quasi a toccare il suolo. Farsi avanti ora e si muovono con la gamba opposta. Ripetere con entrambe le gambe. Ricordate, entrambe le gambe devono rimanere diritte e entrambi i piedi devono anche rimanere nella stessa direzione quando si è lunging avanti. Le cosce e le caviglie saranno esercitati da questo allenamento.

Laterale Squat: Per bruciare i grassi con questo esercizio, stare con i piedi a parte, una larghezza delle spalle è sufficiente. Ora tenere i manubri in mano e muovere un passo a destra ed eseguire uno squat. Piegare verso il basso per quanto è possibile, mantenendo la schiena dritta e la faccia verticale. Lentamente ritornare alla posizione originale, sempre mantenendo i piedi a parte. Ora passo alla vostra destra e di nuovo eseguire uno squat, e tornare alla posizione normale. Ripetete l'esercizio 10 volte, o fino a quando si può stare in piedi. Coloro che sono completamente nuova per squat, può iniziare con squat normali.

Standing Calf Raise: Questo è un buon allenamento di routine per gli uomini. Prendete un manubrio con la mano destra e stare su una piattaforma rialzata o un passo. Ponete la mano sinistra su qualcosa per il supporto. Ora ponete il piede sinistro dietro la caviglia sinistra, in altre parole, si attraversa il piede sinistro. Saldo da soli con il piede giusto quindi abbassare lentamente il tallone destro il più possibile. Poi, lentamente, sollevarla alta, per quanto possibile. Ripetere la stessa procedura con la gamba sinistra. Fare almeno 10 ripetizioni, però, non ti sottolineare troppo.

Singolo Hip Leg Extension: Avrete bisogno di una palla di yoga per questo allenamento bruciare i grassi per gli uomini. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio o pavimento. Mettere le mani lungo i fianchi, i palmi rivolti verso il basso. Posizionare un tallone sulla parte superiore della palla yoga, il ginocchio deve essere piegato. Sollevare l'altra gamba verso l'alto. Alzate la vostra auto fino esercitando una pressione sulla palla yoga. Tenere la posizione per 10 secondi e poi abbassarsi verso il basso. Sei almeno 2 serie da 10 ripetizioni con ogni gamba. È possibile rendere questo esercizio più difficile, alzando le mani sul petto.

Questi sono stati i migliori per bruciare i grassi allenamenti per gli uomini. Fare eseguire questi esercizi di bruciare i grassi per gli uomini regolarmente, come solo la coerenza paga! E anche tenere a mente che dovrete eseguire questi esercizi per un certo periodo di tempo per ottenere risultati, solo un giorno o due giorni di allenamento non sarà di aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento