martedì 9 ottobre 2012

Designer Babies


In tempi recenti, i biotecnologi hanno compiuto notevoli progressi nella comprensione del genoma umano. Questo è il progetto genetico umano e la mappatura fuori ci darà una migliore comprensione di noi stessi. Tutto ciò che siamo è il risultato dei geni che abbiamo; volta gli scienziati sapere esattamente gene che fa ciò e dove esattamente i geni sono situati, può essere possibile, manipolando la sequenza genica, per introdurre uno specifico insieme di caratteristiche desiderate e creare un 'made-for-order' o essere 'designer' umana.

L'Oxford Dictionary definisce 'bambini su misura' il termine come "un bambino la cui composizione genetica è stata selezionata artificialmente con l'ingegneria genetica combinata con 'la fecondazione in vitro' per garantire la presenza o l'assenza di particolari geni o caratteristiche."

Il termine fu coniato dai giornalisti e non, medici, ed è un uno uncomplimentary mettere in discussione l'etica e le implicazioni di 'pasticciare con la natura'.

Tecnologie Avanzate riproduttiva:

Gli scienziati hanno ancora molta strada da fare, sia con la ricerca scientifica e le autorizzazioni di legge, per creare un bambino design completamente genetico-selezionata, ma avanzate tecnologie riproduttive sono piuttosto la norma al giorno d'oggi.

Attualmente, solo le seguenti due tecnologie avanzate di riproduzione sono legalmente autorizzati -

* Fecondazione In Vitro (FIV) - Le uova sono tratte da l'utero e fecondati con lo sperma in provette in un laboratorio e poi l'embrione risultante viene impiantato nell'utero di nuovo.

* Pre-impianto diagnosi genetica preimpianto (PGD) - Quando l'embrione è in stadio di otto cellule, poche cellule vengono estratti e analizzati i segni di specifiche malattie genetiche. Solo un embrione sano è scelto e impiantato nell'utero. La maggior parte delle persone che vanno per il trattamento IVF ora anche usare la PGD per lo screening degli embrioni.

Avanzate tecnologie riproduttive sono utilizzati per i seguenti motivi -

* Per aiutare le coppie infertili hanno figli.

* Per lo screening degli embrioni per malattie genetiche e selezionare quelli sani. Questa è svolto principalmente dalle coppie con una storia di una malattia genetica particolare.

* Per determinare il sesso del bambino. Anche questo è fatto per discutere le malattie genetiche. Alcune malattie come l'emofilia e la distrofia muscolare di Duchenne si trovano solo nei maschi e coppie così, con una storia di questi disturbi, possono scegliere di avere una figlia femmina e quindi avere un bambino sano. La determinazione del sesso è illegale in molti paesi, tranne che per le ragioni indicate medico validi, non è possibile selezionare il sesso del vostro bambino solo per 'bilanciare' la tua famiglia.

Altre tecniche di riproduzione:

Terapia linea germinale:

In terapia germinale, DNA difettoso in uno spermatozoo uovo, o embrione fecondato viene sostituito con il DNA sano. Questa tecnologia è stata sperimentata con successo sugli embrioni animali, ma finora è illegale provare sugli esseri umani per i seguenti motivi -

* Solo perché ha avuto successo con gli animali non significa che sarà successo sugli esseri umani.

* Nessuno sa quali sono i risultati a lungo termine potrebbe essere come - disturbi di personalità, handicap fisici, disabilità mentali, malattia, ecc

Corpo cellulare Terapia Genica:

Questa terapia è legale e ha effettuato sui bambini cresciuti e adulti. Qui, i geni difettosi vengono modificati per curare le malattie come la fibrosi cistica.

Alcune questioni riguardanti avanzate tecnologie riproduttive -

Sesso * determinazione si è trasformata in una tecnica per lo screening e sbarazzarsi delle bambine in paesi come Cina e India.

* Controllo malattie genetiche va bene, ma ora le persone si stanno interessando a controllo per 'problemi' come la timidezza, la calvizie, l'omosessualità, ecc

* La gente vuole socialmente i bambini con "auspicabile" tratti - come buona altezza, occhio specifico e colore dei capelli, dalla forte personalità, intelligenza e così via. Niente di male con l'essere socialmente desiderabile, ma c'è qualcosa di disumano di andare a tal punto per raggiungere la perfezione del genere.

* D'altra parte, c'è il caso della American sordi, coppia lesbica, che in particolare ha scelto gli embrioni a screening e con una disabilità sordità. Ciò appare particolarmente criminale - se i genitori intenzionalmente assordato un bambino, che si troverebbero dietro le sbarre.

* Poi c'è la famiglia Nash, il quale, nel 2000, ha avuto un bambino che era stato pre-screening per avere la corrispondenza esatta del tessuto come sua sorella maggiore e molto malato. Le cellule della sua placenta sono stati trapiantati nella sua per curare la sua malattia genetica rara e ora entrambi i bambini sono sani. Questo è un risultato molto positivo delle tecnologie avanzate di riproduzione.

* Un risultato un po 'particolare è la scimmia rhesus, Andi (per' DNA inserito 'indietro). Egli è stato creato da un uovo che è stato iniettato un gene verde fluorescente meduse proteine ​​e poi fecondato con lo sperma scimmia. Gli scienziati hanno pensato che il gene della medusa renderebbe Andi bagliore nel buio. Lui no, ma, senza dubbio, che continueremo a provarci e possiamo guardare avanti per bambini su misura con design bagliori fluorescenti uno di questi giorni.

.

Nessun commento:

Posta un commento