sabato 13 ottobre 2012

Debolezza braccio sinistro


Alcune attività possono portare a dolore al braccio, che alla fine se non trattata comporta grave dolore al braccio e debolezza. Quindi è importante quando si soffre di dolore al braccio o debolezza, si prende efficaci misure di assistenza domiciliare per evitare un ulteriore aggravamento della condizione. Qui ci sono alcune cause comuni di dolore al braccio e debolezza.

Le cause di debolezza nel braccio sinistro

Di seguito sono elencate le cause che possono portare a dolore al braccio sinistro e debolezza.

* Ripetitivo movimento del polso la mano sinistra può portare alla sindrome di intersezione che causa dolore al braccio.

* Condizione di tendinite al braccio sinistro, che è l'infiammazione di un tendine può causare dolore al braccio.

* Infiammazione delle piccole sacche in prossimità dello snodo braccio o borsite può anche causare dolore al braccio lieve o grave.

* Un braccio o del polso sinistro rotto la mano sinistra può causare forti dolori e debolezza del braccio.

* Le lesioni causate da sforzi nel braccio sinistro può essere un altro fattore causale di debolezza del braccio e dolore.

* I risultati lesione del plesso brachiale nel dolore al braccio e debolezza, quando un gruppo di nervi vengono stirati o strappati.

* Spraining del braccio sinistro può causare dolore al braccio e debolezza.

* Un'altra condizione che porta alla debolezza del braccio è la sindrome dello stretto toracico, che si verifica soprattutto a causa di un trauma fisico.

* La sindrome del tunnel carpale può anche causare la mano sinistra e la debolezza dell'avambraccio.

* Stretching la testa e il collo lontano da spalla durante la riproduzione di uno sport può dare a una persona una sensazione di scossa elettrica, che provoca una sensazione di debolezza che corre lungo il braccio.

* Condizione che colpisce le fibre nervose chiamate nevralgia post-erpetica, può causare dolore al braccio e intorpidimento.

* Sensazione di pressione nel petto accompagnato da dolore al braccio sinistro è un segno di attacco cardiaco.

Il trattamento per la debolezza al braccio sinistro

Il trattamento per la debolezza braccio dipende dalla causa. La maggior parte dei casi di debolezza, dolore alle braccia o possono essere curati a casa e si può trovare sollievo dal dolore al braccio entro un periodo di 1 settimana. Ma l'aiuto medico è richiesto nei casi di cui qui di seguito.

Home Care

* Cercate di riposare il braccio il più possibile e si siedono in una posizione in cui il braccio è rilassato e non teso.

* Limitare il movimento del tuo braccio.

* Per lenire il dolore e il gonfiore, il ghiaccio stampa comprimere 2 - 3 volte al giorno sulla zona interessata braccio.

* Tenere il braccio di elevata a ridurre la quantità di gonfiore del braccio.

Quando rivolgersi al medico

Pianificazione di un appuntamento con il medico se:

* Il dolore al braccio sinistro non migliora entro un periodo di 1 settimana dopo aver seguito consigli di assistenza domiciliare.

* Se i sintomi come gonfiore, dolore e arrossamento peggiorano.

* Se si dispone di una lesione del plesso brachiale che non guarisce entro un mese.

Vedere il medico immediatamente se:

* Si verificano gravi gonfiore o dolore nel braccio.

* Se avete problemi a muovere il braccio.

* Se hai avuto un infortunio improvviso del braccio con uno scatto o un rumore di cracking.

Cercate assistenza medica di emergenza:

* Se notate intorpidimento al braccio sinistro o alla schiena o dolore alle spalle che si verifica improvvisamente ed è accompagnata da una sensazione di pressione al petto.

* Se si dispone di una deformità, come un osso sporgente del braccio o al polso.

* Se si notano lesioni di grandi dimensioni sanguinamento.

La gente per lo più di sviluppare la debolezza braccio sinistro quando il braccio è gravemente slogata o teso durante una attività fisica. In questi casi, si può ottenere sollievo seguendo le misure di assistenza domiciliare. Tuttavia, tenere presente le condizioni specifiche di cui sopra che hanno bisogno di cure mediche immediate.

Nessun commento:

Posta un commento