domenica 7 ottobre 2012

Come diventare un Tecnico Sonogram


Hmm, non guardando attraverso gli organi interni degli umani si divertono? Si dovrebbe essere un tecnico ecografo! Un tecnico del suono ovvero un tecnico ultrasuoni mette in onde sonore ad alta frequenza usare per produrre un immagine su uno schermo che può essere utilizzato per esaminare, diagnosticare e trattare una malattia particolare medico nel corpo umano. Una delle cose migliori il processo di diventare un tecnico ecografo è che non ha bisogno di un adeguato grado in ecografia. Tuttavia, un programma di formazione adeguato dell'ecografia e delle sue procedure è un must per ogni tecnico ecografia aspirante.

In poche parole, l'ecografia viene utilizzata per visualizzare le strutture del corpo ipodermici che possono includere muscoli, nervi, articolazioni, vasi e altri organi interni per determinare anomalie nel corpo umano. Più di una volta, l'ecografia svolge un ruolo importante nel determinare lo sviluppo di un feto, e deviazioni dello stesso dall'ordine normale, se non del tutto ce ne sono. Il lavoro di un tecnico sonogramma è nobile per lui o lei salva la vita mettendo in tecniche di ecografia d'uso diverse che raffigurano se una persona è sana, e se no, quali sono le prove che delimitano aree sane con quelle malsane. Tecnici ecografia effettuare misurazioni, eseguire calcoli, e poi, la cosa ai medici sotto forma di documenti. Solo perché l'ecografia è una ricca scala campo della medicina significa che le opportunità di carriera sono tutt'altro che deludenti. Beh, lo sono anche le figure stipendio! Dopo una breve descrizione di questo lavoro interessante, farci conoscere come diventare un tecnico ecografo. Tutto nella sezione sottostante.

Diventare un tecnico Sonogram

Per cominciare, come tecnico ecografia, potrebbe essere previsto per spiegare le procedure diagnostiche per il paziente, utilizzare varie attrezzature necessarie per effettuare l'ecografia, una sorta di immagini, creazione di referti medici e generare storie dei pazienti, e di non dimenticare, eseguire la manutenzione di tutte le attrezzature. Al fine di avere una carriera di successo come tecnico ecografia, il ricorrente è tenuto a specializzarsi in campi come ginecologia, neurologia, medicina gastrointestinale, ostetricia, ecocardiografia, ecografia addominale, vascolare e della tecnologia. Le specializzazioni più disparate hai, più utile è per la tua carriera. Così, partendo da zero, seguendo sono i requisiti di formazione per diventare un tecnico ecografo.

Il richiedente è tenuto ad avere un background in biologia, fisica o matematica. Egli, allora, deve avere sia due anni grado di socio, o prendere un quadriennale laurea da un college o università accreditate. Tuttavia, se sei un potenziale tecnico di ecografia, si può anche richiedere borse di studio e offerte dagli ospedali di fama che offrono programmi non solo per gli studi, ma anche l'occupazione. I corsi offerti da questi ospedali di solito anatomia di destinazione, la cura del paziente, la fisiologia, la strumentazione e l'etica medica nei programmi di ecografista loro formazione, che vi aiuteranno a tutti durante la tua carriera come tecnico di un'ecografia. Al fine di continuare la vostra carriera, si potrebbe specializzarsi nei campi di interesse, e di ricevere certificazioni.

Di seguito sono alcune delle migliori università si potrebbe perseguire il vostro grado di:

* New York University - New York, NY

* Western Suffolk BOCES - Northport, NY

* Newman University - Wichita, KS

* University of Oklahoma - Norman, OK

* Seattle University - Seattle, WA

Prospettive di carriera

Il Bureau of Labor Statistics (BLS), America, stima che le opportunità di lavoro per i tecnici ecografia aumenterà rapidamente nei prossimi tre anni per la ragione che l'ecografia, a differenza della radiologia, non riprende l'uso della radioterapia, e quindi, è considerato molto più sicuro. I pazienti saranno sempre più sceglie questo metodo in quanto corre il rischio molto più basso di complicazioni ed effetti collaterali. Quelli con specializzazioni in più di un campo avranno infinite possibilità di lavorare nella più rinomata delle istituzioni mediche. Ad oggi, solo lo stipendio iniziale di un tecnico sonogramma è più di $ 30.000 all'anno! Tuttavia, con esperienza in materia, i dati retributivi prendere il volo troppo. Lo stipendio medio tecnico ecografo per un professionista con 5 - 9 anni di esperienza in California, il più grande hub medica negli Stati Uniti, è di $ 60.000 buona su base annua. Tuttavia, le cifre stipendio andare oltre 75 mila dollari l'anno per un tecnico con più di 20 anni di esperienza. Tutto sommato, i dati salariali per i tecnici ecografia sono tutt'altro che deludenti.

Una carriera come tecnico sonogramma diventa ancora più interessante come la tecnologia supera se stesso ogni giorno. Per un fast-track carriera in questo campo della medicina, è necessario investire tempo a lavorare sodo per inquadrare una carriera la tua strada. Ottenere un diploma di una scuola rinomata medica, ottenere la certificazione come un tecnico ecografia, e in cambio, prendere un pesante ritorno a casa lo stipendio, per questo settore carriera, anche se il declino dell'economia, è qui per restare!

Nessun commento:

Posta un commento