domenica 7 ottobre 2012

Come bloccare un numero di telefono


Grazie al progresso della tecnologia, siamo in grado di bloccare i numeri di telefono da chiamate indesiderate e nascondere la nostra identità mentre parlate al telefono gli altri. Se vuoi sapere come bloccare i numeri di telefono, è solo una questione di chiamare il tuo operatore di servizi o l'immissione di alcuni codici sul telefono cellulare. Blocco numeri di telefono è il modo migliore per evitare le persone indesiderate dal telefonare e ci turba. Se si opta per bloccare il proprio numero di telefono, il vostro numero non verrà visualizzato sul telefono della persona che si sta chiamando. Inoltre, è possibile anche bloccare le chiamate in entrata provenienti da numeri indesiderati o chiamanti. Se vi state chiedendo come bloccare un numero di telefono, il modo più semplice è quello di inviare una richiesta al fornitore del servizio.

Bloccare il proprio numero telefonico

Ci sono molti momenti in cui si preferisce nascondere la nostra identità quando si chiama un determinato numero. Ciò può essere dovuto a vari motivi, come giocare uno scherzo a un tuo amico, o di effettuare una chiamata di business senza la necessità di rivelare il proprio numero personale per l'altra persona. Ottenere il vostro numero di telefono bloccato potrebbe sembrare un compito tecnicamente impegnativo, ma in realtà è molto semplice. Inoltre, anche voi non è necessario affrontare gli aspetti tecnici della questione. Si sono semplicemente tenuti a dare una telefonata al centro assistenza clienti del provider di servizi rispettiva, e inserire una richiesta di bloccare il tuo numero di telefono venga visualizzato il caller ID del ricevitore.

Il servizio di 'blocco line' è il modo più semplice per ottenere il vostro numero di cellulare bloccato in modo permanente. Per ottenere questo servizio attivato sul tuo numero, si sono tenuti a mettersi in contatto con il centro assistenza clienti del fornitore del servizio e richiedere per loro la stessa cosa. Prima di elaborare la tua richiesta ulteriore, l'esecutivo di customer care pone alcune domande come il vostro indirizzo e data di nascita, per confermare la tua identità. Dopo aver attivato il servizio, il vostro numero di cellulare non saranno disponibili sul caller ID del ricevitore. Se si dispone di questo servizio attivato, ma vuole l'altra persona a conoscere la vostra identità, è necessario comporre * 82 prima di comporre il numero di telefono dell'altra persona. Se non si vuole usufruire del servizio di blocco linea, ma vuole nascondere la propria identità dal ricevitore chiamata, basta comporre * 67 prima del numero di telefono di composizione.

Blocco chiamate indesiderate

Se non si desidera essere disturbati da chiamate indesiderate, si ha la possibilità di avvalersi del servizio fornito dalla National Do Not Call Registry (NDNCR), che è gestito dalla Federal Trade Commission (FTC). È possibile registrare i numeri telefonici che devono essere bloccati sul sito web gratuitamente del NDNCR di. Dopo la registrazione è completa, le chiamate indesiderate in genere viene bloccato entro 31 giorni. Se avete un telefono fisso e si desidera bloccare le chiamate indesiderate, è possibile acquistare un blocco in entrata delle chiamate e collegarlo al telefono fisso. Questo vi permetterà di ricevere chiamate solo da determinati numeri. In generale, molti fornitori di servizi rendono lo screening delle chiamate e chiamare il blocco dei servizi a pagamento particolare. Hai semplicemente bisogno di informare la società per quanto riguarda i numeri da bloccare. Se il chiamante bloccato prova a telefonarti, riceverà un segnale di occupato o verranno indirizzati a un messaggio preregistrato che indica che le chiamate dal suo numero non sono accettate. Per saperne di più su come bloccare un numero di cellulare

Saper bloccare un numero di telefono è molto utile, soprattutto quando si tratta di privacy dell'utente. Ci sono pochi produttori di telefoni cellulari che offrono tali servizi di numero di telefono di blocco nel menu del telefono stesso. Bloccare un numero di cellulare non avrebbe funzionato per quanto riguarda i numeri di chiamata di emergenza o la traccia condotta dalle forze dell'ordine. Quindi è necessario assicurare che il servizio è avvalsa per una ragione vera e non utilizzati in modo improprio.

Nessun commento:

Posta un commento