domenica 21 ottobre 2012

Come bloccare un numero di telefono da Texting Voi


E 'irritante ... a volte anche paura. Attenzione, quando indesiderato, può essere una forza intimidatorio che ha un effetto negativo sulla vita del soggetto su cui è focalizzato essa. Ci sono tre modi in cui la situazione può essere affrontati - permettete a voi stessi per essere molestata, cerca di ignorare l'attenzione e ottenere l'inferno e fare qualcosa per fermarlo! Mentre la maggior parte delle persone sceglie di andare avanti con la seconda opzione, l'ultima alternativa è la cosa giusta da fare per evitare di finire con l'essere vittima di intrusioni intimidatorio della tua vita e la privacy. Le chiamate indesiderate ei messaggi di testo rientrano in questa categoria di attività intrusive, che può lasciare stressati e svuotati di energie mentali, se si consente loro di continuare. Mentre la maggior parte dei casi comuni di messaggi di testo indesiderati sono disponibili in forma di offerte commerciali, spesso irritanti ancora del tutto innocui-e concorsi, le istanze di testo-stalking sono diventate piuttosto la norma della giornata con la tecnologia tirando giù tutti i tipi di barriere alla comunicazione e accessibilità, lasciando poco spazio per la privacy. Quindi, come bloccare un numero di telefono da sms voi? Diamo uno sguardo alle varie alternative disponibili.

Bloccare un numero di telefono Texting Voi

Se il telefono viene inondato con il marketing offre ogni giorno o se sei stato pedinato da alcuni buoni a nulla patetico perdente che ha una mente malata, qui ci sono alcune opzioni che si possono scegliere per bloccare i messaggi indesiderati da un determinato numero telefonico.

Do-Not-Call Directory

Guida il tuo numero di telefono registrato con un non chiamare directory assicura che telemarketers né chiamate, né testo con le loro offerte. Questo riduce la maggior parte dei messaggi di spam in modo significativo. Inoltre, mentre l'acquisto di una connessione cellulare, quando si compila il modulo dando i propri dati personali, selezionare la casella NO in cui chiede se si desidera ricevere le offerte speciali SMS o no.

Contatta Service Provider

Quando si tratta di come bloccare un numero telefonico da chiamare voi, è abbastanza facile. Mentre la maggior parte modelli di telefoni cellulari sono dotati di un numero di blocco integrato, Rifiuto chiamata o bloccare l'opzione del chiamante (o nella rubrica o nel menu Settings) per bloccare le chiamate provenienti da numeri telefonici specifici, non vi è nessuna di tali disposizioni per il blocco dei testi nella maggior parte dei modelli. Pertanto, è meglio contattare il proprio fornitore di servizi per ottenere un determinato numero bloccato in modo tale che tu non ricevere chiamate, né i testi da esso. Questo numero è permanentemente escluso dalla lista nera e il contatto con voi. La maggior parte dei siti web dei fornitori di servizi telefonici cellulari dei consentono di creare account utente da dove si può usufruire di chiamata e di testo Opzioni di blocco. Inoltre, taluni prestatori di servizi che danno la possibilità di bloccare un numero da chiamare e mandare SMS è semplicemente digitando un codice seguito dal numero che si desidera bloccato e SMS al loro numero di assistenza clienti (di solito un codice di quattro cifre). Questo metodo è efficace per bloccare stalkers telefono in un modo senza problemi.

Presentare una denuncia della polizia

Questo, secondo me, è di gran lunga il miglior rimedio contro le stalkers telefono cellulare, poiché non solo smettere di intercettazioni te, ma ci penserebbe due volte prima che qualcun altro troppo intercettazioni. Se i messaggi che sono state ricevendo da questo numero particolare, sono minacciosi, fastidiosi e contengono parole oscene e linguaggio offensivo, è possibile presentare una denuncia formale presso la vostra stazione di polizia locale in merito alla stessa. Fidati di me, solo una chiamata dal sceriffo farà quel perdente pipì nei pantaloni! Questo metodo è il miglior rimedio per scumbags che pensano di poter avere un po 'di divertimento a spese di qualcun altro, ma non hanno il coraggio di mostrare i loro visi - non c'è da meravigliarsi che si nascondono dietro il telefono! E 'molto meglio di ottenere il vostro numero di cambiamento e di agire il buono a nulla, quando la colpa non è chiaramente il vostro! In questo modo, mentre ci si sbarazzano del botheration, è anche assicurarsi che lo stesso ragazzo non si muove a un'altra vittima e molestare lui / lei in un modo simile. Tale passo coraggioso preso a vostro nome fa in modo che il molestatore ripercorre un passo indietro di passare al la prossima vittima.

Ora che sapete come bloccare un numero di telefono da sms te, sono sicuro che ci si può salvare tutto l'irritazione e lo stress andando avanti e prendere i provvedimenti appropriati. Sebbene la maggior parte delle persone ricorre a cambiare il loro numero quando inseguito al telefono, che, secondo me, non è il modo migliore per andare. Dopo tutto, una persona Criminal Minded, che potrebbe in qualche modo ottenere il vostro numero precedente si possono usare mezzi simili per accedere al tuo nuovo numero, come pure! Inoltre, non è solo un cacciatore là fuori! Così, invece di scappare (oh yeah! Si corre via come un perdente quando si cambia il numero per evitare uno stalker!), Fare il passo appropriate contro chi sta facendo qualcosa per te, che tu chiaramente non lo merita! Prendere in carico della situazione - smettere di giocare la vittima.

Nessun commento:

Posta un commento