venerdì 26 ottobre 2012

Che cosa significa la resistenza muscolare medio


Resistenza muscolare è un elemento cruciale di idoneità per gli atleti come i nuotatori, vogatori, corridori e ciclisti lontani. E 'importante per un certo numero di sport di squadra come il campo di hockey, calcio e football australiano. Ma cosa significa la resistenza muscolare significa? Resistenza muscolare è una combinazione di forza e resistenza dei muscoli.

Resistenza muscolare è la capacità di un muscolo o un gruppo di muscoli di ripetute contrazioni muscolari contro resistenza per un lungo periodo di tempo. Essa è associata con la capacità del muscolo di continuare a svolgere senza fatica. Al fine di migliorare la vostra resistenza muscolare, si dovrebbe provare alcuni esercizi cardiovascolari quali jogging, passeggiate, andare in bicicletta, ballare o andare in bicicletta. Alcuni di peso corporeo esercita come push-up, il mento-up, tricipiti tuffi, ecc migliorerebbe la resistenza e la forza dei muscoli superiore del corpo. Resistenza muscolare è correlata alla lunghezza del tempo di un muscolo può eseguire azioni muscolari ripetute contro un sub-massimale resistenza. Si è determinato dal numero massimo di ripetizioni eseguite in una certa percentuale di una persona massimale per una ripetizione.

Diversi livelli di resistenza muscolare sono necessari per diverse discipline sportive. Ci sono tre categorie principali di resistenza muscolare, come la resistenza di potenza, a breve termine la resistenza muscolare e lungo termine la resistenza muscolare. Gli atleti come velocisti, artisti marziali, lanciatori di baseball, spadaccini, lottatori e giocatori di tennis generare movimenti potenti ripetutamente. Un certo livello di resistenza potenza è necessaria per mantenere la stessa quantità di energia con ogni sforzo. Formazione di breve durata la resistenza muscolare è utile per lo sport ed eventi, che consistono in periodi di esercizio della durata di circa 30 secondi a 2 minuti. Allenamento di resistenza muscolare aiuta gli atleti tollerare alti livelli di acido lattico e far fronte a fatica. A lungo termine resistenza muscolare è necessaria per continui, allo steady-state manifestazioni come triathlon, maratona e remi, che durano più di 2 minuti. Al fine di migliorare la vostra resistenza muscolare, è necessario conoscere il fitness muscolare.

Nessun commento:

Posta un commento