domenica 21 ottobre 2012

Attività estive all'aperto


Kayak, canoa, arrampicata su roccia, camping, wind surf, trekking, letterbox, pesca, rafting, ecc, sono tutte le grandi attività estive all'aperto per bambini. Tuttavia, non sempre è possibile prevedere, per tali attività. A volte basta una mattina o solo una notte con i bambini prima di dirigersi verso un viaggio di lavoro e mi chiedo come renderlo memorabile e vale la pena. I bambini sembrano sempre essere alla ricerca di cose diverse da fare in estate. Ecco alcune attività estive all'aria aperta che si possono svolgere a casa vostra e avere un grande momento con i vostri bambini.

Fun Attività estive all'aperto per i bambini

Water Gun War

Se davvero si desidera attivare emozioni e risate in una calda mattina d'estate, andare in un negozio di giocattoli e portare a casa qualche super-soaker fucili ad acqua. Anche una pistola ad acqua regolare sarà bene, se non riesci a trovare eccellenti fucili ad acqua soaker. Il gioco freeze con le pistole ad acqua è molto divertente. La persona con la pistola ad acqua schizza il getto d'acqua su una persona, che poi si blocca in posizione con la sua o le sue braccia tese di larghezza. Questa persona congelato può essere liberato solo se un'altra persona si reca sotto il suo braccio teso. L'idea è di avere tutte le persone congelati. Si potrebbe anche ottenere una pistola super-ammollo per ogni persona e poi unire le forze per affrontare gli avversari con le pistole ad acqua.

Piantare la tenda nel cortile

Un modo perfetto per allietare i vostri figli prima di partire per un viaggio di lavoro il giorno successivo è di avere un campout nel cortile. E 'emozionante per i bambini di correre e ottenere tutte le forniture di cui hanno bisogno per trasformare il cortile in un campeggio. Piantare la tenda e ottenere i sacchi a pelo fuori. Raccogliere po 'di legna per il fuoco e portare con sé alcuni marshmallows per la serata sotto le stelle. Prendi la chitarra e la batteria e suonare alcune canzoni campo pochi per i bambini. Poi, dopo un tempo meraviglioso di cantare insieme e chiacchierando, tutti possono colpire i sacchi a pelo. E 'meraviglioso vedere come il proprio cortile semplice può trasformarsi in un'arena di divertimento ed eccitazione.

Outdoor Canvas

I bambini amano i colori e confusione naturalmente! Combinando queste due vi darà una, serata estiva divertente divertimento. Appendere un vecchio lenzuolo pianura su una clothesline nel cortile. Ora uscire alcune bottiglie incantevoli colori acrilici, un vassoio vecchio e un secchio d'acqua. Dite ai bambini che hanno bisogno di dipingere la grande tela usando solo le mani e le dita. Non ci sono spazzole permesso! E 'un sacco di divertimento per dipingere il foglio semplicemente immergendo le mani in vernice. Dal momento che i bambini non saranno in grado di raggiungere la parte superiore della tela, è necessario portarli e lasciarli ottenere i loro impronte di vernice anche lì. Si potrebbe anche dare ai vostri figli alcune foglie, rami e pietre con cui dipingere pure. Poi lasciate asciugare il foglio e salvarlo. Quando si guarda a questo foglio anni più tardi, molti bei ricordi inonderanno la vostra mente.

Spugna inumidita con acqua Gioco

Questo gioco è semplice, un sacco di divertimento in una calda giornata d'estate. Basta prendere alcune spugne e una vasca di acqua e di uscire nel cortile. Posizionare la vasca riempita con acqua al centro del cantiere. Ora dare quattro o cinque pezzi di spugna per ogni membro della famiglia. Dite loro che l'idea è quella di immergere la spugna in acqua dalla vasca al centro e puntare in qualsiasi membro della famiglia. Presto si dispone di pezzi di spugna imbevute di acqua che viene scagliato in tutto il cortile. Se si dispone di irrigatori nel cortile, li accende, come si aggiunge a tutti l'emozione e il divertimento. Se si vuole si può anche ottenere alcuni palloncini d'acqua, che sono anche molto in estate.

Il tipo e la complessità delle attività estive all'aria aperta varia a seconda della fascia di età dei bambini. Ad esempio, le attività estive per i bambini saranno diversi da quelli organizzati per gli adolescenti. Attività estive vivacizzare le vacanze estive per i bambini e tenerli occupati.

Nessun commento:

Posta un commento