mercoledì 31 ottobre 2012

Assicurazione a breve termine disabilità


Ingrandisci immagine

Ci saranno situazioni nella vita quando si è feriti o si ammalano. Non si può lavorare e quindi la questione si porrà - Come si può mantenere i livelli di vita esistenti senza alcun reddito a vostra disposizione? Troverete difficile pagare le bollette mensili. Sarà molto situazione peggiora se si dipende dal reddito giornaliero per soddisfare le vostre necessità quotidiane, le spese. E 'la situazione si può atterrare in una volta o più nella vostra vita. La risposta di questo grande punto interrogativo sta nel settore delle assicurazioni a breve termine disabilità.

Come suggerisce il nome dell'assicurazione invalidità è un pacchetto assicurativo che copre il periodo di inabilità e può essere un sostituto per il vostro reddito quando il grado di lavorare a causa di malattia o infortunio. Principalmente, ci sono due tipi principali di assicurazione invalidità invalidità vale a dire una copertura a breve termine ea lungo termine di assicurazione invalidità. Qui avremo uno sguardo a breve termine pacchetto assicurazione invalidità.

Assicurazione a breve termine disabilità

Questo tipo di piano di invalidità prevede un reddito di breve durata che varia da due settimane a due anni. Esso copre la prima parte della vostra disabilità. Spesso viene incluso come parte di un piano di benefici per i dipendenti. Anche in questo caso, l'assicurazione a breve termine disabilità rende una forma di sicurezza del reddito durante il periodo di attesa prima di benefici a lungo termine disabilità si avvia. Inoltre, questa copertura è volontaria, significa che il premio possa essere interamente corrisposto dal dipendente.

Prima di scegliere la giusta politica di assicurazione per voi, è molto essenziale per verificare la definizione di disabilità nella politica.

Definizione di disabilità

Definizione di disabilità varia dalla politica alla politica. Uno sguardo da vicino a questa definizione può aiutare a trovare il piano di assicurazione più appropriato. Alcuni piani identificare la disabilità quando non sei in grado di continuare la vostra occupazione esistente. Così che ti pagherà se si sono disabilitati ad esercitare la stessa professione.

Altri progetti hanno ricevuto una diversa definizione di disabilità affermando come uno stadio quando si è in grado di continuare qualsiasi attività che meglio si adatta per voi. Questi campi di occupazioni può essere determinato dai vostri educative, qualifiche professionali e la tua esperienza in vari campi.

In generale, è una pratica comune utilizzare la definizione di propria occupazione esistente per l'assicurazione a breve termine disabilità. Alcune politiche richiedono anche che non si deve essere attività lucrativa durante il recupero delle prestazioni di assicurazione. Inoltre, alcuni piani possono utilizzare la teoria del vantaggio residuo che significa che si otterrà una parte del vostro assegno mensile d'invalidità, se ha portato a ridurre certa parte del reddito mensile.

Periodo di attesa

La maggior parte dei piani di assicurazione invalidità esercitare il concetto di periodo di attesa. L'esercizio più comune periodo di attesa è di 90 giorni. La durata del periodo di attesa deve essere deciso da un individuo attraverso la valutazione delle sue capacità proprio a tirare avanti senza pagamento durante il periodo di disabilità. Più lungo è il periodo di attesa si decide minore sarà il premio.

Riders

La maggior parte delle aziende che offrono i piani assicurativi offrono anche vantaggi aggiuntivi opzionali per migliorare le politiche date.

1. Opzione Garantito assicurabilità - Conosciuto anche come opzioni di acquisto future, questo pilota è dotato di uno strumento aggiuntivo per l'acquisto di più l'assicurazione per invalidità, con l'aumento del vostro reddito mensile. Anche se in una fase successiva una situazione nata per impedire di ottenere una copertura assicurativa supplementare ancora è possibile ottenere il beneficio maggiore.

2. Benefit residua - Questo cavaliere si paga una parte del vostro reddito mensile se si sta assistendo ridotti reddito mensile a causa della disabilità. In questo caso si sono tenuti a rispettare la percentuale minima di perdita come una qualifica. La maggior parte dei casi è del 20% del reddito totale.

3. Costo della regolazione Living - Questo cavaliere fornisce un incremento annuale su un pre-determinata percentuale che può aiutare a superare il tasso di inflazione.

Riders spesso fanno offerte lucrative. Ma attenzione prima di optare per tutti i riders che si devono confrontare i costi con i benefici che si stanno ottenendo, si deve giudicare la probabilità di utilizzare i benefici del pilota in futuro.

Ci sono molti modi per ottenere a breve termine la copertura per invalidità. Alcune società offrono un piano di gruppo per i dipendenti. L'acquisto di una polizza individuale è sempre lì. Il premio varia in base alla vostra salute, età, caratteristiche politiche e la natura rischiosa del lavoro.

Prima di acquistare la politica di confrontare le diverse offerte da diversi assicuratori. Controllare se la politica è garantita rinnovabile o non cancellabile. Prova ad andare per non cancellabile uno. Cercate di acquistare la polizza in età più giovane in modo che il premio sarà in quantità basse e sarà facile per voi a pagare regolarmente nel tempo. Se vuoi che la compagnia di assicurazione, che è finanziariamente più forte e creditori buon pagatore storia.

Prima di avviare una causa vi sarà richiesto alcuni documenti scritti che mostrano la disabilità. Di solito richiedono lettera dal vostro medico racconta i dettagli della vostra disabilità.

Assicurazione a breve termine disabilità consente di alleviare le preoccupazioni finanziarie per un periodo di disabilità. Così si può concentrare la vostra energia per migliorare la vostra salute e il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento