mercoledì 24 ottobre 2012

American Airlines per pagare $ 15 per il bagaglio imbarcato


Con Anastacia Mott Austin

Come se gli spazi ristretti, senza pasti, sala gamba contrazione e assistenti di volo cranky non erano sufficienti.

Ora American Airlines ha annunciato che prevede di iniziare la carica ai viaggiatori una tassa di $ 15 per la borsa prima controllata. Questo segue l'attuazione ultimo anno di un costo di $ 25 per un secondo sacchetto controllato, che le altre compagnie aeree rapidamente adottato.

Citando i costi del carburante che sono attraverso il tetto, American dice che sta solo facendo questo per cercare di compensare le perdite enormi nel settore del trasporto aereo nel corso dell'ultimo anno del petrolio in aumento e prezzi del gas.

Con i prezzi del petrolio fino circa l'80% rispetto allo scorso anno, i dirigenti del settore delle compagnie aeree dicono di non avere scelta. "La nostra azienda e l'industria semplicemente non può permettersi di sedersi accanto sperando in condizioni del settore e di mercato per migliorare", ha detto americano CEO Gerard J. Arpey.

In altre misure di riduzione dei costi, American andrà in pensione alcuni dei suoi piani più vecchio, più grandi, meno consumo di carburante, e ha già alzato le tariffe, che si dice non ha aiutato abbastanza.

L'industria aerea deve affrontare pesanti perdite nel 2008, anche con queste misure. Con i prezzi del petrolio alle stelle, fotografia di American Airlines 'immerso il 24% questa settimana.

CEO Arpey sembrava avere poca simpatia per le proteste dei clienti in base alla tariffa bagagli. "Mentre ci rendiamo conto che queste tasse riguarda i clienti," ha detto Arpey in un comunicato stampa, "crediamo anche che i nostri prezzi per i servizi che offriamo rimane estremamente competitivo nel settore e continua ad offrire ai nostri clienti ampia scelta e valore".

Ampia scelta e valore. Vuol dire la scelta spazia tra $ 12 box "snack" contenente una fetta di formaggio e un mini-Snickers, o il ginger ale si doveva combattere l'assistente di volo a terra per essere autorizzati a tenere il tutto può?

I critici della misura dicono che solo alla fine costerà a lungo termine, come la gente avrà senza dubbio cercare di stipare tutto quello che possiedono in un unico piccolo piccolo bagaglio a mano, che non si adatta i parametri di dimensione o il peso. Ciò significa linee più lunghe allo sportello di sicurezza quando la gente sarà costretta a disfare le valigie per cercare di farli stare.

Inoltre, salire sull'aereo ci vorrà più tempo, come ogni persona cerca di marmellata i loro sacchi nei scompartimenti ambientali. "Questo porterà al caos operativa presso l'aeroporto", ha detto Harry Harteveldt, un esperto di settore dei viaggi, ai giornalisti.

I clienti si lamentano che sono tra l'incudine e il martello quando alcuni elementi, come oggetti appuntiti, rasoi, e grandi contenitori di liquido deve essere controllato.

Il calciatore vero? Americano dice che non darà un rimborso della tariffa per il bagaglio, se perdono i bagagli.

Nessun commento:

Posta un commento