mercoledì 31 ottobre 2012

1800 Calorie Diet Plan


Il corpo umano ha bisogno di un determinato numero di calorie ogni giorno per mantenere tutte le funzioni corporee, organi e sistemi in esecuzione. Il cibo che consuma ogni giorno è diviso in diverse sostanze nutrienti, come i carboidrati, proteine, vitamine, grassi ecc I nutrienti aiutare il corpo umano in modi diversi. Uno della funzione più importante che soddisfano questi nutrienti, è di fornire al corpo combustibile ed energia sufficienti, in modo da andare avanti. Diverse sostanze nutritive vengono digeriti dall'organismo in diverse sostanze, come i carboidrati vengono scomposti in zuccheri, che sono bruciati o meglio bruciata dal sistema respiratorio, al fine di dare al corpo l'energia sufficiente.

Le sostanze che vengono bruciati dal corpo vengono misurati nel modulo o calorie. Un programma di dieta 1800 calorie è un piano del genere, in cui la persona seguendo la dieta non consuma più di 1800 calorie ogni giorno. Logicamente, la dieta a 1200 calorie è adatto per un adulto medio, tuttavia, ci sono molte persone che si esercitano molto sia fisicamente che mentalmente e 1800 calorie dieta è perfetto per loro. Il programma di dieta 1800 calorie fornisce queste persone con la giusta quantità di energia, in termini di calorie, per mantenere la loro salute ben mantenuto. A volte, la gente preferisce perdere peso con l'aiuto di programmi di peso naturale e lungo termine di perdita. Tale perdita di peso naturale, si ottiene con l'aiuto di un piano di 1800 calorie dieta, dove le persone seguono il programma di dieta e esercizio fisico. La perdita di peso è estremamente graduale in questi casi e campate di un periodo di un paio di anni. In realtà, molti medici e medici commentare che il programma di dieta 1800 calorie è uno dei modi ideali di perdere peso.

Vantaggi del 1800 Calorie Diet Plan

Ci sono molti vantaggi e molto buona del piano di 1800 calorie. Il primo e quindi più vantaggio è che il 1800 dieta ipocalorica è una dieta perfetta per ogni essere umano che è attivo, fisicamente e mentalmente. Una persona che mangia il 1800 dieta non più di mangimi o non anche soffrire i morsi della fame, o la tentazione legati al cibo. Il programma di dieta 1800 calorie può essere seguito da qualsiasi persona che vuole mantenere il giusto peso e una buona salute dell'apparato digerente. I medici consigliamo anche di questo tipo di dieta per le persone che giocano regolarmente sport. Questo tipo di dieta è anche prescritto alle persone che soffrono di diabete o ipertensione.

Misurazione dei Dosi per 1800 Diet Calorie

Persone che seguono la dieta a 1800 calorie menù, a volte si confondono relativa alla percentuale di prodotti alimentari che rientrano in una porzione. Dietitians solito considerare, 1 tazza di essere 1 porzione di frutta e verdura. Nella dieta 1800 calorie, una persona può avere circa 3 porzioni di frutta e 5 porzioni di verdura al giorno. Una percentuale simile è seguita per i prodotti lattiero-caseari e latticini di ogni tipo. Una persona può avere circa 3 a 5 porzioni di tutti i prodotti lattiero-caseari o latte. In caso di carni e uova, 1 oncia è considerato una porzione. Una persona può avere da 3 a 4 once di carne o di uova ogni giorno.

Campione 1800 Calorie Diet Plan

Il seguente è un esempio di dieta a 1800 calorie piano di menù per un giorno.

Mattina: Una tazza di latte, un frutto, una porzione di cereali crusca o al posto dei tre una frittata di uova.

Pomeriggio: due once di carne, due fette di pane, cucchiaio di formaggio, burro o una fetta di formaggio, una patata, un frutto.

Sera: Una tazza di tè, caffè o latte o un vasetto di yogurt, un frutto, due o tre biscotti o biscotti.

Night: 3 once di carne o uova o pesce, mezzo tazza di verdure, 2 fette di pane, una tazza di fagioli.

La chiave per il successo di un piano di 1800 calorie dieta è quello di avere pasti regolari, con intervalli di tempo disciplinati in mezzo. Un altro aspetto molto importante è avere pazienza per i primi giorni e la sovralimentazione evitare. È anche possibile preparare il proprio piano di menù dietetico consultando la tabella calorie che viene rilasciato dagli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura.

Nessun commento:

Posta un commento