mercoledì 12 settembre 2012

Spese pubblicitarie di Facebook


Così, dopo un sacco di allontanando, ho finalmente avuto l'opportunità di vedere 'The Social Network'. Per coloro che non hanno idea di cosa sia, è un film su il più giovane miliardario del mondo, Mark Zuckerberg, che ha creato la storia, creando il più grande sito di social networking sul web, Facebook. Tuttavia, mi aspetto di sapere. Comunque, ho fatto vedere il film con calma, ma non riuscivo a dormire quella notte. Cosa bloccato nella mia testa era la potenza di Internet. Okay, okay, posso sembrare un po 'antiquate, mentre ne parlo come chi, in questo mondo, non sa cosa è il potere della pubblicità su Internet? Mentre stai leggendo queste parole che ho scritto, qualcuno sta provvedendo alla coniatura di milioni in qualche parte del mondo solo con l'aiuto di Internet. Hard-hitting, so che è.

Quindi, prima di tutto, congratulazioni! Hai preso il primo salto grande, decidendo sulla pubblicità su Facebook, e sono sicuro che si sta cercando ora di persone di diventare un fan, simpatia, e commentando sul prodotto per tutto il giorno e tutta la notte. Naturalmente, questo genererà ricavi per voi in gran numero. Ma poi, anche dovete spendere un po ', al fine di ottenere un po'. Quindi, ecco che presenta un'informazione completa sui vari costi pubblicitari di Facebook, per click, per lead, e tutto ciò che dovete sapere sui costi di pubblicità su Facebook.

Facebook Advertising: Decidere il costo

La prima riga della pagina Ad Facebook cita che la pubblicità su Facebook è semplice e conveniente. Per iniziare, Facebook non costa ogni inserzionista con una quantità definita. Al contrario, viene chiesto di pagare il prezzo che viene definito dal mercato, o di altri inserzionisti di categoria simile. Così, per fare pubblicità su Facebook, è necessario riconoscere il vostro target di riferimento, scegliere tra pubblicità pay-per click (CPC) o pagare per mille impressioni (CPM).

Prima di andare oltre, uno dei tanti sorprendenti suggerimenti pubblicitari di Facebook che ho parlato in passato, si applica qui, la scelta CPC o CPM. Bene, vada per CPC, se si desidera la gente a scegliere tramite la pagina web e le conversioni di unità per mezzo dei tuoi annunci. D'altra parte, se il tuo obiettivo finale è quello di diffondere la consapevolezza circa il vostro prodotto, sito web, o un servizio, si dovrebbe andare per il costo per mille impression o CPM. Costi di pubblicità Facebook per clic o per impressione si basa sulla quantità che è necessaria per la vostra pubblicità per rendere le vostra offerta, che può o non può essere inferiore al massimo di fare un'offerta in precedenza. (Questo è solo un consiglio per gli inserzionisti prima volta Facebook).

Ora, è necessario optare per l'offerta massima vostro annuncio dovrebbe avere, assolutamente basato sulla gamma di offerta, come previsto, che sarebbe ciò che gli inserzionisti gli altri stanno già pagando per le tue statistiche di destinazione. Inoltre, è essenziale per voi impostare budget giornaliero dell'annuncio in riferimento alla offerta massima fatto, così come il numero di clic o impressioni si pensa di pagare per una base quotidiana. Questo demografico finanziaria agirebbe come il budget su base giornaliera. Una cosa importante da tenere a mente è che, quando, in un giorno particolare, il budget è stato raggiunto, i tuoi annunci saranno automaticamente cessato le trasmissioni. No, non si pagano mai più del tuo budget fisso giornaliero, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla.

Facebook Advertising: costi iniziali

Facebook vi offre incredibili tecniche pubblicitarie e la corretta gestione e monitoraggio delle entrate tramite e-mail o dirigenti, per le fatturazioni. Con riferimento al bilancio di impostare tutti i giorni, ti verrà addebitata una volta al giorno soltanto. Per meno di $ 5, è possibile eseguire una campagna pubblicitaria basata su entrambi i CPC o CPM, su base giornaliera. Tuttavia, il limite minimo per Facebook di addebitare allora e ci sono $ 25. Quindi, se si esegue 5 campagne per 5 giorni, costano 5 € l'uno, Facebook aspetterà fino a 5 giorni per addebitare un importo totale di $ 25. Basta ricordarsi di tenere una traccia delle notifiche e-mail ei messaggi che vengono inviati da Facebook in riferimento ai costi. Ciò renderà facile per voi ritorsioni.

Chi non è consapevole dei vantaggi della pubblicità su Facebook? Pertanto, al fine di recuperare il massimo dei benefici della pubblicità di Facebook, basta ricordare, di te è la parola d'ordine. Ora, questo non si riferisce a te, lettore. Al contrario, si riferisce agli utenti che clicca sul tuo annuncio. Pensate, un annuncio che non ha nulla in essa, e non hanno lo scopo di utenti, è meglio come nessun annuncio a tutti. Quindi, tenendo presente la regola d'oro della pubblicità su Internet, considerare il cliente come l'entità più potente. Hopeful come sono, questo write-up non solo ha dato una idea sulle statistiche monetarie associate con la pubblicità Facebook, ma anche un tad-bit di know-how sui modi più efficaci per utilizzare questa piattaforma straordinariamente redditizia. Così, attrezzarsi, creare un annuncio per il momento migliore per mostrare se stessi è ... adesso!

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