mercoledì 12 settembre 2012

Notebook a basso costo per gli studenti


Il progresso tecnologico ha consentito l'automazione di processi complessi, la meccanizzazione delle attività mondane e reso la vita molto più facile. Computer e Internet sono due dei più grandi doni della tecnologia per l'umanità. Hanno ridefinito vita e reso il mondo un posto migliore in cui vivere Grazie all'invenzione dei computer portatili, informatica non è più limitata alle workstation e desktop fissi enormi. Ha fatto un salto enorme e ha introdotto al genere umano, il concetto di mobile computing. Dopo l'avvento della mobilità in informatica, il mondo ha realizzato il suo programma di utilità e notebook è diventato popolare per uso personale e professionale. Oggi, vengono utilizzati anche da studenti universitari in corso.

I giovani fanno uso di computer portatili per scopi diversi. Essi usano computer portatili per entrambi gli studi e la ricreazione. I portatili sono i mezzi per connettersi al mondo tramite Internet, per socializzare, per studiare, per raccogliere informazioni dal web e avere accesso al mondo a portata di mano. I computer sono la necessità di oggi e ancora meglio se si può usare quando mobile. Notebook soddisfare questa esigenza. Esse consentono l'utilizzo mobile delle tecnologie informatiche. Ma i portatili non sono a buon mercato. Non tutti possono permettersi grandi budget computer portatili. La folla degli studenti preferisce andare per quelli più economici, al fine di bilanciare le proprie spese. Come molti studenti hanno a che fare con una quantità limitata di soldi in tasca, non possono permettersi di andare per i notebook più costosi. La maggior parte stare lontano dalle loro famiglie e devono gestire le proprie spese. Questo li limita il splurging sui portatili costosi. Che cosa dovrebbero fare? Non devono essere privati ​​dei doni della tecnologia? Non c'è soluzione per la loro difficoltà a comprare un portatile costoso? Beh, c'è! Non c'è bisogno di preoccuparsi, perché ci sono diverse opzioni per l'acquisto di computer portatili economici, senza dover rinunciare a nulla.

Guida dello studente per l'acquisto di computer portatili a basso costo

Acquista da un Power User

Un modo per comprare un laptop economico è quello di acquistare da un power user o gamer. Le persone che usano computer portatili per scopi di gioco vuole una tecnologia all'avanguardia. Essi tendono a cambiare computer portatili entro brevi intervalli di tempo. Comprare da loro si mette in una situazione win-win, come si ottiene un portatile con una buona serie di funzionalità e che anche per meno soldi. Vendono i loro computer portatili entro un anno o due dopo l'acquisto, come i loro assetati di potere applicazioni e giochi hanno bisogno di fascia più alta tecnologia. Questi utenti spesso prendono cura dei loro computer portatili, in modo da avere possibilità luminose di ottenere un computer portatile che è in ottime condizioni. Chiedete in giro, ideale se avete amici dell'utente di potenza. Visita il forum gamer o comunità locali, giochi online e andare alla loro sezione vendite. Potreste trovare messaggi dai giocatori che vogliono vendere i loro computer portatili. Andare per loro!

Computer portatili ricondizionati per gli studenti

Un altro mezzo economico per l'acquisto di un nuovo computer portatile poco costoso, è l'acquisto di un rinnovato. A buon mercato computer portatili ricondizionati non deve essere sottovalutato solo perché sono a basso prezzo. In realtà, computer portatili ricondizionati offrono le stesse caratteristiche di quelli di quelli nuovi di zecca. E 'un mito che sono in cattive condizioni. Con l'acquisto dei computer portatili ricondizionati, è possibile usufruire del loro valore di ammortamento alto e tornare a casa a pochi anni di etá laptop ad un prezzo notevolmente basso. Visita Craigslist e eBay, si possono trovare offerte portatili buone. Mantenere il controllo bacheche locali, in modo particolare, se si hanno le società di software della località. Generalmente grandi aziende messo computer utilizzati per la vendita e troverete tali offerte abbastanza di frequente.

Older Tecnologia

Una buona opzione per gli studenti è quello di andare per la tecnologia un po 'più vecchio. Quando si sa che la tecnologia informatica sta avanzando ad un ritmo estremamente veloce, non vi è alcun senso spendere un sacco di soldi sulle ultime. E 'sicuro di diventare vecchio nei prossimi mesi. Un'alternativa migliore è di andare per la tecnologia precedente o depositarsi sul meno funzioni. Forse è possibile regolare con meno RAM, una capacità relativamente minore del disco rigido, o leggermente inferiore risoluzione dello schermo, a seconda delle vostre esigenze di utilizzo. Stick solo quello che ti serve. Caratteristiche come il riconoscimento 3D, del viso o delle impronte digitali può essere saltato, quindi è risparmiare qualche soldo sul portatile. Prendi una scheda video solo se si prevede di utilizzare il portatile per scopi di gioco. Prendi un masterizzatore DVD. È possibile salvare, non optando per un masterizzatore BD. Distingue tra necessità e di lusso!

Sconti per studenti

Molte aziende portatili offrono buoni sconto e sistemi di sconti per gli studenti. Come gli sconti aziendali e militari, siti web come usanotebook offrono sconti didattici su computer portatili. Libero di loro. Anche Apple offre sconti educativi, che si può ottenere, se si compra il loro prodotto, per esempio un Mac. Se siete disposti a spendere qualcosa di superiore a $ 500, Macbook potrebbe essere una buona scelta. Ma un portatile Windows è più conveniente di un Mac. I produttori di computer come Dell e HP offrono offerte portatili buoni tutto l'anno. Avvicinandosi i produttori permette direttamente per risparmiare sui costi intermedi. Inoltre, è possibile ottenere il portatile personalizzato alle vostre esigenze, se acquistato dal produttore. Siti web come gottadeal, dealtaker e slickdeals hanno sistemi affare attraenti e buoni sconto. Molti commercianti portatili venire con offerte lucrative per gli acquirenti di computer portatili, al fine di aumentare le loro vendite. Da non perdere queste opportunità.

Quando acquistare

Nel corso del Ringraziamento, in particolare il Venerdì Nero, troverete diverse offerte lucrative sulla letteralmente tutto. Essere alla ricerca di offerte di computer portatili low cost in questo periodo dell'anno. L'altra volta buona per comprare un computer portatile a buon prezzo è poco prima di una nuova tecnologia deve essere rilasciato. Tutto quello che devi fare è tenere gli occhi aperti e tenere traccia delle vendite offrire che più vi si addice meglio.

Cose da Ricordare

* Prima di acquistare un computer portatile, controllare la tua scuola / sito web college. Vedi se ne consiglia uno specifico sistema operativo o determinate specifiche.

* Una volta che si decide di cui (quale produttore) portatile che si sta per comprare, cercare sul web con il nome più buoni e si potrebbe atterrare su un buono sconto offre sul portatile di vostra scelta.

* Ricordati di confrontare le diverse offerte in termini di costo-efficacia. La partecipazione a forum online relativi all'acquisto laptop e la scansione attraverso bacheche per le offerte portatili, può aiutarlo ad ottenere la migliore esca.

* Acquista addons e accessori per computer separatamente, invece di comprare con il computer portatile. In questo modo vengono a buon mercato. Acquista online e in anticipo invece di acquistare loro di librerie universitarie. Li troverete in questo modo relativamente poco costoso. Anche con un disco rigido esterno, considerare l'acquisto separatamente invece di comprare integrato con il computer portatile.

* Security software, è necessario acquistare, ma andare per uno come Microsoft Security Essentials, che è scaricabile ed è disponibile gratuitamente. Non spendere per la sicurezza e software di protezione.

Assicurati di aver scelto un rivenditore autorizzato per l'affare laptop. E 'consigliabile per gli studenti a cercare una guida da qualcuno con una conoscenza di acquisto computer. Pesare le vostre esigenze di utilizzo contro le caratteristiche del laptop e di prezzo e arrivare a casa quella meraviglia tecnologica si era voglia di da tempo - un computer portatile!

Nessun commento:

Posta un commento