mercoledì 19 settembre 2012

My Brothers Curse - Capitolo 10


Nolan ha iniziato a cambiare nei miei occhi e quando ho guardato ho visto Stephan Nolan. E 'come quando ho visto la prima volta Stephan. Non riuscivo a sentire la metà delle cose che parlato. Ero troppo concentrato sulla loro bellezza.

Era molto tardi e Nolan mi stava raccontando un'altra storia lupo mannaro. Ero sul mio lettino sul pavimento. Si sedette sul pavimento due centimetri più basso e di fronte a me. Non riuscivo a concentrarmi sulle sue parole. Tutto quello che potevo sentire era il ronzio di una voce dolce angeli.

Era dolce come lui si chinò e baciò sulla guancia prima che uscì dalla stanza che mi avevano dato. Avrebbe dovuto essere un peccato il modo in cui camminava.

Anche la mattina ho notato che entrambi i ragazzi che camminavano a piedi peccaminoso. Bella.

L'unico modo che io abbia mai detto loro parte era la loro voce. Nolan era così bello per me e Stephan agito come avrebbe voluto che sarebbe morto. Così, quando uno di loro mi guardava pulire quella sera non riuscivo a capire la differenza. Ero solo spazzamento e lui mi guarda dal tavolo mentre lui finge di leggere il suo giornale.

A volte è ciascuno di essi a guardare me, ma spero che Nolan mi ha appena ammirato. Stephan mi critica che non sto facendo un lavoro abbastanza buono.

Nolan mi ha portato un libro di una notte. Si sedette nella sua posizione originale e mi porse il libro. "Riesci a leggere questo a me?"

"Perché non lo leggi a me?" Gli ho chiesto.

"Non riesco a leggere. Solo Stephan è andato a scuola."

"Ho pensato gemelli licantropi sono stati autorizzati. Perché non vai a scuola?"

"Noi non siamo nati lupi mannari". Mi ha ricordato. "Siamo cresciuti lontano da qui. Quando siamo diventati lupi mannari sono stati accolti noi, come due gemelli da altri lupi mannari, ma non sono mai stato insegnato a leggere."

"Posso insegnare." Mi sono offerto.

Sorrise. "Mi piacerebbe".

Quindi, o è stato Nolan a guardare e solo fingendo di leggere o guardare Stephan per il mio errore più presto in modo che potesse beffe di me.

Lentamente mi ha insegnato a leggere Nolan semplici parole e dalle parole facili poteva leggere più parole composte da più piccole parole. Era uno studente veloce e dopo due settimane che stava leggendo il libro per me. E 'stato un bellissimo libro sulla morte e l'amore. Avevo letto una volta prima di un paio di anni fa.

"Quando è Edmund tornare?" Ho chiesto.

Nolan mettere giù il libro e mi fissò. "Farà venire a visitare presto. Te lo prometto."

"Mi manca". Sussurrai.

"Sii forte. Siete stati solleva essere forti giusto?" teneva la mia mano nella sua. "Che sarà lui a venire a visitare al più presto."

Annuii. "Non sono mai stato lontano da lui per più di una settimana."

Nolan si chinò lentamente come faceva tutti i giorni per baciare la mia guancia, ma lui non baciare la mia guancia. Mise una mano dietro il collo e l'altra sulla mia spalla. "Sarà qui presto". Le sue labbra rosso scuro premuto per estrarre delicatamente.

Quel bacio, quel bacio era semplice criminale.

Fece un respiro e inclinò la testa un po 'e mi baciò labbro inferiore. La sua mano tendeva intorno al mio collo, quando l'ho baciato di nuovo. La sua mano mi afferrò la spalla. Sentii le sue unghie scavare nella mia pelle.

Rimasi senza fiato. Nolan si staccò da me con un sorriso. "Buona notte". Si allontanò da me. Mi strinse le lenzuola sotto di me come ho evitato di urlare.

Corsi in bagno e si guardò alle mie spalle. Quattro tagli a forma di luna macchiati di sangue nel mio vestito alle mie spalle. Lentamente le lacrime ultimi miei occhi e ho pianto.

Volevo che il mio fratello.

Nessun commento:

Posta un commento