martedì 11 settembre 2012

Malattie del sistema immunitario: Lista dei Disturbi del sistema immunitario


Il sistema immunitario è il meccanismo più forte e la più efficiente del corpo di autodifesa contro tutti i tipi di parassiti. Appena sistema immunitario incontra uno, pone in azione e distrugge completamente. Ci sono diversi batteri nocivi, virus e altri corpi estranei che hanno un elevato potenziale di indurre infezioni letali nel corpo umano. Il nostro sistema immunitario produce anticorpi specifici per ognuno di questi micro-organismi. Così, se non fosse stato per il nostro sistema immunitario, saremmo stati tutti vittime di qualche infezione o l'altro. Tuttavia, un mal funzionamento del sistema immunitario possono essere devastanti nel corpo provocando pletora di malattie e disturbi.

Elenco delle malattie del sistema immunitario

Malattie del sistema immunitario e disturbi sono classificati a seconda dell'attività del sistema immunitario. Un sistema immunitario iperattivo ha un potenziale tanto per indurre rischi per la salute come un sotto attivo sistema immunitario. Segue la lista dei disturbi del sistema immunitario, a seconda dell'attività del sistema immunitario.

Elenco delle malattie del sistema immunitario: In attivo sistema immunitario

* Condizioni di immunodeficienza

* SCID

* AIDS

Elenco delle malattie del sistema immunitario: iperattività del sistema immunitario

* Allergie (cibo, farmaci, puntura di insetto, particolare sostanza)

* Anafilassi

* Asma

* Le malattie autoimmuni

Altri disturbi del sistema immunitario

* Sindrome di Chediak-Higashi

* Immunodeficienza comune variabile

* Hay Fever

* I Hives

* HTLV

* Hyper-IgE Syndrome

* Hyper-IgM Sindrome

* Carenza immunitaria primaria

* Deficit di IgA selettiva

* Le allergie della pelle

* X-Linked Agammaglobulinemia

Condizioni di deficienza del sistema immunitario: questo è il più grande gruppo di malattie e disturbi del sistema immunitario e comprende varietà di malattie che deprimono il sistema immunitario. Spesso, la causa di condizioni di immunodeficienza è una malattia cronica sottostante. Malattie del sistema immunitario sintomi di condizioni di deficienza immunitaria sono stessa di quella della malattia sottostante.

SCID: SCID è una malattia del sistema immunitario che è ereditaria. La causa di SCID è una serie di anomalie genetiche, in particolare sul cromosoma X. Diversi tipi di infezioni ricorrenti sono comuni nelle persone affette da SCID. Inoltre, sono anche soggetti a meningite, polmonite, morbillo, varicella, orale candida, herpes labiale, disturbi del sangue, malattie del sistema immunitario, ecc nei bambini affetti da SCID, diventano evidenti nei primi 3 mesi dalla nascita.

AIDS: HIV / AIDS è una grave carenza immunitaria e una delle principali cause di morte nel mondo. AIDS si verifica nelle fasi successive di progressione dell'HIV e induce il sistema immunitario del corpo per chiudere completamente. AIDS è considerata come una malattia pericolosa per la vita, a trasmissione sessuale, anche se può essere trasmesso attraverso i mezzi di trasfusione di sangue pure. Possibilità di sopravvivenza in pazienti affetti da AIDS sono trascurabili, se diagnosticato nelle fasi successive. Disturbi del sistema immunitario per la gamma di AIDS sintomi comuni da raffreddore e influenza a quelli gravi come la polmonite e il cancro.

Allergie: allergie può essere definita come una risposta immunitaria ad aggravata una sostanza normalmente innocua. Ci sono una miriade di allergeni, come pollini, spore di muffe, lattice di gomma e prodotti alimentari come le arachidi o alcuni farmaci come la penicillina, ecc, che possono causare allergie. Spesso, ci sono più di uno allergeni responsabili di indurre reazioni allergiche in una persona. Anche se, sintomi allergici sono spesso di lieve conseguenza, si consiglia un intervento medico per diagnosticare il problema di fondo.

Anafilassi: L'anafilassi è una grave forma di allergia ed estrema. In questa condizione, l'allergene agisce come un trigger e provoca una serie di disturbi fisici di una persona. L'anafilassi può portare a una situazione di emergenza, se non diagnosticata e trattata in tempo.

Asma: L'asma, una malattia polmonare cronica, è dovuta ad infiammazione del passaggio dell'aria. Allergeni, irritanti o addirittura stimolanti come l'attività fisica possono innescare l'infiammazione e indurre diversi disagi in una persona. I sintomi di asma includono dispnea, tosse, mancanza di respiro, costrizione toracica, ecc

Malattie autoimmuni: malattie autoimmuni sono un gruppo di disturbi del sistema immunitario, in cui le cellule del sistema immunitario fraintendere i segnali e iniziano ad attaccare le cellule del proprio corpo. Le malattie autoimmuni causare gravi rischi per la salute di un individuo. L'elenco delle malattie autoimmuni è piuttosto lungo.

Chediak-Higashi Sindrome: sindrome di Chediak-Higashi è una rara malattia autosomica recessiva, che è causata da mutazioni nel gene LYST. Questa sindrome colpisce tutti gli organi principali e fermate al loro funzionamento. Danneggia le cellule del sistema immunitario e li rende inefficaci contro microrganismi e altri invasori. Così, la persona soffre di infezioni ricorrenti. Trapianti di midollo osseo è il trattamento più efficace e di successo per i pazienti con grave sindrome di Chediak-Higashi. In alternativa, vitamine per rafforzare il sistema immunitario può anche essere preso, se la condizione non è grave. Altro su booster sistema immunitario e gli alimenti che stimolano il sistema immunitario.

Immunodeficienza variabile comune: comuni della sindrome da immunodeficienza risultati variabili a causa del ridotto numero di organi anti-nel corpo. Questo disturbo si trova soprattutto in esseri umani adulti. Anche se, può essere presente al momento della nascita, i sintomi non di superficie fino a quando la persona entra ventenne. I sintomi includono infezioni batteriche delle orecchie, seni paranasali, bronchi e polmoni. Dolorose articolazioni gonfie nei settori del ginocchio caviglia, gomito o il polso sono anche comuni. Alcuni pazienti possono riferire ingrossamento dei linfonodi, milza, ecc

Febbre da fieno: raffreddore da fieno è piuttosto simile a allergie a causa di aerodispersi sostanze come polline, spore di muffe o peli di animali, anche. I sintomi includono, naso che cola, lacrimazione, starnuti, ecc raffreddore da fieno è anche chiamata rinite allergica e colpisce oltre 35 milioni di persone nei soli Stati Uniti.

Hives: Hives è la risposta della pelle ad un allergene. L'allergene in questo caso è alimento o una pianta. Ponfi sviluppano sulla superficie della pelle, come reazione all'allergene. Questi sono spesso pomfi e prurito arrotondata o superficie piatta. Oltre al prurito elevato, gli altri sintomi di orticaria sono labbra gonfie, la lingua e il viso.

HTLV: Human virus della leucemia a cellule T (retrovirus), HTLV-I, HTLV-II gravi danni al sistema immunitario umano. Essi sono più diffuse tra i tossicodipendenti e le persone con più partner sessuali. Le persone affette da ulcere genitali e una storia di sifilide sono anche soggetti a HTLV. La modalità di trasmissione di HTLV è attraverso intimo contatto sessuale, trasfusioni di sangue o durante la gravidanza.

Hyper-IgE Syndrome: E sindrome da iperimmunoglubulina o sindrome di Giobbe è un gruppo di varietà di disturbi del sistema immunitario. Questa condizione è caratterizzata da ricorrenti infezioni da stafilococco ed eruzioni cutanee, simili a eczema. Si tratta di una malattia genetica e l'ereditarietà può essere dominante o recessivo. Le persone con dominante iper-IgE sindrome sono in grado di perdere i denti primari e quindi avere due serie di denti.

Hyper-IgM Sindrome: Hyper IgM è una malattia rara immunodeficienza. In questa condizione, il sistema immunitario non riesce a generare due tipi di anticorpi, IgA e IgG. La causa di questa malattia è un gene difettoso in cellule T. A causa di questo difetto, le cellule B non riceve il segnale di produrre IgA e IgG anti corpi, e quindi, continuare a produrre anticorpi IgM.

Immunodeficienza primaria: primaria delle malattie da immunodeficienza sono un gruppo di malattie del sistema immunitario dovuta a causa di anomalie genetiche. In questo caso, le persone nascono con anomalie nel sistema immunitario. I sintomi e gli effetti sono gli stessi che in AIDS, ma a differenza di AIDS la causa non viene acquisita.

Deficit selettivo IgA: Questa è una immunodeficienza speciale in cui il sistema immunitario non riesce a generare anticorpi di tipo IgA. Questi anticorpi proteggono il corpo contro le infezioni delle mucose che rivestono la bocca e del tratto digestivo. Ovviamente, in loro assenza, il corpo è esposto a diverse infezioni della mucosa.

Allergie della pelle: allergie cutanee sono simili a qualsiasi altra allergia, solo la risposta immunologica si esprime attraverso la pelle. Allergie della pelle sono ancora una risposta aggravata del sistema immunitario a determinate sostanze innocue. Allergie cutanee sono caratterizzate dal rosso, prurito della pelle su cui lesioni e ponfi sviluppare.

X-Linked Agammaglobulinemia: X-Linked Agammaglobulinemia è una malattia genetica in cui è ostacolato la capacità del corpo di combattere contro le infezioni. Il sistema immunitario non produce anticorpi a sufficienza per combattere le infezioni. Naturalmente, il corpo cade in preda a una pletora di infezioni.

Quanto sopra le malattie del sistema immunitario all'elenco richiede solo le principali disturbi del sistema immunitario in considerazione. Oltre ai disturbi di cui sopra, ci sono diverse malattie genetiche e acquisite immunodeficienza che colpiscono milioni di persone in tutto il mondo. Dal momento che, il sistema immunitario ci protegge dalle infezioni e malattie varie, tentativi speciali devono essere compiuti rafforzamento.

1 commento:

  1. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina