sabato 8 settembre 2012

Giochi online per Mac


Oggi tutti sono stati bit dal bug di gioco. E questa è la ragione per cui oggi si arriva ad assistere numerosi ad alta definizione, la vita-come i giochi là fuori. Con l'avvento delle console di gioco, esperienza di gioco è stata presa ad un livello diverso. Se sei un giocatore accanito, allora si dovrebbe conoscere le richieste e le esigenze di un giocatore. Dal momento che questi high-end giochi e console di gioco hanno preso il mercato dalla tempesta, lo splendore dei giochi su Internet e il PC non sono ancora sbiaditi. Per chi deve aver giocato online sapranno affascinante e coinvolgente come questi giochi può essere. Da questa parte, ci guardiamo in particolare i migliori giochi online per gli utenti Mac.

Il Macintosh o Mac, è una serie di personal computer da Apple Computers. Oggi, si arriva a vedere una varietà di marche di personal computer là fuori. Ma poi, il Mac ha il suo spazio. L'ultima di Apple è il nuovo Apple iPad, che è piuttosto una rabbia tra le masse. Così, parlando di giochi online disponibili per Mac, vediamo alcuni di questi fantastici giochi.

Siti web per i giochi online

Prima di guardare le partite, cerchiamo di conoscere vari siti web da cui si sarà in grado di giocare a questi giochi. E 'importante sapere su di loro, in quanto vi sono molti di questi e pochi di loro possono essere un paradiso per i giocatori. Pochi dei giochi disponibili su questi siti possono essere pagati, mentre pochi altri sono gratuiti. Di seguito indicate sono pochi di questi siti web.

* OGame

* MacGameStore: Free webgames

* PopCap Games

* Erepublik

* Jagex Software

* GameScene

* FlashArcade.com

* ESPN Arcade

* Online GameTable

* IEntertainment Network

* Parco Giochi

* Pogo

* Homestar Runner

* Torre Games

* Yahoo Games

* Ultimate Arcade

Ora, per la riproduzione di questi giochi che richiedono una connessione a Internet e, naturalmente, i browser web come Mozilla Firefox o Safari. Ora, questi sono i requisiti fondamentali per voi giocare a questi giochi online. Se volete migliorare la riproduzione di questi giochi, allora potreste voler installare alcuni software. Adobe Shockwave è tra i pochi software popolare, che migliora giocando web-based giochi. Ciò che fa è, consente di riprodurre file multimediali con facilità sul tuo web-browser. Ciò significa che il video, audio e il gioco stesso si giocherà senza sforzo sul tuo browser.

Giochi Online Disponibile per Mac OS X

Quando si tratta di giochi on-line è possibile scegliere un gioco single player o quello in cui hai avuto modo di competere con l'avversario, che può essere posizionato in qualsiasi parte del mondo. Sì, questa è l'essenza di giocare online. Giochi multiplayer sono molto popolari tra i giocatori online. Questi giochi sono anche conosciuti come Massively Multiplayer Online Games (MMOG) o Massively Multiplayer Online Role-Playing Games (MMORPG). Di seguito è riportato un elenco dei migliori giochi online per giocare su Mac:

* City of Heroes Architect Edition Intel

* True Crime: Streets of LA

* Counter-Strike: Source Intel

* Delta Force: Black Hawk Down

* America Army

* La seconda guerra mondiale Online: Battleground Europe Universal Binary

* F1 Championship Season

* Flyboys Squadron Universal Binary

Quake 4 * Universal Binary

* Half-Life 2: Deathmatch

* I Pirati dei Caraibi online Universale Binary

* Halo: Combat Evolved Universale Binary

Chiamata * of Duty 4: Modern Warfare

* Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast Intel

* Imperial Glory Universale Binary

* Warrior Kings

* Doom 3 Universal Binary

* MTX: Mototrax

* Tiger Woods PGA Tour

* Team Fortress 2

* Medal of Honor: Spearhead

* Mito III

* Star Trek Voyager: Elite Force

* Europa Universalis: Rome Universal Binary

* Unreal Tournament 3

* Warcraft III: Reign of Chaos Universale Binary

Pro Skater * Tony Hawk a 4

Ci sono molti altri giochi là fuori, che si può giocare con i vostri bambini. Potete anche cercare altri giochi e gioca sul tuo Mac.. La lista dei giochi citati in questo articolo è casuale e non è soggetta ad alcun ordine. Ma poi, questi sono alcuni dei migliori giochi disponibili online. Quindi, cercare altri giochi e lasciare che gli altri sanno anche su di loro. Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento