sabato 8 settembre 2012

Computer Parts Informazioni


Che cosa cercare quando si va ad acquistare un computer desktop o laptop per te. Naturalmente, la risposta è configurazione. Inoltre, diversi produttori di computer offrono tali configurazioni buone a prezzi così ragionevoli che si ha realmente bisogno per prendere una decisione molto saggia prima di scegliere tra uno di essi. Ora, senza perdere tempo molto più sulle ragioni per cui deve essere scritto questo articolo su informazioni relative al computer parti, ci lascia subito entrare nei dettagli della lista parti del computer.

Raggruppamento di componenti di computer

Le informazioni sulle parti di computer menzionati in questo articolo possono essere suddivisi in alcuni gruppi. I gruppi citati qui non può essere il modo standard, come i produttori di computer diversi dividono la loro lista di componenti in. Ma, questa metodologia raggruppamento vi aiuterà a classificare, i componenti più indispensabili, per il quale non si può stabilirsi ad un valore basso. Questo renderà le informazioni del computer parti in questo articolo un po 'più chiara da comprendere. I gruppi sono i seguenti:

* Le parti in uscita: Questo è senza dubbio un modo standard di definire i dispositivi di output di un computer. Monitor, stampante e scanner sono i dispositivi di output più comuni.

* I componenti di ingresso: I componenti quali tastiera, mouse, ecc, che sono utilizzati per l'alimentazione di dati e istruzioni al computer vengono chiamati dispositivi di input per un computer.

* La lavorazione di pezzi: Il processore del computer è l'unica componente di elaborazione del computer.

* Ingresso Parts Connettività in uscita: Il computer di I / O parti e le porte USB sono i modi o mezzi attraverso i quali un computer può connettersi a periferiche per computer di altri.

* I dispositivi di memoria: i dispositivi di memoria consistono nella RAM e le periferiche di archiviazione secondari. Un altro ricordo chiamato la memoria cache è inclusa anche nei dispositivi di memoria.

Informazioni su parti del computer

Si partirà con le informazioni del computer parti, spiegando la componente più importante di un computer, il processore.

Computer Processor

Questo componente merita di essere spiegato prima di tutto. Perché questo è ciò che rende un computer quello che è. Tutto il trattamento delle informazioni avviene nel processore del computer. Quando si lavora sul computer di un elenco parti prima di andare per aver acquistato il computer, prendere in considerazione, di scegliere un computer con un processore ad alta frequenza. Una frequenza di 2,2 GHz significa che il computer prende 1 / (2.2 x 109) secondi per elaborare una sola istruzione. Così, una frequenza maggiore per il processore del computer farà sì che il tempo di elaborazione del computer diminuirà, aumentando così la velocità del vostro computer. Ci sono vari tipi di processori disponibili sul mercato. Un processore a 64 bit ha una frequenza, il doppio della frequenza di cui la velocità del processore. Per un processore 32 bit computer di una frequenza di 2,2 GHz significherà esattamente 2,2 GHz, ma per la stessa frequenza, un processore 64 bit avrà una frequenza superiore 4 GHz. Per ulteriori informazioni al riguardo si legga l'articolo di processore a 32 bit vs 64 bit del processore.

Il prossimo gruppo importante, che merita il suo posto in questo articolo le informazioni sul computer parti è il gruppo di dispositivi di memoria. Diamo uno sguardo a loro.

RAM

La memoria ad accesso casuale del computer è la memoria principale del tuo computer. Questo è spesso indicato anche come la memoria principale del computer. Infatti, quando la memoria del computer termine è usato, non significa che il disco rigido del computer, ma la RAM del vostro computer. Tutte le informazioni che si desidera accedere dai dispositivi di storage secondario, deve prima essere caricati nella RAM prima di essere accessibili al processore del computer. In questo modo, si può facilmente comprendere che una buona quantità di RAM del computer sarà sicuramente migliorare le prestazioni del vostro computer.

Hard Drive

Tutte le informazioni che si desidera memorizzare nel vostro computer è immagazzinata nei dischi rigidi. I dischi rigidi dei computer possono essere classificati in due tipi, hard disk SATA e PATA hard disk. Il disco rigido SATA è un dispositivo seriale, mentre un disco rigido PATA è un dispositivo parallelo. Dischi rigidi SATA sono più veloci di PATA. Le informazioni possono essere memorizzate e accessibile dal computer ad una velocità molto elevata. A causa dell'età della digitalizzazione, è importante che fare in modo che i dischi rigidi hanno buona quantità di capacità di memoria.

Cache Memory

Questa è la memoria frapposte tra la RAM e il processore del computer. La dimensione della memoria non è molto grande. Di solito è in singole MB cifra. Certe logiche vengono utilizzati per inserire le informazioni più utilizzato per la cache. Il processore del computer può accedere alla memoria cache, anche prima di accedere alla RAM. Quindi, fare in modo che il computer si è disposti ad acquistare ha una quantità sufficiente di cache di troppo.

Scheda grafica

Se siete in gioco poi, una scheda grafica è qualcosa che vi aiuterà molto. Si toglie un sacco di pressione da parte della RAM del computer. Essa rende la velocità di elaborazione e può gestire grafica. La dimensione della scheda grafica viene in MB. Ci sono infatti alcuni giochi che non funzionano nel vostro computer, senza una scheda grafica.

Ora, diamo uno sguardo ai dispositivi utilizzati per l'inserimento dei dati nel computer, le parti di input.

Computer Keyboard

Questo è uno dei dispositivi di input di un computer. La tastiera del computer viene utilizzato per inserire dati nel computer. Ovviamente, nessuno ha bisogno di una spiegazione su cosa sia una tastiera di computer. La domanda è: che cosa cercare in una tastiera di computer. Tastiere di computer al giorno d'oggi, fornire una vasta gamma di altri tasti funzionali, oltre ai normali tasti della tastiera. Ci sono i tasti per gestire le applicazioni multimediali e le applicazioni di gioco troppo. Acquisto tastiera di un computer che dispone di tutte queste funzionalità incluse in esso.

Mouse del computer

Il dispositivo di puntamento del computer, il mouse è il motivo per cui molti di noi hanno dimenticato quasi tutte le scorciatoie da tastiera. L'applicazione di un mouse si basa principalmente l'interfaccia utente grafica. La luce mouse del computer di rilevamento è qualcosa che chiunque compri un computer è interessati, infatti, la rotellina del mouse rollio è quasi fuori uso.

Computer Scanner

Che cosa succede se si desidera inserire informazioni nel computer attraverso alcune pagine. Si supponga di voler una foto da caricare nel proprio profilo sui siti di social networking. Cosa faresti? La risposta è uno scanner. Uno scanner del computer consente di acquisire copia cartacea dei documenti e dar loro da mangiare nel vostro computer. Sfoglia su Internet per scoprire quali sono i migliori scanner disponibili sul mercato.

Vediamo ora iniziare con le parti, attraverso cui il computer ci dà l'uscita le informazioni elaborate.

Computer Monitor

Un monitor di computer è un dispositivo di output. Sicuramente questo è un altro dispositivo che non ha bisogno di una spiegazione di cosa si tratta esattamente. Ora, la domanda è, quali sono le caratteristiche di cui avete bisogno in un monitor di computer. Ci sono fondamentalmente due tipi di monitor di computer, monitor LCD e monitor CRT. Se sei un appassionato di videogiochi e dare molta importanza alla grafica e l'aspetto, quindi probabilmente un monitor LCD è quello che si vorrebbe. Monitor LCD può essere un po 'più costosi di quelli dei monitor CRT, ma il costo è valsa la pena. Per quanto riguarda i monitor CRT sono interessati, se siete un po 'stretto il budget, è possibile fermarsi per un monitor CRT a schermo piatto, che sarà del costo del corso di gran lunga minore rispetto a un monitor LCD.

Computer Printer

Si tratta di un dispositivo di stampa attraverso il quale è possibile stampare copie cartacee di documenti. Anche se non estremamente necessario che si dovrebbe ottenere così, ma è sempre preferibile avere una stampante per il computer, se siete in pubblicazione desktop. Inoltre, le stampanti per computer non costano molto al giorno d'oggi. Una stampante laser offre prestazioni elevate e buone qualità le copie cartacee dei documenti ad una velocità molto veloce. Quindi, se avete intenzione di acquistare una stampante per il computer, cercare di ottenere una stampante laser.

Input / Output Ports

Porte di uscita di input sono richiesti dal computer per il collegamento alle periferiche esterne. Un buon numero di ingressi / uscite è molto importante. Ora, è l'età dei dispositivi USB. Guarda che hai un numero sufficiente di porte USB al vostro computer. Dopo tutto, potrebbe essere necessario collegare un mouse esterno USB, USB flash drive e il telefono cellulare allo stesso tempo al computer. Quindi, è importante avere numero sufficiente di porte USB.

CD / DVD ROM

Ciò può essere considerato come ingresso nonché un dispositivo di uscita. È possibile ottenere informazioni attraverso il CD o il DVD nel computer, oppure puoi anche scrivere le informazioni nella stessa. E 'molto importante che avete nel vostro computer. Prendere in considerazione, che si prende un CD / DVD ROM in grado di leggere e scrivere DVD.

Quindi, questo era tutto le informazioni del computer parti, che potevo fornire. Questa è fondamentalmente la checklist pc parti, che avete bisogno con voi quando si va per l'acquisto di un computer. Se si intende per un computer desktop, si può infatti chiedere per l'assemblaggio dei singoli componenti. Ma se si sta andando per un computer portatile, si dovrà verificare le configurazioni molto di più e scoprire le offerte migliori portatili.

Nessun commento:

Posta un commento