sabato 8 settembre 2012

Come bloccare una persona su Facebook


Facebook è uno dei più popolari siti di social networking con milioni di utenti provenienti da diverse parti del mondo registrata. E 'un ottimo modo per rimanere in contatto con amici e anche per i contatti crescenti. Ma con così tanti utenti su Facebook, si potrebbe a volte sente il bisogno di bloccare alcune persone fastidiosi, può essere il tuo ex o un amico, che si pensa costantemente di stalking. Facebook ti permette di fermare questi stalker e mantenere la vostra privacy. Quindi, come bloccare una persona su Facebook? Scorrere verso il basso per la risposta.

Come bloccare le persone su Facebook

Bloccare qualcuno su Facebook non è molto difficile, se si sa come utilizzare Facebook. Beh, se sei un nuovo utente e stanno trovando difficoltà a individuare l'opzione di blocco, seguire questi semplici passi che vi permetteranno di bloccare le persone su Facebook.

Passo 1

Il primo passo è quello di accedere al tuo account personale di Facebook con il tuo username e la password.

Passo 2

Dopo aver effettuato il login, sarete in grado di vedere il link Account nell'angolo in alto a destra della home page. Quando si fa clic su questo link una piccola goccia down menu visualizzato.

Fase 3

Il menu a discesa mostrerà diverse opzioni come ad esempio amici Modifica, Impostazioni account, impostazioni di privacy, impostazioni delle applicazioni e di Help Center. Selezionare l'opzione Account Settings. Questo vi porterà alla pagina delle impostazioni.

Passo 4

Questa pagina tornerà ad avere diverse opzioni. Clicca sul link Gestisci dell'opzione Privacy. Si verrà reindirizzati a un'altra pagina. Scorrere fino in fondo a questa pagina. Fare clic sul tuo link Modifica elenco sotto l'opzione Block list.

Fase 5

Ora, immettere il nome della persona che si desidera bloccare nell'apposita casella. È inoltre possibile immettere l'indirizzo e-mail della persona, hai fornito conosce l'indirizzo esatto che hanno associato con il proprio account Facebook.

Step 6

Dopo aver inserito il nome della persona che si intende bloccare, premere il pulsante Blocca questo utente. Se c'è più di un utente con lo stesso nome che hai fornito un elenco con tutte le partite possibili verranno mostrate. Selezionare l'utente a destra e Block hit.

È stato bloccato la persona su Facebook e lui / lei non sarà più in grado di interagire con voi attraverso Facebook. Non solo lui / lei sparire dalla tua lista amici, ma lui / lei non sarà più in grado di trovare in una ricerca su Facebook. Tuttavia, ricordate sempre che questa applicazione blocco è reciproca e sia tu che la persona bloccata diventeranno invisibili l'uno all'altro. Se non si vuole bloccare una persona completamente, ma vuole evitare che lui / lei di visualizzare il tuo profilo, è possibile personalizzare le impostazioni di privacy di conseguenza.

Questo era come bloccare una persona su Facebook. Ma cosa succede se si vuole sbloccare questo utente qualche tempo dopo? Beh, se in qualsiasi momento si desidera farlo, tornare alla pagina delle impostazioni e premere il link Rimuovi accanto alla persona bloccata e lui / lei sarà di nuovo nella vostra lista amici.

La gente di blocco su Facebook può essere effettuata anche facendo clic sul Report / Blocca questo link Persona che è presente sul fondo della pagina del loro profilo. Controllare il blocco questa opzione persona dalla finestra che appare e premi Invia. Così, ora che sapete come bloccare una persona su Facebook, è possibile mantenere la categoria fastidioso lontano dal tuo profilo!

Nessun commento:

Posta un commento