mercoledì 19 settembre 2012

Comatose - 4


BitterMagic LOL. Si dovrebbe amarla. La sua si ;) e no. il male non vincerà. Non succede mai: P

bexiethank te!

Comatose 4

Entrai in sala di montaggio, e già l'anno Elevens si stavano accumulando dentro

c'era un podio al fronte, dove dovevo tenere un discorso.

E 'stato lo stesso in ogni scuola sono andato a. Sono sempre stato quello di tenere il discorso. È rimasto faticoso.

Dopo la 5 ° volta, ho rinunciato a scrivere di loro. Quindi io uso lo stesso.

Ho sorriso al Thunder, e gli mostrò in un posto accanto ai miei amici e tutti gli atleti caldi.

Chi tutti sembrano pensare che un giorno faranno andare a letto con me e le ragazze.

I pensieri di adolescenti ormonali sono veramente disgustoso sentire.

Ho aspettato fino a quando tutti gli insegnanti e gli studenti si sono ammassati, e poi ho sfruttato il microfono.

Per assicurarsi che stava lavorando.

"Ok suo funzionamento! Bene. Welcome, abbandono di Shoreham alta, 2010." un grido di grida e urla sono state sentite.

Ho sorriso, e portato avanti con il mio discorso.

"Nessuno sarà più triste di lasciare più di me. Penso che abbiamo avuto tutti la nostra parte di differenze, ma l'unica cosa che condividiamo, è il nostro passato. Siamo cresciuti qui, siamo andati a scuola qui, e abbiamo speso più di 4 anni a lavorare insieme. Ora stavano lasciando l'altro, e di entrare nel vasto mondo. Se posso dare consigli, il suo per essere felici. Sfrutta al massimo della tua gioventù. Godetevi la potenza e la bellezza di esso. Live per il momento , mai guardare indietro, e andare completamente pazzo

Quando eravamo più giovani, tutto ciò che voleva era di crescere, andare a lavorare e guadagnare qualche soldo in modo da poter ottenere quel gioco PS3 tuo padre non avrebbe mai permettervi di acquistare. Ma ora, vuoi essere di nuovo giovane. Live per il momento. Non guardare mai indietro, e andare completamente pazzo.

Perché in 20 anni ... quando si guarda niente come si fa ora, ti guarderai indietro a queste immagini. E pensa 'ero così giovane! E l'ho sprecato via tutto. Ed è che ciò che davvero sembrava? ' in modo da non vivere per il momento guardare indietro. Vai completamente pazzo.

Danza nel mezzo della classe. Stendere la verità ... avere un lavoro per cinque anni, decide che non piace, e hanno completamente nuovo cambiamento di carriera. Questo è ciò che la vita è di circa. La sua chiamata crescita. Non preoccuparti del futuro. Qualunque cosa accadrà accadrà. Non è possibile modificare quello che hai fatto e sei sicuro come l'inferno non può odiare le scelte che avete fatto. Perché se lo fai, sarai bloccato in un vortice senza aria. Così vivono per il momento. Mai guardare indietro. Vai completamente pazzo.

Non sprecate il vostro tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga, e alla fine, è solo con te stesso. E come siete stupidi se si esegue una gara con te stesso? Ricorda i complimenti che ricevi, dimentica gli insulti, oggi, anche con gli occhi sfocate e il trucco sbavato, si sono tutte belle. Così vivono per il momento, non guardare indietro, e andare completamente pazzo.

Tenere vivo il ricordo. Ma solo quelli buoni. Ma i cattivi sono troppo buono. Imparare dai propri errori. Tenere le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Tranne la comunicazione definitiva prima che la società Student Loan a bussare. Ma vivere per il momento, non guardare indietro, e andare completamente pazzo.

In futuro, Forse ti sposerai, forse non sarà, forse avrai figli, forse non sarà, forse divorzierai a 40, o forse si muore con il vostro partner, all'età di 99. quindi qualunque cosa tu faccia, vivere per il momento, non guardare indietro, e andare completamente pazzo.

Grazie per l'ascolto! Mr Broadsfield verrà e mi congratulo con ciascuno di voi. "Dissi.

Sapevo che il signor Broadsfield non ha intenzione di fare qualcosa del genere .. così l'ho costretto.

A Vampire può costringere un essere umano di fare qualcosa, dire qualcosa, e possono cancellare la loro memoria.

Si alzò in piedi sul podio, e ho fatto scivolare in una sede tra tuono e silenzio.

Il silenzio mi sorrise, e sapevo che lei pensava che fosse un discorso sorprendente.

Spectra l'aria annoiata, e BamBam sembrava felice di lasciare.

Thunder sorrideva, e guardando Mr Broadsfield, ma sorridendo giù verso di me di tanto in tanto,

che mi ha fatto arrossire come l'inferno.

"E ora, chiamerò i vostri nomi, io stringo la mano si ottengono i certificati con il GCSE su di loro, e sarete liberi di andare e 'partito'".

Ha detto. Con virgolette. Vecchio. Hehe. Io sono più grande di lui!

"BamBam Adams." ha detto. roteando gli occhi, si avvicinò a lui. Estendere la mano per stringere la sua.

Con il suo top cut ridicolmente basso che copre solo il reggiseno.

Credo che l'onorevole Broadsfield cadere il suo certificato di proposito, perché quando si chinò un coro di fischi potrebbe essere sentito da tutta la sala.

Sempre voglia di piacere, BamBam alzò la mano e fece un po ', sorridendo.

Molti studenti hanno le loro cose, escluso me, il tuono e il silenzio.

"Mister Legacy Thunder", gridò.

Si alzò, mi strizzò l'occhio, e si incamminò verso signore per ottenere la sua roba.

Sembra così a suo agio con me, e pensa di poter fidarsi di me.

Avrebbe, se sapesse la verità?

Ho raccolto il mio, e come io gli strinsi la mano, tutta la scuola esplose in applausi e grida.

Ora il partito si avvia.

Nessun commento:

Posta un commento