mercoledì 19 settembre 2012

Antartide Cruise recensioni


Il punto più a sud del mondo è il continente Antartide. Si tratta di un paradiso vera natura e una vera delizia per chi cerca l'avventura. Una volta in Antartide, avrete l'opportunità di sperimentare le tempeste di neve così come surreale bellezza naturale. Questo continente ha una lunga storia di affascinanti storie di sopravvivenza degli scopritori come Nordenskjold, Bruce e Charcot e numerose scoperte scientifiche che detengono il potere di entusiasmare ogni potenziale explorer / viaggiatore! I fatti affascinanti Antartide è il motivo principale per cui molte persone desiderano visitare questo regno della natura, almeno una volta nella vita. Il miglior percorso preferito per andare lì è via navi da crociera. Ci sono due ragioni per questo. Prima di tutto, la maggior parte della fauna antartica esiste nelle creste strette vicino alle coste del continente e in secondo luogo, questo continente non ha le infrastrutture di base come gli alberghi, guide turistiche e ristoranti, ecc, che sono necessarie per un tour efficace del territorio . Beh, qui ci sono le recensioni di crociera Antartide per voi a scegliere il miglior servizio per questo luogo di vacanza esotica.

Antartide Cruise vacanze Informazioni

Ci sono aziende che vengono eseguiti numerosi tour viaggi e vacanze in crociera spedizione in Antartide che si differenziano per i tipi di itinerari, tour opzioni, date e costi crociera. I migliori luoghi da visitare in Antartide sono del Mare di Ross, Mare di Weddell e Penisola Antartica. Per cominciare, sempre optare per crociere Antartide, che sono associati con l'Associazione Internazionale dei Tour Operator dell'Antartide (IAATO). È necessario capire che la maggior parte delle crociere per Antartide partenza da Ushuaia, Argentina, mentre se volete visitare il Antartide orientale o Mare di Ross, allora il vostro viaggio inizierà dalla Nuova Zelanda o in Australia. I servizi navetta da crociera per le macchie è fornito da gommoni, mentre alcune crociere non forniscono navette elicottero che ti offrono una panoramica 'di volo-vedere'. Recensioni di crociera Antartide rivela anche che alcune crociere fanno offrono visite a luoghi vicini come isole Falkland, Isole Shetland del Sud e Georgia. Insieme al resto dei servizi da crociera, mentre la crociera in Antartide, si può godere di varie conferenze e workshop informativi da esperti di geologia, glaciologia, fauna, storia, oceanografia, ecc, che sono presenti a bordo con voi. Qui ci sono le recensioni di crociera Antartide per voi.

Antartide Cruise Recensioni - Popolare navi da crociera Antartide

Ci sono quattro diverse classi di cruiselines da cui è possibile selezionare quello migliore per visitare l'Antartide. Essi comprendono, Rompighiaccio (100 passeggeri), navi da crociera spedizione (100 - 125 passeggeri), barche di ricerca (45 - 110 passeggeri) e navi della spedizione di lusso (100 - 200 passeggeri). Queste crociere sono costituiti da 30 singole navi da cui è possibile selezionare quello migliore per te.

National Geographic Endeavour

Il National Geographic Endeavour è dotato di capacità massima di 96 passeggeri. Ha iniziato il suo percorso di navigazione, come un peschereccio nel corso dell'anno 1966, ma poi si è convertito al vettore spedizione di Expeditions Lindblad. Il National Geographic Endeavour è completamente climatizzato, con ponte coperto con tavoli e sedie, fitness da camera, studio medico, LEXspa, golbal galleria, biblioteca, sauna, lounge, un servizio per le presentazioni, film e presentazioni e una piscina piccola. E 'inoltre dotata di una flotta di gommoni e numerose gru per il servizio navetta. Questo è più di una nave da spedizione, piuttosto che una crociera di lusso!

L'Antartide Ushuaia Ship

La nave Ushuaia Antartide è stato inizialmente costruire per il National Oceanographic & Atmospheric Administration (NOAA), ma oggi, è usato come una nave passeggeri da crociera per i viaggi avventura Antartide. Capacità passeggeri massima del Ushuaia è al massimo 84 passeggeri. Tuttavia, questa nave è dotata di un gran numero di zodiaco, e un mezzo da sbarco gonfiabile, ghiaccio rafforzati scafo, e cabine ampie e spaziose, con un sacco di spazio. Altri servizi di questa nave da crociera sono una grande sala da pranzo con la capacità di accogliere tutti i suoi passeggeri in una sola volta, un salone e moderno bar, sala conferenze e una biblioteca. I giudizi crociera Antartide su The Ushuaia sono positive quando si tratta di suo cibo delizioso argentino che si ottiene a bordo e la fauna selvatica vasto che si osservano in tutto il tour.

Akademik Shokalskiy Antarctic Expedition Cruise

Il Akademik Shokalskiy Antarctic Expedition Cruise è stato costruito nel 1983 con un sacco di ristrutturazione al fine di trasformarlo in quello che è attualmente. Si tratta di un'azienda di medie dimensioni nave da crociera Antartide che si occupa di tutto il passeggero ha bisogno del continente bianco. La cosa migliore di questa nave che ha divulgato in Antartide recensioni crociera è la natura amichevole dei suoi membri dell'equipaggio e dei servizi user-friendly come il campeggio in ghiaccio per una sera e visite sui ponti a guardare l'incredibile bellezza naturale del continente. La capacità massima di questa crociera è di 49 passeggeri che ti aiuta a godere a fondo la spedizione Antartide! Akademik Shokalskiy Antarctic Expedition Cruise è dotato di top-notch servizi tra cui una sala da pranzo, sala lettura, sauna, biblioteca, bar moderno, un salone e un'infermeria.

Ora che siete a conoscenza di recensioni e opinioni su l'Antartide, un evidente inquisizione deve essere di circa il costo di crociera Antartide. Beh, il costo di crociera dipende dal tipo di navi da crociera che si sceglie e il tipo di servizi che offriamo. Tuttavia, i costi approssimativi di crociere di lusso di spedizione variano da USD 9000 a USD 18.800, mentre le crociere in rompighiaccio sono alcune delle crociere a basso costo che può costare da qualche parte intorno USD 6200 a USD 10.000. Una ricerca costa crociere circa USD 5.900 a 9.500 USD, mentre una spedizione in Antartide costa crociera circa USD 5200 a USD 8.800.

I prezzi sopra indicati sono da crociera in base alle varie classi di crociere in Antartide per un singolo viaggio di 10 giorni. Questi costi coprono tutti i pasti, ma esclude bevande e tariffe aeree di linea e voli charter. Beh, come nota divisione per questo articolo in Antartide recensioni da crociera, vorrei dirvi che non si deve dimenticare di controllare le liste di controllo di crociera vacanza e offerte speciali da crociera Antartide e anche ricordarsi di prendere tutti gli elementi essenziali con voi per questo spedizione emozionante! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento