mercoledì 12 settembre 2012

Aliens: Ci sono alieni?


Un'altra notte di Halloween, e ancora una volta indossate il vostro costume preferito, un verde tuta di lattice con una maschera dello stesso colore. Hai gli occhi esagerate e assolutamente non appendici acustici. L'effetto è inquietante abbastanza per rendere il vostro cane ululare nella paura e correre al cortile. Si esegue dopo di lui, solo per essere accolti da alcuni poliziotti improbabili lettura è la loro versione del Miranda. Stordito e quasi inconsapevole, è possibile ascoltare le voci in sottofondo, come si sono trascinati fuori ad un veicolo, il quale dubiti è stato costruito sulla terra ancora. "Con la presente arrestati per rappresentare i nativi di Tallurand e ingannando nativi del pianeta Terra in un giorno di festa. Hai il diritto di rimanere in silenzio. Qualunque cosa tu dica verrà usata contro di te ..." Potresti aver riso, ma ci sono solo domande che turbinano in testa in questo momento. Sono questi esseri fantastici di altre galassie, una realtà? Esistono gli alieni?

E 'una domanda che è stata dibattuta da secoli ormai. Ci sono alieni sulla terra? Nessuno conosce la risposta di sicuro, ma è un argomento che ha catturato l'immaginazione (e la realtà in alcuni casi) di ogni terrestre. Ci sono alieni là fuori? La risposta sarebbe un sonoro sì, se sei un die-hard fan di X-Files, Star Trek o più recentemente assunto.

Aliens e le relative attività paranormali sono stati un punto fermo per la narrativa popolare nel lontano sappiamo. E no, questi non sono stati oggetto di scherno o di umorismo. E 'stato soprattutto un tentativo di comprendere un mistero, che è probabilmente ben oltre le nostre capacità di elaborazione.

Cosa sono stranieri?

Secondo il dizionario Oxford Reference, alieno è una parola usata per riferirsi a esseri di altri mondi. Questo naturalmente è una definizione semplificata di vita extraterrestre. La scienza che studia l'esistenza della vita aliena è noto come Xenobiologia. Se la storia è da credere, quindi gli alieni sono stati oggetto di mistica per molti secoli ormai, nelle civiltà di paesi come l'India, la Cina, Babilonia, Sud America e Arabia. Thales, il pensatore greco antico, si crede di essere uno dei primi sostenitori della teoria che le forme di vita su altri pianeti esisteva. Ci sono gli alieni nello spazio, è una questione che ha trovato menzione in scritture di religioni diverse anche.

Ci sono diverse teorie abbondano, circa l'origine della vita in altri pianeti o galassie. Una credenza popolare è che la vita su pianeti diversi origine in quei luoghi rispettivi. C'è un'altra teoria che smentisce la prima, dicendo che tutta la vita si sia originata in un posto e poi diffusa ad altri pianeti abitabili. Queste credenze dare soluzioni a domande del tipo, ci sono alieni su altri pianeti, o ci sono alieni sulla luna. Marte, Venere, i satelliti dei pianeti nella nostra galassia, pianeti su altre galassie sono tutti ritenuti abitabile di vita extraterrestre da xenobiologi ardenti.

L'aspetto superficiale di alieni o cosa alieni aspetto è una questione molto discussa con il ritratto vivido come mostri verdi, agli esseri che hanno la capacità di cambiare aspetto a piacimento. Ma se il buon senso prevale, si potrebbe dire che la forma fisica di un alieno sarà così diversi come forme di vita sulla terra. Ci potrebbero essere diversi tipi di alieni. Così potrebbero essere immagini speculari di entità microscopiche, come virus o ice-età reliquie come i dinosauri.

Aliens: una realtà

Sono alieni vero? Sono gli stranieri che vengono a terra? Queste sono domande che gli scienziati hanno stregate e gente comune per le età. Ma ce ne sono diverse, che sono convinti sostenitori della esistenza di vita su altri pianeti. Ci sono forti propagatori della teoria che gli alieni stanno per venire e sono infatti stati visitatori regolari a terra. Combinate questo con gli eventi molto comuni segnalazioni di avvistamenti UFO e storie di rapimenti alieni e non si può fare a meno di rispondere affermativamente alla domanda, ci sono davvero gli alieni?

Scientificamente, ci sono stati più sonde, al fine di far luce su questa probabilità complesso. Uno dei più importanti progetti di ricerca in questo settore è stato il SETI o il Search for Extra-Terrestrial Intelligence. Questo è il nome per una serie di attività che diverse persone si sono impegnati per cercare vita aliena. Usano piatti radio per raccogliere prove scientifiche, come le onde elettromagnetiche, al fine di cercare la vita su altri pianeti. Per un certo numero di anni, queste sonde sono stati finanziati dal governo degli Stati Uniti, ma ultimamente il finanziamento è stato assunto da fonti private.

Diversi scienziati hanno speso la loro vita cercando di stabilire collegamenti tra i fenomeni strani e l'esistenza di vita nello spazio esterno. Principal tra loro ci sono Carl Sagan e Frank Drake. Carl Sagan teorizzò che la vita aliena come i batteri presenti non solo nel nostro pianeta, ma in tutto l'universo. Egli ha anche insistito sul fatto che è impossibile che altra vita intelligente esiste nell'universo diverso sulla Terra.

Frank Drake, il fondatore del SETI, ha dedicato la sua vita per stabilire la presenza degli stranieri. Egli è famoso per essere venuta con la equazione di Drake o Green Bank. L'equazione di Drake, apparentemente può aiutare a determinare il numero di civiltà intelligenti che esistono nella nostra galassia, la Via Lattea. Esso utilizza una serie di fattori per determinare i risultati, il tasso di formazione delle stelle, il numero medio di pianeti che hanno la vita, i pianeti che si svilupperà la vita intelligente, ecc L'equazione di Drake è stato un tentativo di quantificare i fattori che in precedenza erano indeterminato.

Ci sono stati diversi altri progetti di ricerca per stabilire che ci sono cose come alieni. Più importante di loro sono le diverse missioni spaziali, che hanno cercato di stabilire la vita su Marte grazie alla prova di metano in atmosfera e la missione di creare la vita sulla luna, a causa della presenza di acqua segnalati. Naturalmente, ci sono anche altri fattori che devono essere presi in considerazione, come storie di rapimenti alieni che sono stati segnalati da più persone. Infatti in uno studio condotto dalla Harvard nel 2003, sette dei 10 rapiti ipnotizzati, descritto test effettuato su di loro dai loro rapitori alieni. Veri e propri avvistamenti alieni sono anche eventi che non può essere liquidato come fervida immaginazione.

Aliens licenziamenti

Mentre gli alieni hanno a lungo goduto di una posizione molto vicina celebrità nella cultura popolare, c'è una comunità molto forte là fuori che credono che gli alieni non sono reali e sono solo frutto della fantasia. Gli oppositori degli 'alieni esistono' teoria sono molti noti scienziati sulla loro parte, compreso Enrico Fermi, che ha propagato il famoso paradosso di Fermi.

Il paradosso di Fermi afferma che 'vi è un'apparente contraddizione tra le stime elevati di probabilità dell'esistenza di civiltà extraterrestri e la mancanza di prove, o contatto con tali civiltà. In altre parole, se la vita intelligente esiste allora perché non è che non abbiamo visto alcuna prova di un tale evento.

Ci sono diverse altre teorie contatore l'esistenza di alieni. Ci sono anche diverse persone che citano il fallimento di SETI e di altri programmi di ricerca, come prova sufficiente per confutare l'esistenza della vita su altri pianeti. Molte persone in discussione l'esistenza di contro-interrogatorio, vi è alcuna prova che gli alieni sono reali. Anche se vi è la prova, gli alieni sono reali, come facciamo a riconoscerli. Come facciamo a sapere sono forse gli alieni? E 'una possibilità che noi siamo incapaci di riconoscere reciprocamente l'un l'altro come la vita. Per loro, noi siamo alieni? Inoltre ci può essere un problema di tecnologia non corrispondente, così come facciamo a sapere cosa cercare e dove.

Johann Wolfgang von Goethe, famoso detto: "Tutto è più semplice di quanto si pensi ed allo stesso tempo più complesso di quanto possiate immaginare." Mentre teorizzatori sugli alieni e la vita extraterrestre possono trarre beneficio dal seguire questo adagio per rispondere a domande come ci sono gli alieni, i credenti (me compreso) può continuare a fare riferimento al manuale The Hitchhiker alla galassia e ci prepariamo per le conversazioni come queste -

Arthur: ". Tutta la mia vita ho avuto questa strana sensazione che ci sia qualcosa di grosso e sinistro succede nel mondo"

Slartibartfast: ". No, questo è perfettamente normale paranoia Tutti nell'universo ottiene questo".

Nessun commento:

Posta un commento